> Team Triton - Pagina 70 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:robot::robot::robot:

pesci...tremate

:laughing::laughing::laughing:

fatto....l'ho comprato:

Omer xxvgold...

carino è carino.Adesso aspetto uno di buona volontà che mi dia una mano a prepararlo per la pesca grossa di domani. :D

a proposito...ma domani allora che si fa?

come ormai tutti sanno (anche i pesci :D ), sono peggio d'e ccriature, quindi domani scendo in acqua anche con mare forza 9!!! :laughing::lol:

Fatemi sapè ome si monta tutta sta robbaaaaaaaa!!!!! :D:blink::D:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:eek: ATTENZIONE :eek:

QUESTO E' UN APPELLO PER LA CONSERVAZIONE DELLA SPECIE:

 

mi rivolgo a tutti i fidanzati/sposati/in trattativa/in procinto/intenzionati :kiss2::wub:

 

amma fà quaccosa...un circolo, un meeting, un breething, una riunione, una rubrica, un corso di taglio e cucito...che caz ne so :gossip::rolleyes:

insomma...un passatempo per le nostre partner che le distragga dal pensare

:argue:"ecco...io qui tutta sola...e lui se ne va a pesca con gli amici....pigliasse almeno qualcosa di buono!"(eh si...pecchè teneno pure 'a cazzima  <_<  :devil:  )...

Se non facciamo qualcosa rischiamo di estinguerci, e gli ultimi di noi periranno tra i carrelli dell'IPERCOOP :wacko:  e le istruzioni in svedese per montare i mobili dell'IKEA :blink: !

Ogni idea è bene accetta...   

la lotta...è dura...ma non ci fa paura...:starwars:

 

:laughing::laughing:

Hai fatto questione a prima mattina? :fish:

Sai cosa dobbiamo fare? Dobbiamo organizzare una pizzata con partner!

Almeno iniziamo a coinvolgerle nel sistema! Poi conoscere nuove persone gli farà bene, che dici?

Poi piano piano gli compriamo anche una muta e poi il fucile! :devil:

Comunque per ora non ho problemi, quando mi nascerà il/la secondo/a, la son problemi! :fish:

 

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:robot:  :robot:  :robot:

pesci...tremate

:laughing:  :laughing:  :laughing:

fatto....l'ho comprato:

Omer xxvgold...

carino è carino.Adesso aspetto uno di buona volontà che mi dia una mano a prepararlo per la pesca grossa di domani. :D

a proposito...ma domani allora che si fa?

come ormai tutti sanno (anche i pesci :D ), sono peggio d'e ccriature, quindi domani scendo in acqua anche con mare forza 9!!!

Fatemi sapè ome si monta tutta sta robbaaaaaaaa!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

:rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pazziate! <_<

Qui il problema è serio! :fish:

 

Fabione hai un messaggio privato!

 

Presidente domani già sai?? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi pazziate! <_>

Qui il problema è serio! :fish:

 

Fabione hai un messaggio privato!

 

Presidente domani già sai?? :devil:

la pizzata con compagne al seguito mi sembra veramente una grande idea :thumbup: .Magari...anche direttamente domani sera...così...gli confermiamo che siamo andati proprio a pesca insieme :D:D !!!!Che ne dite?Ve gusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi pazziate! <_<

Qui il problema è serio! :fish:

 

Fabione hai un messaggio privato!

 

Presidente domani già sai?? :devil:

la pizzata con compagne al seguito mi sembra veramente una grande idea :thumbup: .Magari...anche direttamente domani sera...così...gli confermiamo che siamo andati proprio a pesca insieme :D:D !!!!Che ne dite?Ve gusta?

 

 

Per me andrebbe bene!

 

Presidente hai un messaggio privato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi chi fa la gara domenica alla scandone??io vengo sicuramente a vedere il record di giancarlo cosi magari se ci siete li possiamo conoscerci e organizzare una pescatella :bye:  :bye:  :bye:

 

 

Io, purtroppo, non ci sarò.... sto ancora appresso a "maggio dei monumenti"! :(

Forse, se riesco, farò solo una toccata e fuga! :bye:

cerca di passare cosi ci conosciamo.... :bye::bye:

 

Ci proverò! :bye:

se passi mi riconosci sono già nero come un marocchino :D:D:bye::bye:

 

marocchino ma domani la fai la calata di sole?? Hai saputo come stai messo a lavoro?

per adesso non ancora lo so stasera che lavoro all'arenile.Te lo posso far sapere domani in mattinata :D:bye:

ciao ettore un mio amico ha preso in gestione un bar all arenile si chiama filippo lo conosci? domenica ci vediamo alla scandone ci sarà anche marcello? mi farebbe piacere incontrarlo

ciao dario...filippo quello alto con i capelli neri ricci??credo sia lui perchè sono sicuro che si chiama filippo.Domenica viene anche marcello passiamo sul tardi verso la fine del record ci si vede li :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...