> Team Triton - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per il marchio mi sembra esagerato........

Mica siamo già diventati la Nike!!!!

Ragazzi l'entusiasmo è tanto e si vede, ma per prima cosa dobbiamo far nascere il club con tanto di regolamento, altrimenti le parole se ne vanno al vento.

;)

 

hai ragione Mauro, ma la voglia è tanta, facciamolo volare stò club. :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per SC8G:

ho ricevuto il tuo sms pvt....!Ti rispondo subito!

Ci sentiamo presto!

 

Ciao Blackeel! :bye:

 

 

A faccia dò :censored: .... 400 "EURI" per registrae un logo???

Se ce lo copiano, a questi prezzi, ci conviene farne uno al giorno!

 

Ragazzi torno a lavoro!

Ci sentiamo più tardi!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il marchio mi sembra esagerato........

Mica siamo già diventati la Nike!!!!

Ragazzi l'entusiasmo è tanto e si vede, ma per prima cosa dobbiamo far nascere il club con tanto di regolamento, altrimenti le parole se ne vanno al vento.

;)

 

hai ragione Mauro, ma la voglia è tanta, facciamolo volare stò club. :siiiii::thumbup:

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei un incontro, per chi è realmente interessato alla costituzione del club (soci fondatori), e mettere nero su bianco il regolamento del club, ovviamente una scrittura privata, no dal notaio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei un incontro, per chi è realmente interessato alla costituzione del club (soci fondatori), e mettere nero su bianco il regolamento del club, ovviamente una scrittura privata, no dal notaio ;)

 

<_< Come immaginavo <_<:angry:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei un incontro, per chi è realmente interessato alla costituzione del club (soci fondatori), e mettere nero su bianco il regolamento del club, ovviamente una scrittura privata, no dal notaio ;)

 

<_< Come immaginavo <_<:angry:

 

 

Che intendi con come immaginavo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei un incontro, per chi è realmente interessato alla costituzione del club (soci fondatori), e mettere nero su bianco il regolamento del club, ovviamente una scrittura privata, no dal notaio ;)

 

<_< Come immaginavo <_<:angry:

 

 

Che intendi con come immaginavo????

 

Voglio dire, che parlare è bello e fa bene, ma i fatti sono un'altra cosa....

Certamente non è indirizzato a te, ma prima nella discussione c'erano molte persone che intervenivano, ora che c'è una proposta seria e reale, c'è il vuoto!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei un incontro, per chi è realmente interessato alla costituzione del club (soci fondatori), e mettere nero su bianco il regolamento del club, ovviamente una scrittura privata, no dal notaio ;)

 

<_< Come immaginavo <_<:angry:

 

 

Che intendi con come immaginavo????

 

Voglio dire, che parlare è bello e fa bene, ma i fatti sono un'altra cosa....

Certamente non è indirizzato a te, ma prima nella discussione c'erano molte persone che intervenivano, ora che c'è una proposta seria e reale, c'è il vuoto!!!!

:bye:

 

Bè io ho premesso che sono inkasinato, ma mi farebbe tanto piacere innanzitutto conoscersi.

Non ti scoraggiare all'inizio è meglio pochi ma buoni!

Il resto delle cose vengono col tempo.

Vedi essendo all'inizio non troveresti complicato organizzare anche una semplice uscita in mare anche di sole 10 persone?

Come la pensi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincenzo, io sono del parere che quando si è intenzionati a fare una cosa, la si fa'.

il club non ci impegnerà tantissimo, tranquillo, ci sentiamo per il fine settimana? per dario e mauro non penso ci siano problemi. :bye:

sarà uno sballo creare qualcosa che incrementi la nostra passione, uno spazio nostro, del resto l'idea del club è nata da blackeel, for president. :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vincenzo, io sono del parere che quando si è intenzionati a fare una cosa, la si fa'.

il club non ci impegnerà tantissimo, tranquillo, ci sentiamo per il fine settimana? per dario e mauro non penso ci siano problemi. :bye:

sarà uno sballo creare qualcosa che incrementi la nostra passione, uno spazio nostro, del resto l'idea del club è nata da blackeel, for president. :king:

 

 

Daccordo pienamente...ora devo scappare!!!

X urgenze ci sentiamo sul cell!!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vincenzo, io sono del parere che quando si è intenzionati a fare una cosa, la si fa'.

il club non ci impegnerà tantissimo, tranquillo, ci sentiamo per il fine settimana? per dario e mauro non penso ci siano problemi. :bye:

sarà uno sballo creare qualcosa che incrementi la nostra passione, uno spazio nostro, del resto l'idea del club è nata da blackeel, for president. :king:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei un incontro, per chi è realmente interessato alla costituzione del club (soci fondatori), e mettere nero su bianco il regolamento del club, ovviamente una scrittura privata, no dal notaio ;)

 

<_< Come immaginavo <_<:angry:

 

 

Che intendi con come immaginavo????

 

Voglio dire, che parlare è bello e fa bene, ma i fatti sono un'altra cosa....

Certamente non è indirizzato a te, ma prima nella discussione c'erano molte persone che intervenivano, ora che c'è una proposta seria e reale, c'è il vuoto!!!!

:bye:

 

Bè io ho premesso che sono inkasinato, ma mi farebbe tanto piacere innanzitutto conoscersi.

Non ti scoraggiare all'inizio è meglio pochi ma buoni!

Il resto delle cose vengono col tempo.

Vedi essendo all'inizio non troveresti complicato organizzare anche una semplice uscita in mare anche di sole 10 persone?

Come la pensi???

 

 

Conoscersi sarà la prima cosa!

La pescata la seconda!

Il club la terza!

 

Il tutto in mezza giornata eh!!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi!

Mauro for president perchè ha il piglio della persona concreta!! :D

Cmq pensiamo a gettare le basi.... il resto verrà da se!

La cernita avverrà strada facendo.... sarà un processo naturale...una scrematura che forse ci porterà ad essere pochi ma buoni (come diceva Vyncenzo).

 

Io ci sono e mi impegno formalmente!!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...