> Team Triton - Pagina 681 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao giovani! Domani è sabato ... :whistling::whistling: C'amma fà???

 

Io sto a Capri sabato e domenica se volete raggiungermi!! Sono anche provvisto di imbarcazione!!! :whistling::whistling:

 

Az roba seria!! :thumbup:

Io sto inguaiato di allergia, occhi gonfi e gola stringente!!

 

<_<

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

wuagliù io mo so arrivat so paisan a vvui, e castellammar ma sempre targato na spiegatm nu poc e regl e stu ggioc camma fa co club.

oooooooo spiegat nu poc.

nu me lasciat sul a mme.

 

skerzo ragazzi solo che leggere 680 pag di post è un po disumano, sono arrivato alla 20ma poi ho detto, ooo ma aro cazza stu cos.dove vi accucchiate di solito?

 

Hai letto solo le prime 20 pagine???? :nono:

:nono: non va bene, quì ogni tanto teniamo interrogazioni sul post, tipo: a cosa alludeva il discorso di quatrano a pagina 78? oppure, a pagina 159 chi ci benedì con un b...a p...a? e via dicendo.....

Dai preparati che poi ti interrogo!!! :devil:

Poi come diceva Fravit, appena si entra in un gruppo, si usa inizializzare il nuovo entrato. Quindi arap' all'uocch'...... :devil:

 

 

Uè dicci almeno come ti chiami!

ciao a presto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo iscritti alla gare di Foce Verde! E' il campionato italiano a squadre.

Domani si gareggia!

La squadra sarà:

Alberto

Telmo

Salvatore Scotto.

 

:bye:

 

In bocca al lupo!

Conosco il posto (ci comprai il mio gommonazzo); molto grotto ed acqua torbida: armatevi di pacienza e cazzimma!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao giovani! Domani è sabato ... :whistling::whistling: C'amma fà???

 

Io sto a Capri sabato e domenica se volete raggiungermi!! Sono anche provvisto di imbarcazione!!! :whistling::whistling:

non c'è niente da fare, sei una cessa!noi il posto lo abbiamo già scelto,noi.

 

Oramai ti abbiamo perso per sempre; resti sempre un PR, ma stai diventando il Lele Mora della situazione :devil: .

Noi borghesucci ce ne andiamo a pescare nei soliti posti, caricandoci l'auto di armi e bagagli, con le tasche piene di monetine per sfidare il parchimetro (come facevi anche tu quando non eri ancora diventato un TOP MANAGER).

Che t'aggià dì? b*[ç@ pe**@?

Noooo ...

Nun ne vale manco 'a pena :thumbdnn: !

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo iscritti alla gare di Foce Verde! E' il campionato italiano a squadre.

Domani si gareggia!

La squadra sarà:

Alberto

Telmo

Salvatore Scotto.

 

:bye:

 

In bocca al lupo a voi tutti!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Ciao giovani! Domani è sabato ... :whistling::whistling: C'amma fà???

 

Io sto a Capri sabato e domenica se volete raggiungermi!! Sono anche provvisto di imbarcazione!!! :whistling::whistling:

non c'è niente da fare, sei una cessa!noi il posto lo abbiamo già scelto,noi.

 

Oramai ti abbiamo perso per sempre; resti sempre un PR, ma stai diventando il Lele Mora della situazione :devil: .

Noi borghesucci ce ne andiamo a pescare nei soliti posti, caricandoci l'auto di armi e bagagli, con le tasche piene di monetine per sfidare il parchimetro (come facevi anche tu quando non eri ancora diventato un TOP MANAGER).

Che t'aggià dì? b*[ç@ pe**@?

Noooo ...

Nun ne vale manco 'a pena :thumbdnn: !

:bye:

 

Io direi TOPA MANAGER!!! :devil::devil::devil:

 

Vincè grazie per l'augurio ma io a contrario di qualcuno invito sempre!!! :whistling::whistling:

E poi sfido anche io parkimetri, parcheggiatori abusivi e ladri di tappetini per andarmi a fare una pescatella! I miei amici di sventure mi solano e vanno alla ricerca del posto migliore, lasciandomi pescare solo soletto di domenica pomeriggio!

Chè s'adda fa' pe fa' na pescatella!!! :laughing::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo iscritti alla gare di Foce Verde! E' il campionato italiano a squadre.

Domani si gareggia!

La squadra sarà:

Alberto

Telmo

Salvatore Scotto.

 

:bye:

 

In bocca al lupo a voi tutti!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Ciao giovani! Domani è sabato ... :whistling::whistling: C'amma fà???

 

Io sto a Capri sabato e domenica se volete raggiungermi!! Sono anche provvisto di imbarcazione!!! :whistling::whistling:

non c'è niente da fare, sei una cessa!noi il posto lo abbiamo già scelto,noi.

 

Oramai ti abbiamo perso per sempre; resti sempre un PR, ma stai diventando il Lele Mora della situazione :devil: .

Noi borghesucci ce ne andiamo a pescare nei soliti posti, caricandoci l'auto di armi e bagagli, con le tasche piene di monetine per sfidare il parchimetro (come facevi anche tu quando non eri ancora diventato un TOP MANAGER).

Che t'aggià dì? b*[ç@ pe**@?

Noooo ...

Nun ne vale manco 'a pena :thumbdnn: !

:bye:

 

Io direi TOPA MANAGER!!! :devil::devil::devil:

 

Vincè grazie per l'augurio ma io a contrario di qualcuno invito sempre!!! :whistling::whistling:

E poi sfido anche io parkimetri, parcheggiatori abusivi e ladri di tappetini per andarmi a fare una pescatella! I miei amici di sventure mi solano e vanno alla ricerca del posto migliore, lasciandomi pescare solo soletto di domenica pomeriggio!

Chè s'adda fa' pe fa' na pescatella!!! :laughing::siiiii:

 

Se hai tutti questi problemi esistenziali, domattina rinuncia alla TOPA ed unisciti a noi, visto che dove si pesca in tre, si può pescare - e soprattutto fare caciara - anche in quattro!

Quanto alle pescatelle domenicali, nun fà 'a zezo, perchè io non voglio, nè posso parlare per il rispetto che ho per il nostro comune amico di Scafati.

A proposito: non lamentarti dei ladri di tappetini, perchè da quel che ho capito sono proprio loro che ti tengono le chiavi dell'auto, mentre tu ti perdi dietro a 'na fetente 'e spigola!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica qualcuno vuole venire a farmi compagnia a foce verde, così mentre loro gareggiano, noi andiamo a pesca?

Fatemi sapere. La sveglia è molto presto eh!!

A belli.

 

 

Come non detto, ho un allergia pazzesca.... :boxed:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi so andato a farmi un calasole...Dopo un mese la sfortuna ancora non mi abbandona, ho strappato una spigola occhio e croce di 1 kg <_< Stavo per risalire quando è arrivata dalla destra l'ho tirata a volo ma l'ho presa molto alta! :frustry: Per il resto ho visto un sacco di saragotti nuvole enormi ma tutti piccoli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...