> Team Triton - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dario, voglio informarti che lo statuto è pronto e non appena hai un pò di tempo, puoi dare a mauro quei dati di cui ti ha parlato?

purtroppo mercoledi lavoro e non posso andare a pesca, vedo di liberarmi per sabato o domenica sempre dopo le 14,00.

mercoledi pomeriggio vado alla fiera con Mauro, famm sapè. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dario, voglio informarti che lo statuto è pronto e non appena hai un pò di tempo, puoi dare a mauro quei dati di cui ti ha parlato?

purtroppo mercoledi lavoro e non posso andare a pesca, vedo di liberarmi per sabato o domenica sempre dopo le 14,00.

mercoledi pomeriggio vado alla fiera con Mauro, famm sapè. :thumbup:

 

 

Ho appena mandato i miei dati a Mauro...

....Ti ho anche risposto per la pescata di mercoledì!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono appena tornato dal nauticsud di napoli, l'ho trovata bella, poche novità ma bella, inoltre ho visto lo stand dove lavora mio fratello sempre pieno di clienti interessati, e la cosa mi fa felice perchè quando ci sono persone competenti a cui piace pescare, che ti danno qualsiasi tipo di spiegazione, allora devi sfondare.

Bravi ragazzi. :clapping:

ho visitato anche un negozio di castellamare molto conosciuto, dove ho visto molte novità sulla pescasub, ma che prezzi però... :thumbdnn:

ho comprato un respiratore trasparente della o..., lo proverò presto e vi farò sapere, se qualcuno lo uso può farmi sapere?

comunque domani ci ritorno, anche perchè ho ibiglietti gratis :whistling::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto un pò che mare c'era oggi?

ed immaginate domattina come potrà essere.

poco male, io lavoro e non posso tuffarmi :frustry::frustry::frustry::frustry:

sabato, dovrebbe essere bel tempo e bel mare, se sarà cosi, alle 14,00 sarò in acqua, chi si aggrega? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sto seguendo da un po' la vostra iniziativa del team ma come si fa per far parte di questa cosa?(sono di napoli)

 

 

Ciao Ettore!

Ci stiamo organizzando...sei vuoi fare parte attivamente di questa iniziativa, non devi fare altro che seguirne le evoluzioni qui su "team Triton"! :siiiii:

Per ora siamo in tre, forse quattro!

:bye::bye:

 

 

per SC8G!

Hai visto che mare??

Io, forse, devo andare a Formia sabato... mi sa che pescherò lì!! <_<

A dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il sito è attivo!

Ora bisogna solo completarlo.

 

Per Dario: ogni volta che ti mando una mail mi ritorna indietro! Infatti non so se lo statuto ti è arrivato. Fammi sapere! ;)

 

Per Ettore: in settimana firmeremo l'atto costitutivo, poi sul sito metteremo lo statuto ed il regolamento del team, così potrai prendere visione e renderti conto degli scopi del team. Non perderci di vista! :bye:

 

Per Gennaro: per stasera ti faccio sapere ciao.

 

 

quardate la prima pagina www.teamtriton.it

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi La pagina iniziale del sito è BELLISSIMA :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ora si devono mettere i contenuti, molti vogliono sapere chi è il Presidente , il Direttore generale , il Capo redattore, il rappresentante sindacale

 

La gente ha il diritto di sapere!!!! :D  :D  :laughing:

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

non ti sembra di correre un pò troppo?

il presidente è blackeel, il vice io, poi saprai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi La pagina iniziale del sito è BELLISSIMA :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ora si devono mettere i contenuti, molti vogliono sapere chi è il Presidente , il Direttore generale , il Capo redattore, il rappresentante sindacale

 

La gente ha il diritto di sapere!!!! :D  :D  :laughing:

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

non ti sembra di correre un pò troppo?

il presidente è blackeel, il vice io, poi saprai.

 

Luccio tra non molto saprai tutto! Spero di persona! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e blackeel, stiamo andando al nauticsud, a dopo.

per Dario: stiamo cercando di organizzare per venerdi mattina o sabato pomeriggio, ci sei? il mare è una favola. :bye::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto a Mauro!

Sabato sono a formia a trovare i miei e a provare un nuovo posto!

Se volete venire siete più che benvenuti!

Fatemi sapere!

a domani! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e blackeel, stiamo andando al nauticsud, a dopo.

per Dario: stiamo cercando di organizzare per venerdi mattina o sabato pomeriggio, ci sei? il mare è una favola. :bye:  :eek:

 

Ciao Gè!

Lo sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio!!?? <_<

Se domani decidete di scendere in acqua mi sa che mi aggrego... poi sabato faccio il bis, caso mai! :devil:

Fatemi sapere!

:siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...