SC8G Posted December 23, 2006 Author Report Share Posted December 23, 2006 Ragazzacci, con questa mia foto da copertina, che il grande presidente mi ha scattato, vi faccio i miei più sentiti auguri di BUON NATALE... Per la pescata di fine anno, vi dico che sono libero il 27, e il 28 poi lavoro fino al 31.... CIAO BELLIIIIIIIIIIIIIII <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Soci Tritoni, ma ndò ca.. siete finiti???? Buon Natale a tutti!!!! Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 (edited) AGLI AMICI ferdinando mauro gennaro vincenzo lorenzo dario fabietto e a quelli che non conosco ancora pinterrè palinuro ettoreditaranto agli amici di AM alle vostre famiglie fidanzate mogli amanti parenti vicini..insomma a tutti...ma proprio a tutti voi AUGURI SINCERI DI BUON NATALE E FELICE 2007 Edited December 24, 2006 by fabio.75 Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 AGLI AMICI ferdinando mauro gennaro vincenzo lorenzo dario fabietto e a quelli che non conosco ancora pinterrè palinuro ettoreditaranto agli amici di AM alle vostre famiglie fidanzate mogli amanti parenti vicini..insomma a tutti...ma proprio a tutti voi AUGURI SINCERI DI BUON NATALE E FELICE 2007 <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi, a tutti davvero tutti, spero che passiate un Felice natale con le vostre famiglie!!!! Speriamo che il 2007 ci levi qlc AMP!!! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 AUGURISSIMI A TUTTA LA FASCIA D' ASCOLTO!!!!!!!!!!!!!!! Con affetto... Dario! Speriamo che l'anno nuovo ci porti un pò di tempo libero in più!!! Quote Link to post Share on other sites
ferdinando Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 augurissimi di cuore a tutti.....eeeeeeeeeeeee attenti al capitone...... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 augurissimi di cuore a tutti.....eeeeeeeeeeeee attenti al capitone...... <{POST_SNAPBACK}> Trattatelo bene il capitone, sapete com'è?!?!? ci tengo....... sociooooo. Quote Link to post Share on other sites
ettoreditaranto Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 tanti tanti auguri di buon natale.....sperando che il 2007 sia un anno ricco di ..................................PESCI!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Nemonel Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 AUGURONI A TUTTI GLI AMICI DEL TEAM TROTON E DI AM!!!! Quote Link to post Share on other sites
mero Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 Auguroni a tutti , e magnat a ssaj, bevete di più, così per gennaio tutti ad allenarci, FORZATAMENTE. Auguri uagliuni Quote Link to post Share on other sites
andry Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 IL LOGO è VERAMENTE BELLO Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 27, 2006 Author Report Share Posted December 27, 2006 (edited) con mio immenso piacere, vi devo comunicare che stamattina qualcuno è andato a mare e non è tornato a mani vuote... non vi voglio anticipare nient'altro... aspetto le foto.... Edited December 27, 2006 by SC8G Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 28, 2006 Report Share Posted December 28, 2006 (edited) Con un po di ritardo... FANTAMEGAUGURI a tutti...che possiate essere sempre felici.... Edited December 28, 2006 by vyncenzo Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 28, 2006 Report Share Posted December 28, 2006 (edited) Ragazzuoli ieri grande giornata di mare con Fabio, sole e mare stupendi, l'acqua così non l'avevo mai vista sembrava la sardegna..... c'erano almeno 20-25 metri di visibilità... ad un certo punto all'aspetto mi stava venendo a tiro un bel branco di cefali, eccoli ho detto, nuotavano verso di me ma non arrivavano mai, incredibile la limpidezza.....alla fine so dovuto risalire. Dopo aver solato Nando al 90° e fatto aspettare Genny per un ora sotto casa, ieri ho incasinato anche Fabio... mi è venuto a prendere a casa siamo arrivati al Monte di Procida e cosa non vedo nell'attrezzatura mia???? I piombi e lo schienalino, quindi siamo dovuti tornare ad Arco Felice e ritornare alMonte di Procida. Uagliù è un periodo strano per me.....tral'altro ieri sera mi è venuta anche l'allergia agl'occhi..... Vabbuò ora vi posto un po di foto, in quel deserto di ieri ho fatto mio questo bel sarago da circa 700gr. , un polpo quasi 3kg. e un paio di triglie per provare il 75 con fiocinetta... Ciao belli!!! Ps: In acque basse ora posto un bel raccontino... Edited December 28, 2006 by blackeel Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 28, 2006 Author Report Share Posted December 28, 2006 ragà, sto scoppiando ora si è messa anche l'influenza........ però vi propongo una bella pescatina di inizio anno, che ne dite del giorno 2-1-2007 ???? voglio esagerare.... anche l'1-1-07 di pomeriggio.......... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts