> Team Triton - Pagina 692 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!! Il mio reportage è stato completato questa notte!!! Presidè vedi quante foto ho messo per te!!!

Ora vi potete arricreare a leggerlo ma vi anticipo che conviene lo facciate a stomaco pieno!!! :laughing::whistling:

 

Belle!!

E quanta roba buona! Mamma maaaa! :drunk:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gianpaolo un pezzo di storia che se ne va! :o:D

:bye:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=56171

 

Noooo..in ke senso?? Ha fatto il suo??

 

Però è semp stata na bella muta..anche se devo confessarti che da quando ho provato il liscio, non riesco a trovarmi più col foderato!!

 

ps x Fravit: Francèèè fia SCHIFOOOOOOOOOOOO :D

 

 

Si, ha fatto il suo..... :siiiii:

Mi sto facendo fare una liscia da Merou.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio per blackeel :sto provando a scriverti in privato per "la giacca" ma non mi invia,hai la inbox piena,se mi prendi bene la misura e mi fai sapere mi fai un grande favore,il mio (problema) sono le braccia lunghette,però le misure mie le hai fammi sapere se è compatibile che se si può l'acquisto io grazie Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio per blackeel :sto provando a scriverti in privato per "la giacca" ma non mi invia,hai la inbox piena,se mi prendi bene la misura e mi fai sapere mi fai un grande favore,il mio (problema) sono le braccia lunghette,però le misure mie le hai fammi sapere se è compatibile che se si può l'acquisto io grazie Aldo :bye: .

 

Aldo ti ho mandato un MP oggi..... ed anche ora.

A te non va, sei troppo alto!!! :P

:bye:

 

 

 

Ps Alfredo MP anche a te. :bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate caso alla faccia da ebete...ma avrei voluto farvi vedere la scena di Massimo che doveva scattare la foto e invece faceva i video (che tra l'altro non ho cancellato per le frasi che si sentono :lol::D ) ha perso mezz'ora prima che io (che stavo dall'altra parte) realizzassi che stava facendo dei video... Lui si limitava a dire "Ma non scatta un c@**o!" :laughing::laughing::laughing: (come testimoniano anche i video)...

 

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia pescata di sabato...

Mi è dispiaciuto di non essere riuscito a prendere un'oratona di 4/5 kg... comunque qualche pesce è uscito fuori...

 

Il pizzuto era 800 gr... ;)

 

http://img518.imageshack.us/img518/2226/11102008447hd1.jpg

 

Finalmente sei tornato con i piedi sulla terra ferma e incominci pure tu a fare pescatelle all'altezza di noi poveri principianti!!! :P:laughing:

Bravo Davide peccato per l'oratona ma occhio pensa sempre prima alla tua pellaccia!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fate caso alla faccia da ebete...ma avrei voluto farvi vedere la scena di Massimo che doveva scattare la foto e invece faceva i video (che tra l'altro non ho cancellato per le frasi che si sentono :lol::D ) ha perso mezz'ora prima che io (che stavo dall'altra parte) realizzassi che stava facendo dei video... Lui si limitava a dire "Ma non scatta un c@**o!" :laughing::laughing::laughing: (come testimoniano anche i video)...

 

Davide.

 

Si ma ora vogliamo vedere anche i video!!! ;)

Guagliò ma questa muta quanti anni si ricorda??? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia pescata di sabato...

Mi è dispiaciuto di non essere riuscito a prendere un'oratona di 4/5 kg... comunque qualche pesce è uscito fuori...

 

Il pizzuto era 800 gr... ;)

 

 

Finalmente sei tornato con i piedi sulla terra ferma e incominci pure tu a fare pescatelle all'altezza di noi poveri principianti!!! :P:laughing:

Bravo Davide peccato per l'oratona ma occhio pensa sempre prima alla tua pellaccia!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Non manchi mai un colpo!! Grande Davide!! :clapping::clapping:

 

ps: ma il toro??? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia pescata di sabato...

Mi è dispiaciuto di non essere riuscito a prendere un'oratona di 4/5 kg... comunque qualche pesce è uscito fuori...

 

Il pizzuto era 800 gr... ;)

 

http://img518.imageshack.us/img518/2226/11102008447hd1.jpg

 

Finalmente sei tornato con i piedi sulla terra ferma e incominci pure tu a fare pescatelle all'altezza di noi poveri principianti!!! :P:laughing:

Bravo Davide peccato per l'oratona ma occhio pensa sempre prima alla tua pellaccia!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Non manchi mai un colpo!! Grande Davide!! :clapping::clapping:

 

ps: ma il toro??? :rolleyes:

 

Quoto e straquotoooo..siete davvero forti wagliùùù!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avete abbastanza rotto.... qua c'è gente che non scende a mare a farsi una pescata decente dal lontano " Cipp' a Furcella" (da tempo immemore) :lol:

Quindi, per cortesia, astipatev' (conservate) sti fotografie a casa! :lol::lol::lol:

Questa è l'ultima volta che vi faccio i complimenti... 'stardi!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un affettuoso augurio a Maura che in queste settimane è stato abbastanza in pensiero per suo figlio.

Un bacione al piccolo dalla mezza vescica del team, che sono io.

Presidè a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...