> Team Triton - Pagina 679 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lorè, guarda un pò chi si rivede!!!! :thumbup:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=55506

Tu e capit a stu figli e ndrocchia?

Azz lo squadrone del gommonazzo è completa allora?

Solo che o peretei come l'altra volta oppure nulla :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici tritoni, per mercoledì 24/09/2008 ho organizzato una pizzata a Pozzuoli.

Ci incontriamo ad Arco felice alle 21:00 e via verso la pizzeria.

Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

A belli!!!

 

:bye:

 

 

Ps: per chiarezza, ovviamente, anche i non iscritti sono sempre ben accetti!!

 

 

Ps2: Per Psaria, i pescioni vostri, poi, ce vnimm' a magnà o stess', per ora pizziamo :P .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi controllavo la mia attrezzatura e mi sono reso conto che i guanti sono già pieni di buchi.

Hanno fatto solo una decina di pescate....

Capisco che si possano rovinano sui polpastrelli ma questi guanti si sono scollati in più punti...tra le dita e alla base quindi non i punti "critici" .

 

Sono seac sub e li ho pagati 15 euro....

 

Sono una Kiavica o anche a voi si rovinano in un batter d'occhio.

 

fatemi sapere che la prox volta cambio marca...

 

ciao cari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi oggi controllavo la mia attrezzatura e mi sono reso conto che i guanti sono già pieni di buchi.

Hanno fatto solo una decina di pescate....

Capisco che si possano rovinano sui polpastrelli ma questi guanti si sono scollati in più punti...tra le dita e alla base quindi non i punti "critici" .

 

Sono seac sub e li ho pagati 15 euro....

 

Sono una Kiavica o anche a voi si rovinano in un batter d'occhio.

 

fatemi sapere che la prox volta cambio marca...

 

ciao cari

 

Secondo me sono difettosi, l'usura dei polpastrelli per la mano libera è normale ma che si scollino no!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari,

ho visto che sto week end, bene o male, siamo stati a pesca un pò tutti, io e Lorenzo a S.Gennaro siamo stati al MdP, acqua bianca color latte, in mezz'ora ho tirato fuori un sarago da 450gr e basta, poi via verso il ritorno era troppo impraticabile.

 

Per la pizza di mercoledì sera, visto che abbiamo il forum in panne, vi posto la lista di quelli che mi hanno dato conferma:

Ergatto

SonnySea

SC8G

Blackeel

TelmoPapaianni

Scubagius

Alberto

Salvatore

Nicola (new entry)

 

 

Appuntamento per mercoledì 24/09/2008 ci incontriamo ad Arco felice alle 21:00 e poi via verso la pizzeria.

Uagliù non fate i timidi, basta un cenno di recezione ;)

 

So che la pizzeria non è il luogo adatto per parlare di cose riguardanti il team, ma è l'unico luogo dove ci si può incontrare in tanti, viste le riunioni precedentemente mancate.

Mi preme comunicare a tutti un paio di novità messe in cantiere!

 

Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

A belli!!!

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari,

ho visto che sto week end, bene o male, siamo stati a pesca un pò tutti, io e Lorenzo a S.Gennaro siamo stati al MdP, acqua bianca color latte, in mezz'ora ho tirato fuori un sarago da 450gr e basta, poi via verso il ritorno era troppo impraticabile.

 

Per la pizza di mercoledì sera, visto che abbiamo il forum in panne, vi posto la lista di quelli che mi hanno dato conferma:

Ergatto

SonnySea

SC8G

Blackeel

TelmoPapaianni

Scubagius

Alberto

Salvatore

Nicola (new entry)

 

 

Appuntamento per mercoledì 24/09/2008 ci incontriamo ad Arco felice alle 21:00 e poi via verso la pizzeria.

Uagliù non fate i timidi, basta un cenno di recezione ;)

 

So che la pizzeria non è il luogo adatto per parlare di cose riguardanti il team, ma è l'unico luogo dove ci si può incontrare in tanti, viste le riunioni precedentemente mancate.

Mi preme comunicare a tutti un paio di novità messe in cantiere!

 

Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

A belli!!!

 

:bye:

 

Mauro io non potrò esserci, già domani sera faccio uno strappo alla regola andando alla presentazione del corso d'apnea di Lupo a Casalnuovo con Vincenzino!

Sono incasinato con il lavoro ora più che mai!!! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari,

ho visto che sto week end, bene o male, siamo stati a pesca un pò tutti, io e Lorenzo a S.Gennaro siamo stati al MdP, acqua bianca color latte, in mezz'ora ho tirato fuori un sarago da 450gr e basta, poi via verso il ritorno era troppo impraticabile.

 

Per la pizza di mercoledì sera, visto che abbiamo il forum in panne, vi posto la lista di quelli che mi hanno dato conferma:

Ergatto

SonnySea

SC8G

Blackeel

TelmoPapaianni

Scubagius

Alberto

Salvatore

Nicola (new entry)

 

 

Appuntamento per mercoledì 24/09/2008 ci incontriamo ad Arco felice alle 21:00 e poi via verso la pizzeria.

Uagliù non fate i timidi, basta un cenno di recezione ;)

 

So che la pizzeria non è il luogo adatto per parlare di cose riguardanti il team, ma è l'unico luogo dove ci si può incontrare in tanti, viste le riunioni precedentemente mancate.

Mi preme comunicare a tutti un paio di novità messe in cantiere!

 

Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

A belli!!!

 

:bye:

 

Mauro io non potrò esserci, già domani sera faccio uno strappo alla regola andando alla presentazione del corso d'apnea di Lupo a Casalnuovo con Vincenzino!

Sono incasinato con il lavoro ora più che mai!!! :frustry::frustry:

 

Allora quasi sicuramente ci vediamo domani!

 

Si è ripreso! Non mancate e soprattutto ditemi chi verrà. cliccando QUI'!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Tritoni, io mi unirei volentieri a voi, almeno così ci conosciamo di persona, ma sono a circa 1200 km da Napoli.... cavolo!!!!! Sarà per la prossima volta (sempre se mi volete :lol: )

 

Ciao e Buon divertimento in pizzeria!

 

Ermanno

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...