> Team Triton - Pagina 677 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

500 € al mese non è uno stipendio è un modo per dissanguarti senza morderti il collo!Ma lo sanno che se non ti fossi già laureato non ci pagavi neanche le tasse universitarie, che gente con queste retribuzioni l'imprenditore posso farlo anch'io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

500 € al mese non è uno stipendio è un modo per dissanguarti senza morderti il collo!Ma lo sanno che se non ti fossi già laureato non ci pagavi neanche le tasse universitarie, che gente con queste retribuzioni l'imprenditore posso farlo anch'io!

Orasi che la mia palle si è arricreata :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi,

 

scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni...

volevo ringraziare a fravit e a fabio per l'ospitalità e la disponibilità. :bye:

 

 

PS1: oggi pomerigio forse rifaccio una capatina nel mare di vietri.

 

PS: se vi serve uno per il calcio/calcetto se sono da queste parti sono a vostra disposizione...

 

Amato non devi ringraziare nessuno è un piacere averti dei nostri e di qualsiasi cosa hai bisogno ricordati che hai degli amici a cui puoi fare riferimento!! :thumbup::siiiii:

 

 

Ahihaihaiahiaiiiiii amici tritoni!!

Guardate un po' chi vi siete messi in casa....! :P

 

Sappiate che Amato è stato mandato a meditare a Salerno per le sue malefatte laziali:

Dopo anni passati sonnecchiando a lezione dal sottoscritto e dal prof. illustrissimo Jump66, ancora non ha capito la fondamentale differenza tra grotto tufaceo e grotto sedimentoso, conosce a malapena le basilari tecniche dell'agguato in poca acqua, ha una preparazione alquanto lacunosa sulle specie di Scorpaenidae presenti nei nostri mari, e come se non bastasse dopo ripetuti tentativi non ha ancora trovato il giusto assetto per la pesca all'aspetto.

Lo affidiamo quindi con (dis)piacere a Voi, nella speranza che riusciate laddove noi laziali abbiamo miseramente fallito, ma mi raccomando: CHE SIATE SEVERI!!!

 

Avremo comunque cura di esaminarlo, ogni qualvolta sarà richiesto, per poterne constatare gli auspicabili miglioramenti!

 

 

PS: è di fondamentale importanza che gli sia affidato un tutor\compagnodipesca, che abbia l'abitudine di immergersi alle primissime luci dell'alba.

Altrimenti potrebbe perdere l'abitudine e farmi noiose storie quando ritornerà!

 

 

:lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea
C'è nessuno??

 

 

Effettivamente hai ragione in questi ultimi tempi i Tritoni latitano se addirittura tocca a me rispondere sono proprio a fare altre cose speriamo cose belle :bye:

 

 

WEeeee io ci sono!!!!

altre cose??? non sono belle a pesca non sto andando!..................ciao tritoni.

 

ma allora da nennella andiamo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera!!! :bye:

Qualke giorno fa ho cambiato avatar ma non sono convinta del fatto ke si veda!!!

Voi lo vedete?

Si vede, si vede... e anche molto bene! ;)

 

 

Ma la vuoi smettere di correre dietro alle ragazzine ti vuoi rendere conto che hai un'età :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera!!! :bye:

Qualke giorno fa ho cambiato avatar ma non sono convinta del fatto ke si veda!!!

Voi lo vedete?

Si vede, si vede... e anche molto bene! ;)

Puorc, ma la smetti di fare il cascamorto?

Sempre il solito.

Ma quando vieni qui a CASA e ci facciamo na bella ubriacata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è bella!!!!

 

In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.

Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:

- Uelà, toro... perchè non fai più il tuo dovere?

E il toro placidamente:

- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!

 

Morale della favola, ragazzi/e prima di diventare impegati statali pensateci bene!!! :P:devil::laughing:

INTATO IO VORREI ESSERE UN DIPENDENTE PUBLICO PIUTTOSTO CHE UN MERDOSO BIGLIETTAIO CHE SI FA UN CULO ENORME E CHE PRENDE SI E NO 500 EURO AL MESE, MENRE IL MIO CARO PROPRIETARIO NUN FA NU CAZZ E SABBUSC QUELLO CHE GLI FACCIO IO, CHE VOMITO PER IL NERVOSISMO E CHE SE SI 'PRENDE UN CAFFè O ROMPN O CAZZ.

DA LUNEDì A SABATO SEMPRE QUESTO.

PENSARCI BENE? IL VERO PIRLA è CHI CI PENSA TROPPO SE FARE O MENO IL DIPENDENTE PUBBLICO

POI DICONO CA UN VA A RRUBBà

 

Lorè ti voglio un mondo di bene ma quando parli così mi fai cadere il cuore nelle vrachette, una persona intelligente e acculturata come te non può dire ste' stronzate!! Per favore!!!!

Perchè invece di dire che vorresti essere un dipendente pubblico che non fa un cacchio dalla mattina alla sera non dici vorrei tanto mettermi in gioco e sfondare con un'attività tutta mia???

E comm si bell, e grazie al c@**o che mi vorrei aprire qualcosa di mio, ma e spaccett re sord arò stann?

E poi dove qui a Napoli? Ho gia avuto a che fare con la camorra anni fa, quando volevo aprirmi un pub, col risultato che mi sono reovato 2 bei tipi mentre stavo facendo i lavori.

Tu le possibilità le hai e soprattutto io non ho la fortuna di avere un papà che ha avviato un attività da lasciarmi.

Mio padre è un impiegato di merda e mia madre, guarda un pò, fa la statale, quindi vedi un pò.

Ci sono tante cose che mi piacerebbe fare, ma non ho le possibilità e quindi non posso aprirmi un cavolo.

I fondi per i giovani imprenditori? Li chiesi per un bar, per wine bar e per una agenzia, e manc o cazz, sempre piccato.

Porco quel girno che ho deciso di studiare, perchè se tornassi indietro, l'idraulico farei, almeno mi troverei un mestiere e anche ben retribuito. Oppure vafancul me ne andavo a studiare qualcosa che poteva interessarmi

Veramente tu credi che non mi piacerebbe mettermi in discussione? Non immagini quanto.

Mi piacerebbe fare tante di quelle cose che tu non hai idea.

Mi piacerebbe per davvero lavorare per la protezione civile, però lavorare, e non fare il volontario.

Ho presentato 3 domande per fare il volontario nei vigili del fuoco solo per potre fare il concorso, e anche li manc po cazz.

Mo mi ritrovo con una laurea di merda a fare i biglietti, e devo pure ringraziare se mi fanno il contratto, da 500 euro al mese.

Almeno se lavorassi per il comune nu facess nu cazz, così invece che prenderlo io nel culo, lo allargherei un pò a loro.

Un bacio e pur i t vogl ben

 

E questo il nostro problema....se fossimo figli di qualcuno allora tutti vantaggi ovviamente senza meriti.

Meritocrazia sotto zero...Clientelismo a volontà.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea

Signori tritoni buon dì..... ho letto un po più sù che non c'è mai nessuno, non si legge non si scrive!!!

Ma perchè non facciamo una bella cosa.... andiamo in settimana a mangiare una pizza oppure da nennella?

 

Aspetto adesioni e\o nuove proposte cmq ci si deve incontrare pure per parlare un po di persona di pescatelle estive!

 

ciao a tutti :subg::ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz'!!

Io comincio timidamentre a riaffacciarmi al forum.... e qui si latita alla grande! :o

 

Per sonnysea:

da Nennella si mangia benissimo... ma se non ti alzi appena hai finito di mandare giù l'ultimo boccone, ti prendono per una recchia e ti buttano fuori! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...