> Pre Raduno Am Campania - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pre Raduno Am Campania


Messaggi raccomandati

Carissimi amici di Apnea Magazine è d'obbligo condividere il racconto della cena di ieri sera che ha visto presenti ben 15 pescasubbi tutti iscritti a questo forum, un evento che si è ripetuto ed ha dato via ad una serata che dire favolosa è riduttiva, in totale eravamo circa 30 persone tra mogli, figli e parenti di Davide.

Il primo Grazie va al padrone di casa Davide che oltre a ospitarci ha messo a disposizione un serra che sfiorava i 5Kg e un barra catturato domenica di circa 2kg!

http://i35.tinypic.com/r7qjgl.jpg

 

La Signora Acone, a destra della foto, Mamma di Davide, ha fatto al sua bella figura con dei rustici "antipasto" da far leccare i baffi al migliore chef si vedono i resti dopo 30 secondi di permanenza sul tavolo!!! :lol:

http://i34.tinypic.com/deqmif.jpg

 

Il Grande Taurus non poteva mancare con una bella cerniotta che sinceramente sembrava più piccola del suo peso originale, oltre i 4Kg :P e che noi da ottimi malfidanti abbiamo dovuto sincerarci prima di infornarla!! B)

http://i35.tinypic.com/lh890.jpg

 

Il toro non poteva esimersi dal preparla con una sua ricetta favolosa che se vorrà svelare farà egli stesso io vi faccio fare gli occhi con una foto!! :eek:

http://i34.tinypic.com/29cvqfm.jpg

 

Il Maestro Pinterrè ed il Maestro Quatrano si sono dilettati a preparare un primo da sfilata, mezze maniche al tonno fresco capperi e olive nere!! :subh:

Ve li mostro intenti alla preparazione!

http://i34.tinypic.com/21blk3p.jpg

 

Ed anche il serra ed il barra sono stati frutto di preparazione dei 2 chef sopra citati e di una mia piccola collaborazione in fase preparativa per poi adoperarmi nella cottura al forno a legna!!

Il risultato prima dell'ingresso in forno!!

http://i34.tinypic.com/2w7k5yx.jpg

 

Questa è la fase preparatoria, ora devo scappare con la promessa di postarvi la fase operativa o meglio mangereccia piena di sorprese!! :thumbup::thumbup:

Via con i commenti!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Madonna Francè.......devo uscì pure io perchè me devo andà a comprà qualcosa da magnà!!!!!!

Ve possino che fame che m'avete fatto pià!!!!!!

Solo 2 parole devo dirvi: SIETE GRANDI!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Questa è la pescasub....siete capaci di trasmettere tanta tanta felicità attraverso un pc....siete delle grandissime persone! Un abbraccio a tutti ragà....MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che SERATONA!! :siiiii::siiiii:

Non vorrei infierire su chi ancora non ha mangiato... ma quei pesci erano ECCEZIONALI!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata senza dubbio una serata bellissima, ho conosciuto altri pescasub e tritoni che non avemo mai visto. Grazie a Davide per l'ospitalità e a tutte le donne che hanno preparato piatti e dolci. Complimenti al maestro pinterrè per le mezze maniche col tonno; praticamente eccezzionali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata senza dubbio una serata bellissima, ho conosciuto altri pescasub e tritoni che non avemo mai visto. Grazie a Davide per l'ospitalità e a tutte le donne che hanno preparato piatti e dolci. Complimenti al maestro pinterrè per le mezze maniche col tonno; praticamente eccezzionali!

Ma la ricetta è divulgabile???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata senza dubbio una serata bellissima, ho conosciuto altri pescasub e tritoni che non avemo mai visto. Grazie a Davide per l'ospitalità e a tutte le donne che hanno preparato piatti e dolci. Complimenti al maestro pinterrè per le mezze maniche col tonno; praticamente eccezzionali!

Ma la ricetta è divulgabile???

marco ci metto io la buonaparola,a presto.

ragazzi pur non avendo assaggiato i pesci sono ancora pieno della abbuffata di ieri sera,devo fare ufficialmente i complimenti alla mamma di sergio er gatto per quella splendida parmigiana di mulignane,cheho quasi mangiato tutta io.tutto il resto non era certo da buttare,ed il vino scorreve a fiumi,francesco con quello che ha messo nella sua firma ci ha fatto spaventare ed abbiamo abbondato.

ancora grazie infinite a davide e famiglia per l'ospitalità e a tutti gli altri per la compagnia.staveti bbuono!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accipicchia ma voi siete un branco di lupi!!!!!Per arrivare con un po di ritardo non ho sentito neanche l'odore degli antipasti rustici della signora Acone.Meno male che la parmigiana e il pane alle olive Francesco me lo ha conservato sennò......Poi comunque mi sono rifatto con la pasta di Giampaolo, il gattò di mia moglie, la cernia, il serra, il barrcuda dei maestri chef, il babà al limoncello quello alla nutella e quello classico, senza dimenticare le torte alla sbriciolata di Rossella il tutto innaffiato da un rosso di Gianlucasub e qualche bicchierino di grappa!Che salutisti che siamo sembra una cena macrobiotica :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serata ragazzi!

 

E' un onore ospitarvi in casa mia e ringrazio tutti voi per essere venuti! ;);) E per le buone cose che avete portato (specialmente la sbriciolona che era fenomenale! :P )! :D

 

Francesco e Gianpaolo datevi da fare con le altre foto... :P

 

Per Pezzogna: tu hai creduto veramente che Francesco ti ha messo da parte il pane e una fetta di rustico??? Diciamo che sei arrivato giusto in tempo se no anche quello scompariva! :lol::lol:

 

MITICI RAGA'! :D

 

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...