> Team Triton - Pagina 34 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domani in mare:

:toot::band::cheers::drunk::gossip::pile::ciarle:

 

Che bello però!

Sono proprio contento!

 

 

Dario punto al mezzo busto :P ! Aprile è stato quasi magico, ma mica è semp' pasc'! :D

Domani c'è in scena all'isolotto il preambolo della gara sociale che organizzeremo a giugno!

Alle 6 al parcheggio della pirelli domani ci sarà anche Fernando! :thumbup:

Lorenzo manchi veramente solo tu! :fish: (ma allora quando ti sposi stai inguaiat' :whistling: ) :D Grazie per gli auguri! :wub: Il periodo brutto brutto brutto passerà fidati! :thumbup:

Genny allora mi vieni a prendere alle 6:00 ?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:band::band: UN MINUTO, SOLO UN MINUTO PER, POTERTI DIRE... :band:

OGGI domenica 7-5-06 il team triton si è ritrovato in mare quasi al completo con 6 dei suoi elementi; Il presdente "Mauro", Il segretario "IO", i consiglieri " Dario e Nando", e le new entry: Luccio, " un grande" e Fabio75 "grande di stazza e simpaticissimo.

vi posto alcune immagini:

 

http://image.forum4you.it/images/D0Q30040.jpg

http://image.forum4you.it/images/Ogk30098.jpg

 

eccovi una delle prede:

non vi descrivo la giornata perchè devo uscire ma posso solo dirvi con vera franchezza che mi sono divertito e che quello di stamattina è davvero un grande gruppo.

alla prossima. :bye:

http://image.forum4you.it/images/g8k29586.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:band:  :band: UN MINUTO, SOLO UN MINUTO  PER, POTERTI DIRE... :band:

OGGI domenica 7-5-06 il team triton si è ritrovato in mare quasi al completo con 6 dei suoi elementi; Il presdente "Mauro", Il segretario "IO", i consiglieri " Dario e Nando", e le new entry: Luccio, " un grande" e Fabio75 "grande di stazza e simpaticissimo.

vi posto alcune immagini:

 

http://image.forum4you.it/images/D0Q30040.jpg

http://image.forum4you.it/images/Ogk30098.jpg

 

eccovi una delle prede:

non vi descrivo la giornata perchè devo uscire ma posso solo dirvi con vera franchezza che mi sono divertito e che quello di stamattina è davvero un grande gruppo.

alla prossima. :bye:

http://image.forum4you.it/images/g8k29586.jpg

Complimentoni, ma allora davvero ho fatto bene a stare a casa, avrei sfigurato. :D:D

Io sono stato in giro per musei e roba varie :frustry:

Ragazzi mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma sepero che si possa rifare.

Genny davvero una bellla orata :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fantastica giornata, sono proprio contento!

Finalmente ci siamo incontrati! Fabio75 un grande in tutti i sensi! Mi spiace non averti salutato al ritorno, ma sono tornato all'una!

Luccio, che dire, ad un certo punto mi trovavo quasi al fusaro :eek: , ero solo, e in lontanza a circa 300-400 mt.vedo arrivare un sub, appoggiato alla plancetta che avanza velocissimo verso di me, penso ma chi è questo cosa vuole? quando si avvicina mi fa blackeel sei blackeel? si, gli dico, uè ciao sono Luccio! :D

Dopo le dovute presentazioni, mi dice sono arrivato fin quì solo per salutarti! :wub: Beh che dire un uomo d'altri tempi! :thumbup: sei il top!

Non ci sono nelle foto, perchè al ritorno ho preso una questione con un rongo ed un sarago! :devil: ho fatto tardissimo! :oops:

Oggi c'era la prova fucile nuovo! Una spigoletta ed un cefalo! all'aspetto! :D

Bella l'orata di Genny! :thumbup:

La prossima volta tutti presenti vero, anche chi mancava?!?!?!?!?

Ma visto e considerato ciò, perchè in settimana non andiamo a mangiare una bella pizza in quel di Napoli? tipo martedì o mercoledì?

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande incontro!

insomma...c'eravamo quasi tutti, mancavano solo i pesci!Menomale che Genny ha preso l'orata...ci siamo incontrati...scesi in guppo...quindi ha salvato la faccia a tutti...o no?? :P

Peraltro...i casi della vita...io e luccio ci conosciamo da 10 anni e non sapevamo di avere questa passione in comune. :)

Comunque..la stagione della pesca in gruppo è ufficialmente aperta.Se troviamo pure un posto dove incontrare qualche pinnuto sopra l'etto...e chi ci ferma più??

:lol::lol::lol:

comunque per la pizza io ci sono.E' sempre un piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire ,è stata una bellissima giornata :D:D ho avuto il piacere di conoscere di persona il mio Presidente Blackeel ed il Segretario Sc8g :clapping: nonchè il loro fido consigliere Nando e di rivedere un vecchio amico del liceo Fabio (ancha lui di Aversa come me )

Ragazzi proprio una bella giornata :D:D

 

Però in primis devo ringraziare Quatrano :thumbup: che il giorno prima mi ha spronato a svegliarmi presto ( conoscete le mie difficoltà ad abbandonare il letto), dicendomi che mi sarei perso l'opportunità di passare una bellissima giornata con persone stupende.

 

Col senno di poi devo dire che aveva perfettamente ragione

 

Ciao atutti e alla prossima :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che invidia ragazzi...ovviamente scherzo....

Noto che il gruppo si sta potenziando...bene bene!!!

Io ho avuto un po di tempo sabato mattina e sono scappato a nisida.

Acqua verde, visibilità zero. I pesci mi sbattevano in faccia...solo così li vedevo.

Un sarago un cefalo ed una "purpessa"...il magro bottino, ma mi consolo xkè dopo gli acciacchi fisici non ero proprio a terra.

Oggi se ho tempo vado ad ordinare una muta liscia/spaccata da 5mm, viste le temperature + miti....anche se dopo i 10 12 mt si incomincia ad accusare il taglio freddo....

A dopo.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping:

Tutti felici e contenti... anche i pesci che non sono finiti nei nostri rispettivi carnieri! :laughing::laughing:

Va bene uguale... la pesca in apnea può diventare anche motivo di aggregazione e la giornata di ieri ne è stata la riprova. :D

All'appello mancavano:

Lorenzone (alias Mero)

Vyncenzo

vincenzo81

pinterrè

Forza ragazzuoli!!

Penso di aver scordato cmq qualcuno... me ne scuso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:

CHE BELLO RAGAZZI, TUTTA QUESTA PASSIONE MI INORGOGLISCE.

 

:thumbup:  :wub:  :thumbup:  :wub:

Ora bisogna organizzarci per sabato prossimo.

sotto con le proposte. :smoke:

 

dunque...spostamento rilevante ma io propongo vico equense.C'è un tratto di mare che vedo sempre dalla strada passando di là, che mi sembra proprio interessante :mim: , e tutte le volte penso:"qui voglio venire a pescare".

Peraltro, non ci sono spiagge vicinissime, quindi siamo anche al riparo dal "rischio bagnanti" :boat: che in questo periodo si fa sempre + forte.

Metto le mani avanti :whistling: : non conosco i fondali...quindi sarebbe una gita esplorativa...all'avventura insomma! :D

Cmq...è solo la prima proposta...fatevi avanti con le altre!

 

p.s.

presidente...meno male che l'hai specificato...pensavo che non fossi venuto a salutarmi perchè non lo meritavo non avendo preso niente :laughing::devil: !!!aspetto l'iscrizione!!! :laughing:

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:

CHE BELLO RAGAZZI, TUTTA QUESTA PASSIONE MI INORGOGLISCE.

 

:thumbup:  :wub:  :thumbup:  :wub:

Ora bisogna organizzarci per sabato prossimo.

sotto con le proposte. :smoke:

 

dunque...spostamento rilevante ma io propongo vico equense.C'è un tratto di mare che vedo sempre dalla strada passando di là, che mi sembra proprio interessante :mim: , e tutte le volte penso:"qui voglio venire a pescare".

Peraltro, non ci sono spiagge vicinissime, quindi siamo anche al riparo dal "rischio bagnanti" :boat: che in questo periodo si fa sempre + forte.

Metto le mani avanti :whistling: : non conosco i fondali...quindi sarebbe una gita esplorativa...all'avventura insomma! :D

Cmq...è solo la prima proposta...fatevi avanti con le altre!

 

p.s.

presidente...aspetto l'iscrizione!!! :laughing:

 

Interessante! Quelle sono zone che non ho mai visto!

Solo andare sprovveduti, senza conoscere fondali, almeno ci vuole qualche info sul posto. Qualcuno conosce?

Allora batto cassa sabato! :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non ci sono problemi, sono pronto a tutto, però non vorrei andare all'avventura, sapete ho il gommoncino in acqua e vorrei sfruttarlo sabato per una mega pescatona,ci rinuncio solo se organizziamo una giornata davvero super.

per voi le isole niente? :whistling: che ne sò...Capri. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non ci sono problemi, sono pronto a tutto, però non vorrei andare all'avventura, sapete ho il gommoncino in acqua e vorrei sfruttarlo sabato per una mega pescatona,ci rinuncio solo se organizziamo una giornata davvero super.

per voi le isole niente? :whistling: che ne sò...Capri. :whistling:

 

Capri!!!!! Me gusta! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...