> Team Triton - Pagina 689 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è d'uopo passave la nomina di fvacitone a quella chiavica di mevo!8il bavone!)

passando ad altro,secondo me giampy ha sbagliato la spigola perchè era preoccupato di un altro tipo di pesce che gli girava alle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è d'uopo passave la nomina di fvacitone a quella chiavica di mevo!8il bavone!)

passando ad altro,secondo me giampy ha sbagliato la spigola perchè era preoccupato di un altro tipo di pesce che gli girava alle spalle...

 

Barone tu i miei gusti li conosci bene!! A mare ed in terra ferma solo passere!!! :wub::wub::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è d'uopo passave la nomina di fvacitone a quella chiavica di mevo!8il bavone!)

passando ad altro,secondo me giampy ha sbagliato la spigola perchè era preoccupato di un altro tipo di pesce che gli girava alle spalle...

 

Barone tu i miei gusti li conosci bene!! A mare ed in terra ferma solo passere!!! :wub::wub::devil:

Gia abbiamo un bffone e quello è Vecienzo, quindi aro vai cact sotto.

Se lo scettro me lo cede il mio omonimo ne sono ben lieto.

L'importante è che non me lo passi tu :D .

ma ricorda che cme lo cede lui posso cederlo anche io, e visto che sei una cazetta di cristiano, statt accort :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quel ex palla di merda di Palinuro avanza una questione a me cara.

Chi mi passa a prendere al Vomero?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi avvio prima....qualcuno che vuole avviarsi per le 18,30-19...????

Lota ma perchè non mi aspetti e mi vieni a prendere tu in agenzia?

Finisco intorno alle 19.30 e poi ce ne andiamo a casa assieme, glià

nun fa o caino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI PER FACILITARVI L'ARRIVO ALLA CENA (E EVITARE CHE ARRIVIATE QUANDO I PRESENTI, ME COMPRESO, HANNO GIA' FINITO TUTTO QUELLO CHE C'E' DA MANGIARE :D ) VI DO UN PO' DI INDICAZIONI:

 

LA DESTINAZIONE E' "VIA DOMENICO CIRILLO N 13 BARONISSI (SA)" SUI NAVIGATORI DOVREBBE ESSERCI, TRANNE IL NUMERO CIVICO...

 

IN OGNI CASO, VI ALLEGO QUI UNA CARTINA CON LA STRADA TRACCIATA DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA DI BARONISSI FINO A DESTINAZIONE.

 

 

E' MOLTO SEMPLICE: UNA VOLTA USCITI DALL'AUTOSTRADA A BARONISSI SEGUIRETE LA STRADA PRINCIPALE. DOPO POCO TROVERETE UNA CURVA A DESTRA, PASSERETE SOTTO AL PONTE DELL'AUTOSTRADA. ALLA FINE DEL RETTILINEO GIRERETE A SINISTRA E SEGUIRETE DI NUOVO LA STRADA PRINCIPALE FINO A TROVARE (ALLA FINE DI UN RETTILINEO) UNA PICCOLA SALITINA A DESTRA CON UNA MACELLERIA CHE FA ANGOLO. LUNGO LA SALITA TROVERETE UN PASSAGGIO A LIVELLO. SEGUIRETE LA STRADA FINO AD UN CURVONE A DESTRA. DOPO IL CURVONE CI SARA' UN INCROCIO CON LA STRADA PRINCIPALE CHE SALE E UNA STRADINA CHE VA A DESTRA. PRENDERETE QUELLA A DESTRA E DOPO UN PO' ARRIVERETE AD UN ALTRO INCROCIO CON UNA CHIESA SULLA DESTRA. PRENDERETE LA STRADA CHE SALE A DESTRA E 50 METRI DOPO LA CURVA A SINISTRA C'E' UN CANCELLO (CHI C'E' GIA' VENUTO SI RICORDERA' SENZ'ALTRO). PARCHEGGIATE E BUSSATE "ACONE ROSSANO".

 

PER QUALSIASI COSA I TELEFONI SONO ACCESI ;)

Modificato da Psaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI PER FACILITARVI L'ARRIVO ALLA CENA (E EVITARE CHE ARRIVIATE QUANDO I PRESENTI, ME COMPRESO, HANNO GIA' FINITO TUTTO QUELLO CHE C'E' DA MANGIARE :D ) VI DO UN PO' DI INDICAZIONI:

 

LA DESTINAZIONE E' "VIA DOMENICO CIRILLO N 13 BARONISSI (SA)" SUI NAVIGATORI DOVREBBE ESSERCI, TRANNE IL NUMERO CIVICO...

 

IN OGNI CASO, VI ALLEGO QUI UNA CARTINA CON LA STRADA TRACCIATA DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA DI BARONISSI FINO A DESTINAZIONE.

 

 

E' MOLTO SEMPLICE: UNA VOLTA USCITI DALL'AUTOSTRADA A BARONISSI SEGUIRETE LA STRADA PRINCIPALE. DOPO POCO TROVERETE UNA CURVA A DESTRA, PASSERETE SOTTO AL PONTE DELL'AUTOSTRADA. ALLA FINE DEL RETTILINEO GIRERETE A SINISTRA E SEGUIRETE DI NUOVO LA STRADA PRINCIPALE FINO A TROVARE (ALLA FINE DI UN RETTILINEO) UNA PICCOLA SALITINA A DESTRA CON UNA MACELLERIA CHE FA ANGOLO. LUNGO LA SALITA TROVERETE UN PASSAGGIO A LIVELLO. SEGUIRETE LA STRADA FINO AD UN CURVONE A DESTRA. DOPO IL CURVONE CI SARA' UN INCROCIO CON LA STRADA PRINCIPALE CHE SALE E UNA STRADINA CHE VA A DESTRA. PRENDERETE QUELLA A DESTRA E DOPO UN PO' ARRIVERETE AD UN ALTRO INCROCIO CON UNA CHIESA SULLA DESTRA. PRENDERETE LA STRADA CHE SALE A DESTRA E 50 METRI DOPO LA CURVA A SINISTRA C'E' UN CANCELLO (CHI C'E' GIA' VENUTO SI RICORDERA' SENZ'ALTRO). PARCHEGGIATE E BUSSATE "ACONE ROSSANO".

 

PER QUALSIASI COSA I TELEFONI SONO ACCESI ;)

She pa ro ka.... è molto più semplice la strada.

Quando sentite nu fiet e merd esagrato siete arrivati a casa di Francesco, aspettate che la puzza si sia assuefatta e lo bussata.

Quando lo vedete scendere con una di quelle camice bruttissime che indossa allora seguitelo e arrivereta a destinazione.

vedi come era molto più semplice?

davide Davide quanto ancora devi imparare :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sentite nu fiet e merd esagrato siete arrivati a casa di Francesco, aspettate che la puzza si sia assuefatta e lo bussata.

Quando lo vedete scendere con una di quelle camice bruttissime che indossa allora seguitelo e arrivereta a destinazione.

vedi come era molto più semplice?

davide Davide quanto ancora devi imparare :lol::lol:

 

Ma secondo voi un essere così immondo va pure risposto?? Mo' ten pur a wallera ca fa cucù zettè!!! :laughing::thumbdnn:

 

http://i35.tinypic.com/2qavf6g.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO!!

 

Amici ho a disposizione 3 matasse da 100mt cadauna di monofilo Duell da 140 per sagole l'ho pagato 3,50 euri se qualcuno ne avesse bisogno me lo dica che domani sera lo porto.

Per farvi capire ne avevamo bisogno io e Gianpaolo e siccome all'ingrosso ne davano solo 5 le ho prese!

Ciao scornacchiati!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...