> Team Triton - Pagina 77 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi voglio spezzare una lancia a favore del mitico Gigio!

Il soggetto in questione detiene il record di "dinamica" in piscina.... è il migliore del gruppo, anche se le sue performance sono stilisticamente carenti...

... nuota come una balena ferita a morte!

Gigio scherzo!

Cmq nessuno ancora ha eguagliato il suo record di vasche percorse in apnea.

Secondo me, se dovesse decidere di impegnarsi un pò di più, porterebbe anche qualche pesce a casa! :D

Gigio hai visto.... sono capace anche di qualche complimento sincero, tra una cazziata e l'altra! :devil:

 

 

E' no quà le cazziate raddoppiano!!!!

Ma come, Dario dice che vai bene in dinamica....allor si tu ca no vuò fà???

Mettiti con la capa e col pensiero....e smetti di fumare.... :subg:

Così anche te agguaterai alla grande i mazzoni come faccio io :laughing::thumbup::lol:

 

Ragazzi smettetela che mi fate emozionare :oops::oops: , anzi in questo momento sto piangendo e per non far vedere i miei occhi lacrimanti mi metto qli occhiali B)

Da oggi la mia vita cambierà , mai + sesso con tre donne contemporaneamente :devil: , basta sigarette , solo Canne :smoke: ....... da pesca , mi dedicherò solo al """" PESCE"""""

 

Gia mi sento diverso :wub: molto diverso , troppo diverso :laughing::laughing::laughing:

 

 

Uagliò mica ho detto che fa o trans!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi voglio spezzare una lancia a favore del mitico Gigio!

Il soggetto in questione detiene il record di "dinamica" in piscina.... è il migliore del gruppo, anche se le sue performance sono stilisticamente carenti...

... nuota come una balena ferita a morte!

Gigio scherzo!

Cmq nessuno ancora ha eguagliato il suo record di vasche percorse in apnea.

Secondo me, se dovesse decidere di impegnarsi un pò di più, porterebbe anche qualche pesce a casa!

Gigio hai visto.... sono capace anche di qualche complimento sincero, tra una cazziata e l'altra!

 

 

E' no quà le cazziate raddoppiano!!!!

Ma come, Dario dice che vai bene in dinamica....allor si tu ca no vuò fà???

Mettiti con la capa e col pensiero....e smetti di fumare.... :subg:

Così anche te agguaterai alla grande i mazzoni come faccio

 

Ragazzi smettetela che mi fate emozionare :oops::oops: , anzi in questo momento sto piangendo e per non far vedere i miei occhi lacrimanti mi metto qli occhiali B)

Da oggi la mia vita cambierà , mai + sesso con tre donne contemporaneamente :devil: , basta sigarette , solo Canne :smoke: ....... da pesca , mi dedicherò solo al """" PESCE"""""

 

Gia mi sento diverso :wub: molto diverso , troppo diverso :laughing::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing:

Sei semplicemente una sagoma!!!! :D:D:D:D

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi smettetela che mi fate emozionare :oops::oops: , anzi in questo momento sto piangendo e per non far vedere i miei occhi lacrimanti mi metto qli occhiali B)

Da oggi la mia vita cambierà , mai + sesso con tre donne contemporaneamente :devil: , basta sigarette , solo Canne :smoke: ....... da pesca , mi dedicherò solo al """" PESCE"""""

 

Gia mi sento diverso :wub: molto diverso , troppo diverso :laughing::laughing::laughing:

 

 

Gigio sei semplicemente un GENIO, se non fosse che quando vado in acqua penso solo a pescare, ti porterei con me tutte le volte che esco in mare, :laughing::P

Non ho sbagliato nel sopranominarti ZZZEEELLLIIIGGG.............

GIGIO, LUCCIO, CHE SIMPATICO UMORISTAAA :band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dario Quatrano76: per giovedi è tutto confermato, ci vediamo alle 6,00 al solito posto, così hai anche il passaggio se non sbaglio... :whistling:

per il posto che voglio provare il mare non sarà un problema cmq ho visto anche io le previsioni e non c'è ancora stata una giornata come il prossimo giovedi, abbi fede...

Per il Presidente: stai tranquillo, siamo tutti con te. :clover::thumbup::robot:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genny ma quando mi porti nella tua riserva personale????

Se hai problemi al motore del gommone faccio io da propulsore...a pinne :laughing:

Puoi anche portarmi bendato così non rivelo a nessuno il tuo misterioso posto :sub:  :subg:  :subh:

 

 

la cosa certa e che non ho posti segreti, e non ci tengo proprio a tenerli nascosti, tanto ormai di posti segreti non ce ne sono più...

ho sempre detto che il manico fa la differenza...

ragazzi volevo dirvi di prepararvi perchè al primo sabato di riposo che ho al lavoro voglio organizzare una gommonata per ischia, sarà un modo per festeggiare la risoluzione dei problemini del presidente... si accettano prenotazioni, il presidente di sicuro ci sarà :clapping:

inoltre njon vi dimenticate della prima gara selettiva del Team TRiton che si terrà a giugno. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moggi della pesca................. :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek: nuovo nik name....................? <_<  :D  <_<  :D  :angry:  :angry:

 

 

Ferdinando non riesco a capire bene il tuo avatar :oops: ma cos'è? per caso è una cernia arroccata in tana?

comunque sei un buongustaio, anche se potrebbe aprire le sue " braccia " o gambe al mondo :laughing::laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro genny......... tutti a mettere foto di spigole, ombrine, cefali, dentici.. etc. etc..io........... gradisco usare................................. il limone............. tu mo' dici e ke ci appizza il limone........................ la donna e' come il limone..... sta sempre bene sul..... pesce.................! ps. nessuno me ne voglia.... :D:P:D:P:wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...