> Team Triton - Pagina 675 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io sto pensando di appendere le scarpette alchiodo,quest'estate iscritto al torneo,primo intervento,gomitata nella costoletta fracita(si,ho anche la costola fracita oltre alle recchie)e torneo finito,non mi ero fatto molto male ,ma la paura di non riuscire di nuovo a caricare il fucile come l'anno scorso in grecia mi ha fatto abbandonare l'agone.comunque per una partita ci sono,ma porto il fucile chi mi tocca la costola lo infiocino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ben ritrovati a tutti...

Mancavo da più di un mese sul forum!!! ;)

 

Comunque francè... Ho capito che hai troppe donne... (anche troppo lavoro, ma soprattutto troppe donne)...ma ormai ti dimentichi anche degli amici! Rintracciarti è diventato impossibile!!! <_<

 

Poi ti avevo dato un compito che solo tu in quanto pr puoi portare a termine... Ora lancio l'annuncio,poi sta al nostro PR organizzare: Che ne dite di una cena che vede il serra e qualche altro pesce come protagonisti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i Fratelli Tritoni.

Sono stato molto assente negli ultimi mesi, ma, come molti di voi ben sanno, i miei impegni di lavoro si triplicano con la bella stagione.

Che dire... sei o sette pescate anche poco fruttuose, in tutto l'arco estivo e la voglia di rimettere la testa sott'acqua seriamente.

Lorè solo due parole:

SI GRUOSS'!!!!

 

Per Davide:

la prima e, purtroppo, ultima volta che sono stato a casa tua (per la storica cena a base di spigolone) mi sono divertito tantissimo.

 

Un abbraccio a tutti!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto a tutti i rientrati dalle ferie, ma vi ricordo che c'è ancora chi non ha fatto neanche un solo giorno di vacanza quest'estate :frustry::frustry::frustry: (cioè io).....

 

BENTORNATI A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ben ritrovati a tutti...

Mancavo da più di un mese sul forum!!! ;)

 

Comunque francè... Ho capito che hai troppe donne... (anche troppo lavoro, ma soprattutto troppe donne)...ma ormai ti dimentichi anche degli amici! Rintracciarti è diventato impossibile!!! <_>

 

Poi ti avevo dato un compito che solo tu in quanto pr puoi portare a termine... Ora lancio l'annuncio,poi sta al nostro PR organizzare: Che ne dite di una cena che vede il serra e qualche altro pesce come protagonisti???

 

Buongiorno tribù!!!

 

Davide grazie della considerazione ma ti sbagli di grosso, ormai le donne le vedo solo nei miei sogni!! Mi sono incartato con questo nuovo lavoro che mi prende tanto sia in termini di tempo che di energie, riuscire a tenere a bada 2 lavori è complicato, ma sono testardo e troverò il modo per riuscire a sistemare tutte le cose!! :thumbup::thumbup:

 

Per il compito che mi avevi trasferito hai ragione ho peccato, ma quando domenica :whistling: seppi della cattura e immediatamente della vostra disponibilità non ebbi il tempo per procedere alla pubblicazione delle vostre volontà! (Maronna me par nu' testamento!! :lol: )

Ancora una volta sottolineo lo spirito generoso e amichevole di Davide e Massimo che hanno messo a disposizione le loro catture per organizzare una cena con tutti gli amici, lodevole iniziativa!!! BRAVI!!! Io vi ammiro!!! :clapping::clapping:

 

Questa volta le regole saranno diverse perchè ritengo sia giusto così la prima volta passa ma la seconda no!

Davide mette a disposizione la sua tavernetta con forno annesso, (oltre i pesci) per chi già c'è stato sa già!

 

Per gli invitati vige una regola si bussa con i piedi!!!!!

 

Chiunque legge e si ritiene amico è invitato senza distinzione di razza e/o di preferenze sessuali!! (riferito a Lorenzo)

 

Per la data si sta ancora decidendo, il cuoco è già stato scelto dopo varie prove e non si potrà sotrarre da questo piacere, il suo nome è noto a tutti PINTERRE' sarà lui a scegliersi gli aiutanti.

 

Per ora è tutto lascio i commenti a voi studio!! E vado a lavorare!! :angry::(

:bye::bye::bye:

 

P.S. per Mero: Davide ha detto che non si toglierà mai quel pizzetto perchè sa bene tu cosa gli vuoi fare se lo farà!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ben ritrovati a tutti...

Mancavo da più di un mese sul forum!!! ;)

 

Comunque francè... Ho capito che hai troppe donne... (anche troppo lavoro, ma soprattutto troppe donne)...ma ormai ti dimentichi anche degli amici! Rintracciarti è diventato impossibile!!! <_>

 

Poi ti avevo dato un compito che solo tu in quanto pr puoi portare a termine... Ora lancio l'annuncio,poi sta al nostro PR organizzare: Che ne dite di una cena che vede il serra e qualche altro pesce come protagonisti???

 

Buongiorno tribù!!!

 

Davide grazie della considerazione ma ti sbagli di grosso, ormai le donne le vedo solo nei miei sogni!! Mi sono incartato con questo nuovo lavoro che mi prende tanto sia in termini di tempo che di energie, riuscire a tenere a bada 2 lavori è complicato, ma sono testardo e troverò il modo per riuscire a sistemare tutte le cose!! :thumbup::thumbup:

 

Per il compito che mi avevi trasferito hai ragione ho peccato, ma quando domenica :whistling: seppi della cattura e immediatamente della vostra disponibilità non ebbi il tempo per procedere alla pubblicazione delle vostre volontà! (Maronna me par nu' testamento!! :lol: )

Ancora una volta sottolineo lo spirito generoso e amichevole di Davide e Massimo che hanno messo a disposizione le loro catture per organizzare una cena con tutti gli amici, lodevole iniziativa!!! BRAVI!!! Io vi ammiro!!! :clapping::clapping:

 

Questa volta le regole saranno diverse perchè ritengo sia giusto così la prima volta passa ma la seconda no!

Davide mette a disposizione la sua tavernetta con forno annesso, (oltre i pesci) per chi già c'è stato sa già!

 

Per gli invitati vige una regola si bussa con i piedi!!!!!

 

Chiunque legge e si ritiene amico è invitato senza distinzione di razza e/o di preferenze sessuali!! (riferito a Lorenzo)

 

Per la data si sta ancora decidendo, il cuoco è già stato scelto dopo varie prove e non si potrà sotrarre da questo piacere, il suo nome è noto a tutti PINTERRE' sarà lui a scegliersi gli aiutanti.

 

Per ora è tutto lascio i commenti a voi studio!! E vado a lavorare!! :angry::(

:bye::bye::bye:

 

P.S. per Mero: Davide ha detto che non si toglierà mai quel pizzetto perchè sa bene tu cosa gli vuoi fare se lo farà!! :devil::devil:

ho già un paio di teglie in mano fate presto a definire la data che mi stanco...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ben ritrovati a tutti...

Mancavo da più di un mese sul forum!!! ;)

 

Comunque francè... Ho capito che hai troppe donne... (anche troppo lavoro, ma soprattutto troppe donne)...ma ormai ti dimentichi anche degli amici! Rintracciarti è diventato impossibile!!! <_<

 

Poi ti avevo dato un compito che solo tu in quanto pr puoi portare a termine... Ora lancio l'annuncio,poi sta al nostro PR organizzare: Che ne dite di una cena che vede il serra e qualche altro pesce come protagonisti???

 

Buongiorno tribù!!!

 

Davide grazie della considerazione ma ti sbagli di grosso, ormai le donne le vedo solo nei miei sogni!! Mi sono incartato con questo nuovo lavoro che mi prende tanto sia in termini di tempo che di energie, riuscire a tenere a bada 2 lavori è complicato, ma sono testardo e troverò il modo per riuscire a sistemare tutte le cose!! :thumbup::thumbup:

 

Per il compito che mi avevi trasferito hai ragione ho peccato, ma quando domenica :whistling: seppi della cattura e immediatamente della vostra disponibilità non ebbi il tempo per procedere alla pubblicazione delle vostre volontà! (Maronna me par nu' testamento!! :lol: )

Ancora una volta sottolineo lo spirito generoso e amichevole di Davide e Massimo che hanno messo a disposizione le loro catture per organizzare una cena con tutti gli amici, lodevole iniziativa!!! BRAVI!!! Io vi ammiro!!! :clapping::clapping:

 

Questa volta le regole saranno diverse perchè ritengo sia giusto così la prima volta passa ma la seconda no!

Davide mette a disposizione la sua tavernetta con forno annesso, (oltre i pesci) per chi già c'è stato sa già!

 

Per gli invitati vige una regola si bussa con i piedi!!!!!

 

Chiunque legge e si ritiene amico è invitato senza distinzione di razza e/o di preferenze sessuali!! (riferito a Lorenzo)

 

Per la data si sta ancora decidendo, il cuoco è già stato scelto dopo varie prove e non si potrà sotrarre da questo piacere, il suo nome è noto a tutti PINTERRE' sarà lui a scegliersi gli aiutanti.

 

Per ora è tutto lascio i commenti a voi studio!! E vado a lavorare!! :angry::(

:bye::bye::bye:

 

P.S. per Mero: Davide ha detto che non si toglierà mai quel pizzetto perchè sa bene tu cosa gli vuoi fare se lo farà!! :devil::devil:

Io non voglio fargli fare proprio nulla, con o senza pizzetto, per carità, mi fa un senso esagerato.

Piuttosto mi mangio un uvo marcio, ma da Davide manc nu vasill m facc da.

 

Dario nun simm cazz e c vre nu poc. O mangiamo insieme oppure è na tarantell esagerat perchè solo nelo spacco, ci possiamo vedere. Ahhh famm sapè

 

Per Ermanno con cui non ci siamo mai parlati in prima persona:: Ne bucchi, chi è che è rimast qua a lavorare e non è andato in vacanza?? Perchè se ci buttiamo uno dopo l'altro per terra, azcamm na scopa perchè sto qua a cacarmi il c@**o a lavoro ( strignimmc accussi a cor a cor :( )

 

 

Che dirvi belli bucchini.

Posterò qualche pescatella che ho fatto, quest'estate ma niente di che.

Il 20 vado in ferie e non vedo l'ora, e me ne vado in Grecia, pensate un pò con Gioia e con Ilaria :wacko:

Che tarantella.

 

Il cuoco è Pinterrè? E allo m port doje frsell, perchè l'altra volta m facett mangia a spigola cruda.

O fai o carpaccio o a fai o furn, na via di mezzo nun c sta!!

Per non parlare delle patate, ca erano stile medioevo..

Comunq il primo calcio lo do io, basta che mi dite la data.

Ciaooooooo e buongiorno branco di femminelle, e buongiorno anche alla sessuologa mascote :lol::lol: ( non ci crede nessuno che in vacanza eri con tua sorella, ed il primo era Fravit che mi ha mandato un sms, volgarissmo)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ben ritrovati a tutti...

Mancavo da più di un mese sul forum!!! ;)

 

Comunque francè... Ho capito che hai troppe donne... (anche troppo lavoro, ma soprattutto troppe donne)...ma ormai ti dimentichi anche degli amici! Rintracciarti è diventato impossibile!!! <_<

 

Poi ti avevo dato un compito che solo tu in quanto pr puoi portare a termine... Ora lancio l'annuncio,poi sta al nostro PR organizzare: Che ne dite di una cena che vede il serra e qualche altro pesce come protagonisti???

 

Buongiorno tribù!!!

 

Davide grazie della considerazione ma ti sbagli di grosso, ormai le donne le vedo solo nei miei sogni!! Mi sono incartato con questo nuovo lavoro che mi prende tanto sia in termini di tempo che di energie, riuscire a tenere a bada 2 lavori è complicato, ma sono testardo e troverò il modo per riuscire a sistemare tutte le cose!! :thumbup::thumbup:

 

Per il compito che mi avevi trasferito hai ragione ho peccato, ma quando domenica :whistling: seppi della cattura e immediatamente della vostra disponibilità non ebbi il tempo per procedere alla pubblicazione delle vostre volontà! (Maronna me par nu' testamento!! :lol: )

Ancora una volta sottolineo lo spirito generoso e amichevole di Davide e Massimo che hanno messo a disposizione le loro catture per organizzare una cena con tutti gli amici, lodevole iniziativa!!! BRAVI!!! Io vi ammiro!!! :clapping::clapping:

 

Questa volta le regole saranno diverse perchè ritengo sia giusto così la prima volta passa ma la seconda no!

Davide mette a disposizione la sua tavernetta con forno annesso, (oltre i pesci) per chi già c'è stato sa già!

 

Per gli invitati vige una regola si bussa con i piedi!!!!!

 

Chiunque legge e si ritiene amico è invitato senza distinzione di razza e/o di preferenze sessuali!! (riferito a Lorenzo)

 

Per la data si sta ancora decidendo, il cuoco è già stato scelto dopo varie prove e non si potrà sotrarre da questo piacere, il suo nome è noto a tutti PINTERRE' sarà lui a scegliersi gli aiutanti.

 

Per ora è tutto lascio i commenti a voi studio!! E vado a lavorare!! :angry::(

:bye::bye::bye:

 

P.S. per Mero: Davide ha detto che non si toglierà mai quel pizzetto perchè sa bene tu cosa gli vuoi fare se lo farà!! :devil::devil:

ho già un paio di teglie in mano fate presto a definire la data che mi stanco...

 

Io, se ci sarò, sicuramente busserò con i piedi, visto che sul braccio destro accomoderò Francesco e sul sinistro (è più leggerino) il piccolo Edo (e so c***i vostri :devil: ) ...

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte queste pillole di saggezza di Lorenzo, e la ripetizione della bella iniziativa proposta da Massimo e Davide, non posso esimermi dalla manzione di cuoco..però tengo a preciasare che la porzione di Lorenzo sarà condita da una buona dose di GUTTALAX :P:P:P

 

Ragazzi tengo solo a precisare che per me sarebbe più semplice evitare il sabato e la domenica!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tutte queste pillole di saggezza di Lorenzo, e la ripetizione della bella iniziativa proposta da Massimo e Davide, non posso esimermi dalla manzione di cuoco..però tengo a preciasare che la porzione di Lorenzo sarà condita da una buona dose di GUTTALAX :P:P:P

 

Ragazzi tengo solo a precisare che per me sarebbe più semplice evitare il sabato e la domenica!!

Eeeeeeeeee vabbuò glià.

Fai tant o figli e bucchin e mo staje sott o paccr :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi........un attimo che mi riprendo in quanto sono ancora commosso per le parole che ha scritto Lorenzo!!

Si na cosa grand Lorè! :siiiii:

Lo so lo so.

I coppoloni fanno sempre commuovre vero? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciaooooooo e buongiorno branco di femminelle, e buongiorno anche alla sessuologa mascote :lol::lol: ( non ci crede nessuno che in vacanza eri con tua sorella, ed il primo era Fravit che mi ha mandato un sms, volgarissmo)

 

Caro Lorenzo magari fossi stata in vacanza sola con un bel maskietto!!!Di sicuro ci sarebbe stato un lieto fine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...