> Team Triton - Pagina 691 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Siccome mi sembra che siamo andati molto OT chi ha pensato bene di rimetterci sulle righe è la persona più indicata in queste cose il COMANDANTE mi chiama e mi dice tra un po' passo per il negozio che ti devo fare vedere una cosa!!

Io immaginavo qualche pesce ma quando mi sono visto 'sta bambina sono rimasto a bocca aperta!!!

La prima cosa che ho fatto sono stato i compliemnti e poi mi son fatto raccontare della cattura!!

Poi una foto per condividerla con voi tutti!

Bravo Anto' ma sempre attento!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

P.S.: voleva portarla domani sera ma sono stato io a dire di mangiarla con la moglie e con le figlie è la sua prima Orata fatta a pesce!!!! :thumbup::thumbup:

 

Che bella immagine, vuol dire che il peggio è passato!!!

Portaci i miei saluti!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siccome mi sembra che siamo andati molto OT chi ha pensato bene di rimetterci sulle righe è la persona più indicata in queste cose il COMANDANTE mi chiama e mi dice tra un po' passo per il negozio che ti devo fare vedere una cosa!!

Io immaginavo qualche pesce ma quando mi sono visto 'sta bambina sono rimasto a bocca aperta!!!

La prima cosa che ho fatto sono stato i compliemnti e poi mi son fatto raccontare della cattura!!

Poi una foto per condividerla con voi tutti!

Bravo Anto' ma sempre attento!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

P.S.: voleva portarla domani sera ma sono stato io a dire di mangiarla con la moglie e con le figlie è la sua prima Orata fatta a pesce!!!! :thumbup::thumbup:

 

 

Bella Comandante!!! :clapping::clapping::clapping:

Te la meriti proprio questa orata dopo tutto quello che hai passato!

Ti auguro di cuore che questa siala prima di una lunga serie!! :siiiii:

:bye:

 

Grande Antonio!!! Un vero piacere rivederti e in che modo!! Lo meriti con tutto il cuore!!!!!

A stasera!!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'altra serata da incorniciare con i miei carissimi amici pescasub un grazie a voi tutti per essere stati presenti per chi non è venuto vi siete perso tantissimo!!

Grazie a: Comandante, Dariocappa, Ergatto, Fabio.75, Fondapepe, Gianlucasub, Mero, Mikyu80, Palinuro, Pezzogna, Pinterrè, Psaria, Quatrano76 e Taurus!! :clapping::clapping::clapping:

 

Vi voglio tanto bene!! :wub::wub:

 

Questo il gruppo al completo per un'anteprima domani il raccontino!!! Buonanotte!! :bye::bye::bye:

 

http://i34.tinypic.com/kbam2q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome mi sembra che siamo andati molto OT chi ha pensato bene di rimetterci sulle righe è la persona più indicata in queste cose il COMANDANTE mi chiama e mi dice tra un po' passo per il negozio che ti devo fare vedere una cosa!!

Io immaginavo qualche pesce ma quando mi sono visto 'sta bambina sono rimasto a bocca aperta!!!

La prima cosa che ho fatto sono stato i compliemnti e poi mi son fatto raccontare della cattura!!

Poi una foto per condividerla con voi tutti!

Bravo Anto' ma sempre attento!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

http://i34.tinypic.com/1zyhbuh.jpg

 

P.S.: voleva portarla domani sera ma sono stato io a dire di mangiarla con la moglie e con le figlie è la sua prima Orata fatta a pesce!!!! :thumbup::thumbup:

Grande Comandante, ti vedo in forma! :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un'altra serata da incorniciare con i miei carissimi amici pescasub un grazie a voi tutti per essere stati presenti per chi non è venuto vi siete perso tantissimo!!

Grazie a: Comandante, Dariocappa, Ergatto, Fabio.75, Fondapepe, Gianlucasub, Mero, Mikyu80, Palinuro, Pezzogna, Pinterrè, Psaria, Quatrano76 e Taurus!! :clapping::clapping::clapping:

 

Vi voglio tanto bene!! :wub::wub:

 

Questo il gruppo al completo per un'anteprima domani il raccontino!!! Buonanotte!! :bye::bye::bye:

 

 

 

e te la vuoi cavare con questa foto?!?!??!

Su forza, filo e per segno tutto quello che avete mangiato e bevuto, e foto a volontà!!!

Vedo appicciato a Palinuro, che gli avete fatto bere???

:drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un'altra serata da incorniciare con i miei carissimi amici pescasub un grazie a voi tutti per essere stati presenti per chi non è venuto vi siete perso tantissimo!!

Grazie a: Comandante, Dariocappa, Ergatto, Fabio.75, Fondapepe, Gianlucasub, Mero, Mikyu80, Palinuro, Pezzogna, Pinterrè, Psaria, Quatrano76 e Taurus!! :clapping::clapping::clapping:

 

Vi voglio tanto bene!! :wub::wub:

 

Questo il gruppo al completo per un'anteprima domani il raccontino!!! Buonanotte!! :bye::bye::bye:

 

 

 

eh....da notare che mentre la fila davanti guardava vs sx quelli dietro erano girati a dx.....colpa di due makkine fotografiche messe di fronte a due metri di distanza una dall'altra :wacko:

 

ps.: ero dietro il testone di francesco non si vede ma guardavo come gli altri a dx :oops: ..che bella serata!!!Eheheh... :laughing:

Modificato da fondapepe
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grande serata! :clapping:

Un grazie a tutti ma, in modo particolare, a Davide e ai suoi genitori che ci hanno messo a disposizione casa!

Abbiamo mangiato divinamente dalla prima all'ultima portata... il pesce cucinato col forno a legna da Giampy e Massimo (Taurus) è stato superlativo by ....!!

Aspettiamo il reportage fotografico di Giampy e Francesco e un bel resoconto della serata.

Per quanto mi riguarda è, come al solito, un ONORE e un PIACERE incommensurabile condividere questi momenti con persone come voi.

Mi spiace che ci siano state delle defezioni, anche perchè, queste sono le uniche possibilità di poterci vedere tutti assieme... spesso non ci si incontra per dei mesi interi.

Facciamoci un applauso! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre grande serata! :clapping:

Un grazie a tutti ma, in modo particolare, a Davide e ai suoi genitori che ci hanno messo a disposizione casa!

Abbiamo mangiato divinamente dalla prima all'ultima portata... il pesce cucinato col forno a legna da Giampy e Massimo (Taurus) è stato superlativo by ....!!

Aspettiamo il reportage fotografico di Giampy e Francesco e un bel resoconto della serata.

Per quanto mi riguarda è, come al solito, un ONORE e un PIACERE incommensurabile condividere questi momenti con persone come voi.

Mi spiace che ci siano state delle defezioni, anche perchè, queste sono le uniche possibilità di poterci vedere tutti assieme... spesso non ci si incontra per dei mesi interi.

Facciamoci un applauso! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ti straquoto!!!!!

Grazie a tutti e in special modo al padrone di casa!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre grande serata! :clapping:

Un grazie a tutti ma, in modo particolare, a Davide e ai suoi genitori che ci hanno messo a disposizione casa!

Abbiamo mangiato divinamente dalla prima all'ultima portata... il pesce cucinato col forno a legna da Giampy e Massimo (Taurus) è stato superlativo by ....!!

Aspettiamo il reportage fotografico di Giampy e Francesco e un bel resoconto della serata.

Per quanto mi riguarda è, come al solito, un ONORE e un PIACERE incommensurabile condividere questi momenti con persone come voi.

Mi spiace che ci siano state delle defezioni, anche perchè, queste sono le uniche possibilità di poterci vedere tutti assieme... spesso non ci si incontra per dei mesi interi.

Facciamoci un applauso! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Quoto i ringraziamenti ....il risultato era garantito..per le foto dovete aspettare, le mando via mail a francesco al quale cedo il compito del reprtage..il PR è lui :D !!

 

Intanto vi lascio una chicca...i gatti all'opera:

 

http://img101.imageshack.us/img101/6259/dscn7812ac4.jpg

 

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianpaolo un pezzo di storia che se ne va! :o:D

:bye:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=56171

 

Noooo..in ke senso?? Ha fatto il suo??

 

Però è semp stata na bella muta..anche se devo confessarti che da quando ho provato il liscio, non riesco a trovarmi più col foderato!!

 

ps x Fravit: Francèèè fia SCHIFOOOOOOOOOOOO :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...