> Team Triton - Pagina 78 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A fernà, almeno sta foto la potevi mettere più grande!!! :fish:  :fish:  :D  :whistling:  :wacko:

Ragazzuoli ritorno venerdì! Non scrivete molto eh!?!?!?!

 

:frustry:  :frustry: 

:(  :( 

:bye:  :bye:

e dove te ne vai di bello presidè??? :D

 

:censored::censored::D:D

In vacanza tre giorni! :fish::fish:

Vuoi venire con me? C'è posto di sicuro! :D:P

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fernà, almeno sta foto la potevi mettere più grande!!! :fish:  :fish:  :D  :whistling:  :wacko:

Ragazzuoli ritorno venerdì! Non scrivete molto eh!?!?!?!

 

:frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

:(  :(  :(  :(

:bye:  :bye:

 

 

Ciao Presidente!

Dai che appena esci dall'ospedale si organizza una gommonata in tuo onore! :thumbup:

VAI PURPACCHIO'!!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma di racconti di pesca?? il fine settimana scorso nessuno è andato a mare?? :bye:  :bye:

 

Io il fine setimana scorso ho agguatato una sperlunga di antipasto, ho fatto l'aspetto a primi e secondi ed in fine ho estratto dalle tane fiumi di vino... :devil:

La battuta matrimoniale è durata quasi tutto il giorno... :laughing::laughing:

 

 

X Mauro, Un forte in bocca al lupo....e circ e t movere che il caldo avanza e i purpi ci aspettano... :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ieri ho ritirato la muta nuova da 5mm lisco-mimetico/spaccato....stamattina ho ritirato la nuova maschera x cecati come me (ovviamente mo nun teng na lira)....URGE provarle.....

Vorrei organizzare un alba...però ho 2 problemi.....Primo deve essere nelle vicinanze....Secondo, massimo alle 13 fuori dall'acqua.... :subh:

 

Si accettano suggerimenti ed inviti...

 

;););):boat::boat::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito ieri ho ritirato la muta nuova da 5mm lisco-mimetico/spaccato....stamattina ho ritirato la nuova maschera x cecati come me (ovviamente mo nun teng na lira)....URGE provarle.....

Vorrei organizzare un alba...però ho 2 problemi.....Primo deve essere nelle vicinanze....Secondo, massimo alle 13 fuori dall'acqua.... :subh:

 

Si accettano suggerimenti ed inviti...

 

;)  ;)  ;)  :boat:  :boat:  :boat:

 

 

P.S. X domani o dopo domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito ieri ho ritirato la muta nuova da 5mm lisco-mimetico/spaccato....stamattina ho ritirato la nuova maschera x cecati come me (ovviamente mo nun teng na lira)....URGE provarle.....

Vorrei organizzare un alba...però ho 2 problemi.....Primo deve essere nelle vicinanze....Secondo, massimo alle 13 fuori dall'acqua.... :subh:

 

Si accettano suggerimenti ed inviti...

 

;)  ;)  ;)  :boat:  :boat:  :boat:

 

 

Per quando?? :whistling:

Sabato e domenica sono fuori gioco! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito ieri ho ritirato la muta nuova da 5mm lisco-mimetico/spaccato....stamattina ho ritirato la nuova maschera x cecati come me (ovviamente mo nun teng na lira)....URGE provarle.....

Vorrei organizzare un alba...però ho 2 problemi.....Primo deve essere nelle vicinanze....Secondo, massimo alle 13 fuori dall'acqua.... :subh:

 

Si accettano suggerimenti ed inviti...

 

;)  ;)  ;)  :boat:  :boat:  :boat:

 

 

Per quando?? :whistling:

Sabato e domenica sono fuori gioco! :frustry:

 

 

P.S. X domani o dopo domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vince' azz a meglia pescat'........! quando vuoi io ci sono........... per gennaro sc8; ieri mattina un mio amico ke probabilmente anche tu conosci............. e' andato nel (tuo posto segreto)............ alle 10-30 del mattino....! morale della favola spigolone di 3.500 kg... bella bestia......! <_<:angry:<_<:angry:<_<:angry: alla faccia del posto segreto.... :fish::fish::fish::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a vince' azz a meglia pescat'........! quando vuoi io ci sono........... per gennaro sc8; ieri mattina un mio amico ke probabilmente anche tu conosci............. e' andato nel (tuo posto segreto)............ alle 10-30 del mattino....! morale della favola spigolone di 3.500 kg... bella bestia......!  <_<  :angry:  <_<  :angry:  <_<  :angry:  alla faccia del posto segreto.... :fish:  :fish:  :fish:  :whistling:  :whistling:

 

 

Ok Mr. Moggi, baciamo le mani. Come orario vorrei essere operativo x le 6 circa.

Domani o dopodomani non lo so ancora. :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito ieri ho ritirato la muta nuova da 5mm lisco-mimetico/spaccato....stamattina ho ritirato la nuova maschera x cecati come me (ovviamente mo nun teng na lira)....URGE provarle.....

Vorrei organizzare un alba...però ho 2 problemi.....Primo deve essere nelle vicinanze....Secondo, massimo alle 13 fuori dall'acqua.... :subh:

 

Si accettano suggerimenti ed inviti...

 

;)  ;)  ;)  :boat:  :boat:  :boat:

 

 

Per quando?? :whistling:

Sabato e domenica sono fuori gioco! :frustry:

 

 

Domani per me è impossibile...mi servirebbe un giorno di 48 ore! :D

Giovedì sono ostaggio di Genny....! Fino alla conferma ufficiale. :blink:

 

 

P.S. X domani o dopo domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...