> Team Triton - Pagina 565 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye:  ciao raga come dissi alla cena ho sempre meno tempo per collegarmi.....per questo ho tardato a mettere la foto della mia reginetta.....spero che si veda bene perchè la foto nn l'ho fatta io ma il mio collega giovanni...(visto che la spigola la regalai alui...)( anche se facevo io la foto nn  veniva meglio credetemi.......iihihih).........ciao a tutti....

francè, giampaolo come promesso ho messo la foto.........mauro vale anche per tè......ciao :bye:

 

Grande Michele!!! :thumbup:

 

 

Non si vede, rimettila!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco una fotina della fuga dal lavoro di oggi...

Una pescatella con Massimo facendo più di 140 km per cercare l'unico posto in cui il mare era almeno praticabile.

Un paio d'ore in un mare completamente deserto e torbido...e questo il risultato:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una fotina della fuga dal lavoro di oggi...

Una pescatella con Massimo facendo più di 140 km per cercare l'unico posto in cui il mare era almeno praticabile.

Un paio d'ore in un mare completamente deserto e torbido...e questo il risultato:

 

http://img230.imageshack.us/img230/6513/pict0002vw4.th.jpg

 

Complimenti Davide stai tirando fuori bei pesciolini!!!!

BRAVO!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo Davide.... e l'ing. che ha fatto??? Le ha prese??? Di santa ragione?

 

E siete andati un'attimo a Sapri.... Beati voi... :clapping::clapping::clapping:

 

Immagino come Stà il povero primadonna.... HiHIHIHIHI

 

Deduco che non ha fatto catture degne di nota perchè non mi ha chiamato....

 

Ho dedotto male????

 

:bye:

 

P.S.

 

Che dici il merito è anche un pò del fucile :whistling::whistling::whistling:

 

Oltre che del manico.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!

 

Un altro marviziello è entrato a far crescere la nostra famiglia si tratta di Michele figlio di Maurizio "Fondapepe"!!

Faccio tantissimi auguri a lui e a sua moglie per il lieto evento!!!

 

:toot:  :band:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :band:  :toot:

 

 

Azz...Mi fa veramente piacere!!! Augurissimi Maurì!!!

 

E che per te i marvizielli possano essere...TANTI!!! :pile::laughing::laughing::laughing:

 

 

GRANDI GRANDI AUGURI, UN ALTRO GRANDE SUB IN MEZZO A NOI, :clapping::clover::clapping::clover::clapping::clover::clapping::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://teamtriton.mastertopforum.biz/viewtopic.php?t=143

 

Tritoni, cosa ne dite di organizzarci per una grande partita di calcetto ( tanaioli contro aspettisti ) potrebbe essere una occasione per farci due risate e per correre un pochino, che ne dite? :P

Sono al lavoro di notte e stasera per l'ennesima volta ho visto due pezzi di... (sub) scendere in acqua alle 21,15 e pescare con un lampione sotto al pontile, ho chiamato Mauro perchè stavo incasinato e non ho potuto filmare il tutto o chiamare la capitaneria, però domani vengo preparato e se ritornano gli faccio un filmino da "matrimonio". :angry::angry::angry:

Ma che dite sabato l'acqua sarà buona??? :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbravo Davide.... e l'ing. che ha fatto??? Le ha prese??? Di santa ragione?

 

E siete andati un'attimo a Sapri.... Beati voi... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Immagino come Stà il povero primadonna.... HiHIHIHIHI

 

Deduco che non ha fatto catture degne di nota perchè non mi ha chiamato....

 

Ho dedotto male????

 

:bye:

 

P.S.

 

Che dici il merito è anche un pò del fucile  :whistling:  :whistling:  :whistling: 

 

Oltre che del manico.... ;)

 

Ing lo senti a questo prima ti fa i fucili pezzotto per farti padellare e poi ti sfotte pure!! :laughing::devil:

 

Ma vedi che differenze tra te e Davide lui ha un fucile perfetto mentre tu vai avanti a suon di padelle!!! :whistling::whistling:

Io dico che lo ha fatto apposta!!! :siiiii::siiiii:

:laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...