> Team Triton - Pagina 696 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Auguri alla più grande lota del team!!!

Beh grazie anche se in realtà avre4sti dovuto dire al pesce bello del team :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Auguri alla più grande lota del team!!!

Beh grazie anche se in realtà avre4sti dovuto dire al pesce bello del team :laughing:

 

E allora, AUGURISSIMI pesciolino ....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri da parte mia...ieri non potevo vedere il computer

 

MI SONO LAUREATO in Ingegneria delle Telecomunicazioni 110 con lode :robot::starwars::toot::toot::toot::wine::band::drunk:

 

Ovviamente lo scrivo per condividiere con voi questo bel momento e perkè in serata è arrivato un:

 

OMER HF2 100 come regalo dagli zii è bellissimo e lunghissimo!!!

 

Manco a dirlo avrei voluto subito provarlo e invece il tempo fa lo s*****o!!!

 

Quando mi sono comprato il 75 non riuscivo a caricarlo e voi mi diceste che era solo questione di tecnica, ed infatti avevate ragione ora è una bazzecola,

con il 100 è ancora una questione di tecnica? oppure potrei realmente non riuscirci?

 

Me lo fate questo regalo di laurea e appena possibile andiamo a pescare?

Non è possibile che mi sono inscrito ad un team di pesca e non ho mai fatto una pescata in compagnia....che cavolina

 

P.S.

Mi è arrivata una soffiata e penso che mi arriveranno anche le Cressi 3000 LD :D

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri da parte mia...ieri non potevo vedere il computer

 

MI SONO LAUREATO in Ingegneria delle Telecomunicazioni 110 con lode :robot::starwars::toot::toot::toot::wine::band::drunk:

 

Ovviamente lo scrivo per condividiere con voi questo bel momento e perkè in serata è arrivato un:

 

OMER HF2 100 come regalo dagli zii è bellissimo e lunghissimo!!!

 

Manco a dirlo avrei voluto subito provarlo e invece il tempo fa lo s*****o!!!

 

Quando mi sono comprato il 75 non riuscivo a caricarlo e voi mi diceste che era solo questione di tecnica, ed infatti avevate ragione ora è una bazzecola,

con il 100 è ancora una questione di tecnica? oppure potrei realmente non riuscirci?

 

Me lo fate questo regalo di laurea e appena possibile andiamo a pescare?

Non è possibile che mi sono inscrito ad un team di pesca e non ho mai fatto una pescata in compagnia....che cavolina

 

P.S.

Mi è arrivata una soffiata e penso che mi arriveranno anche le Cressi 3000 LD :D

 

Grande Ingegnè :smartass::smartass: 110 con lode, mica bau bau micio micio eh! Complimenti! :thumbup:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Il centone è più difficile da caricare, o meglio cambia la tecnica.

Io carico la mia siringa alla prima tacca, tenendo appoggiato il calcio del fucile in cintura o tra le "palle" :smoke: , poi porto il calcio del fucile in petto e carico alla seconda tacca! ;)

 

Ià in questo weekend ci organizziamo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga volevo mostrarvi la foto del calasole che ho fatto lunedì........................e andata benino mi dispiace solo per i saraghi che sono al limite

3 spigolotte,un bel cefalo e un bel polpo

 

 

 

 

http://img98.imageshack.us/my.php?image=27...olturno2fv2.jpg

 

spero che si veda la foto...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri da parte mia...ieri non potevo vedere il computer

 

MI SONO LAUREATO in Ingegneria delle Telecomunicazioni 110 con lode :robot::starwars::toot::toot::toot::wine::band::drunk:

 

Ovviamente lo scrivo per condividiere con voi questo bel momento e perkè in serata è arrivato un:

 

OMER HF2 100 come regalo dagli zii è bellissimo e lunghissimo!!!

 

Manco a dirlo avrei voluto subito provarlo e invece il tempo fa lo s*****o!!!

 

Quando mi sono comprato il 75 non riuscivo a caricarlo e voi mi diceste che era solo questione di tecnica, ed infatti avevate ragione ora è una bazzecola,

con il 100 è ancora una questione di tecnica? oppure potrei realmente non riuscirci?

 

Me lo fate questo regalo di laurea e appena possibile andiamo a pescare?

Non è possibile che mi sono inscrito ad un team di pesca e non ho mai fatto una pescata in compagnia....che cavolina

 

P.S.

Mi è arrivata una soffiata e penso che mi arriveranno anche le Cressi 3000 LD :D

 

Grande Ingegnè :smartass::smartass: 110 con lode, mica bau bau micio micio eh! Complimenti! :thumbup:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Il centone è più difficile da caricare, o meglio cambia la tecnica.

Io carico la mia siringa alla prima tacca, tenendo appoggiato il calcio del fucile in cintura o tra le "palle" :smoke: , poi porto il calcio del fucile in petto e carico alla seconda tacca! ;)

 

Ià in questo weekend ci organizziamo.

:bye:

Io i fucili dal 100 in su li carico direttamente sulla capocchia.

La mia è molto resistente e la utilizzo anche per saldature o per inchiodare.

Dato il suo spessore e poco adatta per buchi di precisione di piccolo diametro.

Intosti poggi e carichi :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorè sei un fenomeno!!! :D

 

Amici cari,

domani sera, a volo a volo, sto organizzando tra gli amici subbi, una pizzata in quel di Pozzuoli verso via Campana, alla mediterranea per essere precisi, con a seguito anche le consorti.

Così anche loro possono associare un volto ai tanti nomi che sentono tra telefonate e forum!

Uagliù ci vediamo verso le 21 all'uscita di via Campana a Pozzuoli.

Fatemi sapere qualcosa!

Ciao ciao.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...