
passioneblu
Members-
Content Count
204 -
Joined
-
Last visited
About passioneblu
-
Rank
Member
- Birthday 12/15/1973
Previous Fields
-
Disciplina praticata in prevalenza
Pesca in apnea
-
Tesserato FIPSAS?
Sì
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Trecase - Napoli
-
Infatti nonostante il censimento, la licenza e tutti i balzelli che metteranno, i bracconieri continueranno a pescare indisturbati. Del resto le leggi che vietano la pesca con le bombole e di notte esistono già. Se i proventi venissero destinati ai controlli ben venga, ma fino a che non vedo non credo.
-
me sa me sa che è questa la risposta giusta...
-
Complimenti Dario, sei un mito!
-
Complimenti! sei un grande come sempre!!! Tanti auguri di un sereno Natale
-
Grazie Pepu, mi hai già convinto a Castellammare, ma questo video catturerà tanti per questa bella disciplina.
-
Veramente una bella giornata. Tanto da avermi contagiato e non escludo di organizzarmi per qualche prossima prova. E' stato un vero piacere conoscere tutti Voi: grandi persone che sanno trasmettere una grande passione!!!
-
Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta!
passioneblu replied to fravit's topic in Pesca in Apnea
Complimenti ragazzi !!! -
Aria a parte, se hai freddo ai piedi, al posto di aumentarne lo spessore, ti consiglio di cambiare materiale. Lisci sono molto, ma molto più caldi e puoi prenderli da 3mm. In questo modo metterai meno peso alle cavigliere. Io con pantaloni da 5 se faccio bassobassofondo ho cavigliere da 700g l'una, ma solo in quel caso!
-
Secondo me alla brace viene un favola
-
basta poco che ce vo'... ...ho solo tagliato un po' sugli incidenti, ma con un po' i tempo in più o facendo un po' per uno si può migliorare.
-
Complimenti !!! Bel video e belle catture !!!
-
Si trova anche in rete, ti ho inviato mp
-
Ne ho realizzato uno con un anello in acciaio e va bene, ma l'ultimo l'ho realizzato con del dyneema e va benissimo !!! Comunque un piccolo grillo è la soluzione ideale
-
Assolutamente nessun diffetto,solo per motivi aziendali. Saluti CressiTeam Sono delle gran pinne: ripensateci !!!
-
La metto in lavatrice con un po' di detersivo, dell'ammorbidente e del sanificante. Il programma è quello per delicati con acqua fredda e senza centrifuga. Una volta usavo solo acqua dolce e facevo questo trattamento solo di tanto in tanto, ma dietro consiglio di amici che hanno già sperimentato con successo, la lavo così tutte le volte e mi trovo veramente bene.