> Team Triton - Pagina 680 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La presentazione del corso di Enrico Lupo si tiene stasera, alle ore 21.00, in Casalnuovo di Napoli, via Casarea, presso la piscina realizzata nelle vicinanze dell'Hotel San Mauro. Per quanto spiegato da Enrico, la zona dovrebbe essere più a ridosso dei comuni di Pollena e Sant'Anastasia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cari,

ho visto che sto week end, bene o male, siamo stati a pesca un pò tutti, io e Lorenzo a S.Gennaro siamo stati al MdP, acqua bianca color latte, in mezz'ora ho tirato fuori un sarago da 450gr e basta, poi via verso il ritorno era troppo impraticabile.

 

Per la pizza di mercoledì sera, visto che abbiamo il forum in panne, vi posto la lista di quelli che mi hanno dato conferma:

Ergatto

SonnySea

SC8G

Blackeel

TelmoPapaianni

Scubagius

Alberto

Salvatore

Nicola (new entry)

 

 

Appuntamento per mercoledì 24/09/2008 ci incontriamo ad Arco felice alle 21:00 e poi via verso la pizzeria.

Uagliù non fate i timidi, basta un cenno di recezione ;)

 

So che la pizzeria non è il luogo adatto per parlare di cose riguardanti il team, ma è l'unico luogo dove ci si può incontrare in tanti, viste le riunioni precedentemente mancate.

Mi preme comunicare a tutti un paio di novità messe in cantiere!

 

Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

A belli!!!

 

:bye:

 

Mauro io non potrò esserci, già domani sera faccio uno strappo alla regola andando alla presentazione del corso d'apnea di Lupo a Casalnuovo con Vincenzino!

Sono incasinato con il lavoro ora più che mai!!! :frustry::frustry:

 

Allora quasi sicuramente ci vediamo domani!

 

Si è ripreso! Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

 

:bye:

 

 

Non ho detto nulla perchè ho sperato fino alla fine di poterci essere... ma non sono lo stesso riuscito ad organizzarmi.

Stasera non ho nemmeno la macchina.

Vorrei dire sarà per la prossima ma fino a quando non scemeranno un pò gli impegni di lavoro non potrò essere dei vostri.

Sono più di 40 giorni che non bagno le pinne! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari,

ho visto che sto week end, bene o male, siamo stati a pesca un pò tutti, io e Lorenzo a S.Gennaro siamo stati al MdP, acqua bianca color latte, in mezz'ora ho tirato fuori un sarago da 450gr e basta, poi via verso il ritorno era troppo impraticabile.

 

Per la pizza di mercoledì sera, visto che abbiamo il forum in panne, vi posto la lista di quelli che mi hanno dato conferma:

Ergatto

SonnySea

SC8G

Blackeel

TelmoPapaianni

Scubagius

Alberto

Salvatore

Nicola (new entry)

 

 

Appuntamento per mercoledì 24/09/2008 ci incontriamo ad Arco felice alle 21:00 e poi via verso la pizzeria.

Uagliù non fate i timidi, basta un cenno di recezione ;)

 

So che la pizzeria non è il luogo adatto per parlare di cose riguardanti il team, ma è l'unico luogo dove ci si può incontrare in tanti, viste le riunioni precedentemente mancate.

Mi preme comunicare a tutti un paio di novità messe in cantiere!

 

Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

A belli!!!

 

:bye:

 

Mauro io non potrò esserci, già domani sera faccio uno strappo alla regola andando alla presentazione del corso d'apnea di Lupo a Casalnuovo con Vincenzino!

Sono incasinato con il lavoro ora più che mai!!! :frustry::frustry:

 

Allora quasi sicuramente ci vediamo domani!

 

Si è ripreso! Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

 

:bye:

 

 

Non ho detto nulla perchè ho sperato fino alla fine di poterci essere... ma non sono lo stesso riuscito ad organizzarmi.

Stasera non ho nemmeno la macchina.

Vorrei dire sarà per la prossima ma fino a quando non scemeranno un pò gli impegni di lavoro non potrò essere dei vostri.

Sono più di 40 giorni che non bagno le pinne! :(

 

Un vero peccato Dario! La presenza di una vecchia guardia come te era importante, anche per conoscere i nuovi (che so tutti + viecch' di noi :D ).

Alla prossima Dario, poi ti racconto dell'incontro!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero in padania....

Ciao belli......

X Dario, mettile nella vasca da bagno così le bagni......le pinne :P

:bye:

 

 

'Stardo! <_<

Recchia mi rifarò presto! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuagliù io mo so arrivat so paisan a vvui, e castellammar ma sempre targato na spiegatm nu poc e regl e stu ggioc camma fa co club.

oooooooo spiegat nu poc.

nu me lasciat sul a mme.

 

skerzo ragazzi solo che leggere 680 pag di post è un po disumano, sono arrivato alla 20ma poi ho detto, ooo ma aro cazza stu cos.dove vi accucchiate di solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wuagliù io mo so arrivat so paisan a vvui, e castellammar ma sempre targato na spiegatm nu poc e regl e stu ggioc camma fa co club.

oooooooo spiegat nu poc.

nu me lasciat sul a mme.

 

skerzo ragazzi solo che leggere 680 pag di post è un po disumano, sono arrivato alla 20ma poi ho detto, ooo ma aro cazza stu cos.dove vi accucchiate di solito?

 

Di solito quando si entra a casa di qualcuno si bussa si chiede permesso e dopo essere entrati si saluta!!! :siiiii:

Queste sono le regole di buon comportamento che valgano anche qui, anche se parliamo di luogo virtuale. Una presentazione non sarebbe niente male!

Non è un club, magari :whistling: , è un associazione di amici pescasub, per maggiori informazioni puoi andare sul sito teamtriton.it o contattare in privato il Presidente Blackeel.

Ci incontriamo dove capita, mercoledì sera c'è stata una pizzata a Pozzuoli ma capitano un po' dappertutto.

Per il resto che dire guardati sempre le spalle poichè nel team girano loschi individui!! :devil:

Benvenuto paisà e a leggerti presto!! :thumbup::clapping:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, domani devo assolutamente bagnare le pinne, che sono state davvero troppo a secco...

Approposito ragazzi, chi è andato ultimamente mi sa dire se con la 3 completa è ancora fattibile, o serve già la giacca da 5?

:bye:

con la 3 sabato scorso sono stato benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, domani devo assolutamente bagnare le pinne, che sono state davvero troppo a secco...

Approposito ragazzi, chi è andato ultimamente mi sa dire se con la 3 completa è ancora fattibile, o serve già la giacca da 5?

:bye:

con la 3 sabato scorso sono stato benissimo...

 

Io che sono un freddoloso con la 3 sentivo leggermente freddo..o meglio...non stavo caldo...sto spolverando la giacca da 5 :whistling: !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, domani devo assolutamente bagnare le pinne, che sono state davvero troppo a secco...

Approposito ragazzi, chi è andato ultimamente mi sa dire se con la 3 completa è ancora fattibile, o serve già la giacca da 5?

:bye:

con la 3 sabato scorso sono stato benissimo...

 

Io che sono un freddoloso con la 3 sentivo leggermente freddo..o meglio...non stavo caldo...sto spolverando la giacca da 5 :whistling: !!

 

Io domenica pomeriggio giacca da 5 e panta da 3 sono stato uno spettacolo!!

Acqua 22°!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao giovani! Domani è sabato ... :whistling::whistling: C'amma fà???

 

Io sto a Capri sabato e domenica se volete raggiungermi!! Sono anche provvisto di imbarcazione!!! :whistling::whistling:

non c'è niente da fare, sei una cessa!noi il posto lo abbiamo già scelto,noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...