> Team Triton - Pagina 236 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

genny...... :P so' ke si scherzava altrimenti mai avrei postato le foto... :D:D se ti serve un po' di pesce vieni a casa.... ke non so' piu' a ki regalarlo...... <_<<_<

auguri a tutti gli appartenenti al forum... con un grosso BACION' A Dario...con gli auguri di una veloce guarigione...e ti invito quando vuoi per una trainata in gommone... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cari Tritoni, come si va?

Sono stato a letto con la febbre il 30 il 31 e mezzo 1° e anche il computer in panne!

Cacchio Dario allora era il barotrauma!?!?!? Bisogna avere solo pazienza!! :clover:

 

Carmine allora?? poi non ci siamo sentiti più! Come stai? Quelle cose le possiedi ancora?

 

Faccio gli auguri di buon anno a tutti!

 

:bye:

 

 

Per il capitano: Via Virgilio 11, il pesce portalo a questo indirizzo!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli.... Anno nuovo vita nuova... almeno si spera! :D

 

Grazie Nando.... avrai presto mie notizie! :devil:

 

Mauro abbiamo avuto la stessa "fortuna".... acque basse for ever!

 

Nello fatti sentire più spesso.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono qui...............

ho ripreso il lavoro ma sto lavorando anche alla mia barchetta, forse l'inaugurazione è per sabato 6-1-07 a calamari con mio fratello.... :boat:

fatevi vivi..... :bye:

Mauro ho letto che hai finito il legno... lo voglio vedere.. :clapping::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di :vomito: dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. :bye:

 

Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre :frustry::frustry: .

 

Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno?

La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di :vomito: dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. :bye:

 

Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre :frustry::frustry: .

 

Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno?

La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto!

:bye:

 

:rolleyes: alla grande Mauro, io riposo anche l'8 e il 9-1-07 però il 7-1 vorrei andare a mangiare fuori, è il mio compleanno che dici, vi aggregate? sto decidendo il posto, senza allontanarci...

il 6-1- pasquale vorrebbe andare a calamari ma è ancora da confermare, dipende da come procedono i lavori... però dalle 4,00 alle 9,00...

comunque gennaio è un buon mese, ho quasi tutti i week-end liberi... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di :vomito: dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. :bye:

 

Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre :frustry::frustry: .

 

Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno?

La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto!

:bye:

 

:rolleyes: alla grande Mauro, io riposo anche l'8 e il 9-1-07 però il 7-1 vorrei andare a mangiare fuori, è il mio compleanno che dici, vi aggregate? sto decidendo il posto, senza allontanarci...

il 6-1- pasquale vorrebbe andare a calamari ma è ancora da confermare, dipende da come procedono i lavori... però dalle 4,00 alle 9,00...

comunque gennaio è un buon mese, ho quasi tutti i week-end liberi... :boxing:

 

Io posso andare solo domenica o al massimo sabato pomeriggio!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di :vomito: dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. :bye:

 

Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre :frustry::frustry: .

 

Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno?

La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto!

:bye:

 

:rolleyes: alla grande Mauro, io riposo anche l'8 e il 9-1-07 però il 7-1 vorrei andare a mangiare fuori, è il mio compleanno che dici, vi aggregate? sto decidendo il posto, senza allontanarci...

il 6-1- pasquale vorrebbe andare a calamari ma è ancora da confermare, dipende da come procedono i lavori... però dalle 4,00 alle 9,00...

comunque gennaio è un buon mese, ho quasi tutti i week-end liberi... :boxing:

 

Io posso andare solo domenica o al massimo sabato pomeriggio!

:bye:

 

 

:(:nono::(:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sabato pomeriggio sarebbe l'ideale...onestamente soffro un po' ultimamente ad alzarmi prestissimo, perchè causa lavoro spesso la sera tiro fino a tardi...magari scendere in acqua verso le 14.00...che ne dite?

 

io sabato aggia magnà... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzuoli!

Io ho chiesto un secondo consulto medico... ma il responso è stato identico al primo.

Oltre tutto mi è stato detto che dovrei operarmi al setto nasale. :laughing:

Meglio riderci sopra no?? :laughing:

Mi sa che domani mi butto.... in 2 metri d'acqua!

Nun cià faccie cchiù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è un pò presto , ma che ne dite di organizzarci per andare tutti insieme all eudi show. quest anno sarà a roma dall 9 al 12 marzo. sarebbe simpatico fare una "carriata" di pescasubbi napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...