> Team Triton - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Amici, se continua così dovremo mettere dei paletti.

Se ciascuno si mette in firma 40 o 50 Kb stiamo freschi :)

 

Cerchiamo, per quanto possibile, di ridurre il peso (e le dimensioni) dei loghi?

 

Grazie!

 

Giorgio

 

 

La colpa è mia... :( !

Chiedo venia!

Cmq ho provveduto a rimodificare la firma fondendo i due loghi in un unico file di 14 kb.

Penso che così possa nadare bene!!?? :thumbup:

 

Per tutti i ragazzi di "a pesca sott' 'o Vesuvio" e "Triton Team":

siete pregati di copiare i loghi modificati dalla mia firma! :bye::bye:

 

 

Agli ordini Fantagrafico... :thumbup::thumbup:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi stanotte è stata avvistata una spigola bellissima ed enorme dalle mie parti :whistling:

sarà stata di 3 o 4 kg. comm s'adda fa'? :oops:

per blackeel: che facciamo sabato? andiamo dove abbiamo deciso o si fa un salto dove ho visto il mostro di stanotte? :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stanotte è stata avvistata una spigola bellissima ed enorme dalle mie parti :whistling:

sarà stata di 3 o 4 kg. comm s'adda fa'? :oops:

per blackeel: che facciamo sabato? andiamo dove abbiamo deciso o si fa un salto dove ho visto il mostro di stanotte? :eek:  :eek:

 

 

Ciao SC8G!! :bye:

Mi sa che qualche volta la tentazione sarà talmente tanta che ti ritroverai in acqua con tutti i vestiti, senza nemmeno accorgertene! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stanotte è stata avvistata una spigola bellissima ed enorme dalle mie parti :whistling:

sarà stata di 3 o 4 kg. comm s'adda fa'? :oops:

per blackeel: che facciamo sabato? andiamo dove abbiamo deciso o si fa un salto dove ho visto il mostro di stanotte? :eek:  :eek:

 

 

Ciao SC8G!! :bye:

Mi sa che qualche volta la tentazione sarà talmente tanta che ti ritroverai in acqua con tutti i vestiti, senza nemmeno accorgertene! :laughing:

 

sai dario se avessi avuto il mio bazuca l'avrei sparata dall'alto talmente era affiorata ma :nono: non c'è competizione. che sfizio ci sarebbe????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauro parlando con un collega mi ha detto che ci conviene comprare un dominio per salvare il nome del sito visto che al momento è libero, abbiamo controllato l'altra notte, che ne dici? io non ne so molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro parlando con un collega mi ha detto che ci conviene comprare un dominio per salvare il nome del sito visto che al momento è libero, abbiamo controllato l'altra notte, che ne dici? io non ne so molto.

 

 

Allora la spigolasaura potevi prenderla anche con le mani?? :D

Hai ragione.... non ci sarebbe stato "sfizio"!

 

Per quanto riguarda il sito:

io ho comprato un domino che porta il mio nome, per il lavoro, e pago una cifra oserei dire "simbolica" all'anno!

Le possibilità sono molteplici!

Basta sapere quello che si vuole!

Ne parliamo da vicino! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...parlo con riserva xkè sono sempre inkasinato...la settimana prossima sarò fuori la campania per lavoro...però sarebbe simpatico incontrarvi qualche sera o pomeriggio per un caffè, senza per forza aspettare una nuova pescata comune...poi voi già vi siete conosciuti... :siiiii:

:P:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...parlo con riserva xkè sono sempre inkasinato...la settimana prossima sarò fuori la campania per lavoro...però sarebbe simpatico incontrarvi qualche sera o pomeriggio per un caffè, senza per forza aspettare una nuova pescata comune...poi voi già vi siete conosciuti... :siiiii:

:P  :laughing:

 

 

Penso che presto dovremo incontrarci per forza, per dare concretamente vita a questo progetto!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...