> Team Triton - Pagina 39 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bisogna aspettare la risposta di vincenzo81, fabio fox, Vvincenzo e se è no ma che ce ne fotte, vorrà dire che il gommone con fabio75 sarà con una persona in meno, tanto lui vale per due.

dimenticavo gaescauri o ettore

fateci sapere... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gae, Ettore, fabio-fox, Vyncenzo e vincenzo81???

Se ci siete battete un colpo!

 

Per il presidente:

sei stato troppo buono affibiandomi quel soprannome :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gae, Ettore, fabio-fox, Vyncenzo e vincenzo81???

Se ci siete battete un colpo!

 

Per il presidente:

sei stato troppo buono affibiandomi quel soprannome  :devil:

 

anche il tuo nei miei confronti è stato troppo, in fondo è solo la prima dell'anno, mica è sempre pasqua :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz..e nisciuno fatica...e l'Italia va a rotoli...Meno male che abbiamo avuto un presidente operaio...e non un presidente pescasub!!!

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Per quanto mi riguarda oggi mi sto dedicando alle "pulizie di primavera" del laboratorio. <_<

E che munnezza...! :frustry:

Tra una sceriata e l'altra leggo e vi rispondo!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Or ora ho finito le tre pagine...e meno male che non leggevo da ieri alle tre, altrimenti x aggiornarmi diventavo vecchio!!! :blink:

L'idea del gommone è ottima!!! Contatemi col beneficio del lavoro assassino!

Oggi prendo anche le cambiali da firmare x pagare da bere... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per sabato mattina non posso :( il venerdi sera lavoro al bar in discoteca e vado a letto non prima delle 5... infatti prediligo le pescate infrasettimanali...comunque fatemi sapere per la pizza se organizzate e promettetemi di riorganizzare questa cosa del gommone che me gusta mucio... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per vyncenzo:mi sai dare qualche consiglio per ischia??io vado in genere o sotto il castello aragonese(ischia ponte) o a sant'angelo :bye:  :bye:

 

 

Ovviamente a piedi!!?

S.Angelo se riesci a pescare oltre i 15, 18 mt è interessante, ma da che lato ti butti??

Anche sorgeto è valida. (sarebbe quella baia che si vede da s.angelo guardando in direzione opposta alla spiaggia dei maronti.)

L'ideale al solito anche x ischia è avere la barca. allora sei il :king: ...

da sant'angelo mi butto dalla scogliera lato maronti che si raggiunge passando nel porticciolo.Il problema è che è profondo ma facendo qualche apnea un po' più profonda nel corso delle volte ho visto ricciole,corvine e anche una bella cernia...ovviamente non sono riuscito a sparare a nessuno di loro...a sorgeto ci sono stato parecchie volte ma da bagnante comunque è vero l'ideale è una barca grazie mille :D:bye::bye:

 

Si s.angelo è impegnativa, ma è il miglior posto che conosco dell'isola nel caso di mancanza di mezzo nautico.

Ci vuole allenamento x permetterti pescate oltre i 15 mt, ma si può anche pescare in parete...te lo dice una persona che quando fumava aveva il livello di compensazione sottozero e quindi spesso ho dovuto pescare entro i 6 mt. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Nando siamo gia 7 ci serve l'ottavo per formare sta squadra 'e figur e :cacca:

io vi seguo tra un cazziatone a qualche operaio e l'altro perciò scusatemi se posso sembrare freddo in alcuni momenti :robot:

 

Bozza di regolamento:

1° non c'è regolamento conta il peso complessivo del pescato per gommone, attenendoci ai limiti consentiti, io porto bilancino e metro sempre con me, con frigo igloo incluso, chi porta il residuo del casatiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo Sabato mi hanno incastrato con un matrimonio e non posso essere dei vostri..però per la pizza mi farebbe piacere!!

Almeno in una occasione ho l'opportunità di conoscervi tutti insieme!!

 

Per caso qualkuno vuole fare una calasole veloce verso le 18??

Una toccata e fuga?? :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...