> Team Triton - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi...parlo con riserva xkè sono sempre inkasinato...la settimana prossima sarò fuori la campania per lavoro...però sarebbe simpatico incontrarvi qualche sera o pomeriggio per un caffè, senza per forza aspettare una nuova pescata comune...poi voi già vi siete conosciuti... :siiiii:

:P  :laughing:

 

sarai il benvenuto, più ne siamo più sarà bello,

per accellerare scambiamoci i num di tel.

ora vado a magnà, vi darò il mio num. in MP

a dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok buon appetito....

Una altra cosa che penso e che dovremmo scrivere su di una sola discussione o quanto meno capirci....sto andando al manicomio tra il vesuvio ed il triton :laughing:

 

Adesso ti invio il mio n° in privato.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok buon appetito....

Una altra cosa che penso e che dovremmo scrivere su di una sola discussione o quanto meno capirci....sto andando al manicomio tra il vesuvio ed il triton :laughing:

 

Adesso ti invio il mio n° in privato.

:bye:

 

 

Quoto Vyncenzo, in pieno! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok buon appetito....

Una altra cosa che penso e che dovremmo scrivere su di una sola discussione o quanto meno capirci....sto andando al manicomio tra il vesuvio ed il triton :laughing:

 

Adesso ti invio il mio n° in privato.

:bye:

 

 

Quoto Vyncenzo, in pieno! :smoke:

 

ok. scusatemi, dario ti invio il mio num. tel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora x il copyright bisogna rivolgersi all'ufficio marchi e brevetti alla camera di commercio e pagare una tassa annuale. Il che se non si vuole trarne lucro non so quanto convenga. (fonte la mia ragazza)

X SC8G...mi hai inviato tu il mess con scritto ok ci sentiamo??? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi allora x il copyright bisogna rivolgersi all'ufficio marchi e brevetti alla camera di commercio e pagare una tassa annuale. Il che se non si vuole trarne lucro non so quanto convenga. (fonte la mia ragazza)

X SC8G...mi hai inviato tu il mess con scritto ok ci sentiamo??? :whistling:

 

si quello è il mio numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marchio, come già mi è successo in passato, bisogna fare una pratica incrociata con la CCIAA, e può registrarlo solo chi è in possesso di partita Iva, o se associazione, basta il codice fiscale. Costo intorno i 400 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi allora x il copyright bisogna rivolgersi all'ufficio marchi e brevetti alla camera di commercio e pagare una tassa annuale. Il che se non si vuole trarne lucro non so quanto convenga. (fonte la mia ragazza)

X SC8G...mi hai inviato tu il mess con scritto ok ci sentiamo??? :whistling:

 

si quello è il mio numero.

 

 

:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il marchio, come già mi è successo in passato, bisogna fare una pratica incrociata con la CCIAA, e può registrarlo solo chi è in possesso di partita Iva, o se associazione, basta il codice fiscale. Costo intorno i 400 €.

 

il marchio possono anche prenderselo, visto i costi :laughing::laughing:

ma che ne dici di prendere il dominio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il marchio, come già mi è successo in passato, bisogna fare una pratica incrociata con la CCIAA, e può registrarlo solo chi è in possesso di partita Iva, o se associazione, basta il codice fiscale. Costo intorno i 400 €.

 

il marchio possono anche prenderselo, visto i costi :laughing::laughing:

ma che ne dici di prendere il dominio?

 

il dominio lo posso prendere anche ora, www.teamtriton.it.

So di queste cifre, perchè ne ho acquistato uno qualche giorno fa per l'ufficio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il marchio mi sembra esagerato........

Mica siamo già diventati la Nike!!!!

Ragazzi l'entusiasmo è tanto e si vede, ma per prima cosa dobbiamo far nascere il club con tanto di regolamento, altrimenti le parole se ne vanno al vento.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...