> Team Triton - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ebbravi ragazzi, buona fortuna per il circolo!

questo venerdi vado in barca con degli amici del Mistral Club, sabato x conto mio col mio compagno di pesca abituale e domenica alla gara sociale a Nisida! insomma un finesettimana di mare intenso!

speramo ke il mare rimanga cosi che è fantastico!

ciauzzzzz

 

Ciao Fabio,

senti ma a nisida come ci arrivate, col gommone?

Ci sono stato d'estate ed ho visto che si può scendere solo dal lato sud dagli scogli, vero?

O ci si può arrivare da un'altra parte?

Ciao ciao.

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao Mauro,

allora nisida io ci ho pescato una volta, il fondale è checazz' ma ci presi solo 1 sarago modesto. invece il mio istruttore li ci ha preso belle cose.

da quanto ho capito si pesca di + in tana, grossi massi ci sn li, infatti domenica porto il corto in mano.

cmq noi peschiamo penso dalla parte di coroglio, non nel periplo , e si scende andando dopo il ponte di coroglio e si parte a nuoto x arrivare poi, costeggiando i frangiflutti e dopo il faraglione, alla zona di pesca.

li ho fotografato delle pinna nobilis bellissime, davvero un bel ricordo.

ciauzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Dario, per te è possibile andare a mare domattina? il posto decidilo tu.

 

 

Ti ho mandato un messaggio privato!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giornata più bella?

ECCOLA:

Oggi, una delle tante giornate di mare, Quatrano76 decide di farmi conoscere un posto nuovo, si parte, arriviamo sul posto, ci svestiamo e ci tuffiamo, ritorniamo dopo un'ora a causa del mare mosso e pieno zeppo di meduse piccolissime e rompic..., sulla scogliera non trovo più le mie ciabatte, a Dario si incastra il fucile nella scogliera. torniamo alla macchina e la nostra bella Napoli ci regala un'altra bella figura di trovo la macchina aperta, tutto sottosopra: ci hanno rubato i telefonini e i pochi soldi nei portafogli. per fortuna i documenti erano al loro posto.

Da cornice a tutto questo, ho visto dopo tanti anni una cernia ma come potete immaginare era piccola ( 700-800 gr ) e quindi non ho potuto sparare.

PIU' INDIMENTICABILE DI COSI' ?!

:frustry::bye::frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la giornata più bella?

ECCOLA:

Oggi, una delle tante giornate di mare, Quatrano76 decide di farmi conoscere un posto nuovo, si parte, arriviamo sul posto, ci svestiamo e ci tuffiamo, ritorniamo dopo un'ora a causa del mare mosso e pieno zeppo di meduse piccolissime e rompic..., sulla scogliera non trovo più le mie ciabatte, a Dario si incastra il fucile nella scogliera. torniamo alla macchina e la nostra bella Napoli ci regala un'altra bella figura di  trovo la macchina aperta, tutto sottosopra: ci hanno rubato i telefonini e i pochi soldi nei portafogli. per fortuna i documenti erano al loro posto.

Da cornice a tutto questo, ho visto dopo tanti anni una cernia ma come potete immaginare era piccola ( 700-800 gr ) e quindi non ho potuto sparare.

PIU' INDIMENTICABILE DI COSI' ?! 

:frustry:  :bye:  :frustry:  :bye:

 

 

Giornata perfetta!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso il posto dove pescare sabato :eek::eek::eek:

chi mi ama mi segua diceva qualcuno...

ebbene si hanno avvistato i mostri... :eek: e siccome è da un bel pò che non infiocino un pescione, io ci vado sabato :boxing:

è da tempo che in acqua, vuoi per un problema o per un altro non riesco nemmeno a scoccare il tiro, porcam...

sto sbroccando...

però sono un persona calma e paziente e ho fiducia nei miei mezzi, ve ne accorgerete. :king::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho deciso il posto dove pescare sabato :eek:  :eek:  :eek:

chi mi ama mi segua diceva qualcuno...

ebbene si hanno avvistato i mostri... :eek:  e siccome è da un bel pò che non infiocino un pescione, io ci vado sabato :boxing:

è da tempo che in acqua, vuoi per un problema o per un altro non riesco nemmeno a scoccare il tiro, porcam...

sto sbroccando...

però sono un persona calma e paziente e ho fiducia nei miei mezzi, ve ne accorgerete. :king:  :clover:

 

 

Presente all'appello! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho deciso il posto dove pescare sabato :eek:  :eek:  :eek:

chi mi ama mi segua diceva qualcuno...

ebbene si hanno avvistato i mostri... :eek:  e siccome è da un bel pò che non infiocino un pescione, io ci vado sabato :boxing:

è da tempo che in acqua, vuoi per un problema o per un altro non riesco nemmeno a scoccare il tiro, porcam...

sto sbroccando...

però sono un persona calma e paziente e ho fiducia nei miei mezzi, ve ne accorgerete. :king:  :clover:

 

 

Presente all'appello! :devil:

 

cosi mi piaci :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...