pinterrè Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 We raga! Mi sto irritando non poco con Luigi del MDP! Gli ho portato 2 sabati fa un fucile per mettermelo apposto, mi dice chiamami martedi pomeriggio (scorso) che ti dico che è aggiustato o meno... Bene lo sto chiamando tutti i giorni a questo numeri ( 081 868 35 89 ) e o squilla a vuoto oppure alzano e bassano il telefono... come posso chiamare questo tizio? qualcuno di voi se lo sente puo dirgli che il ragazzo del mirage lo sta cercando tutti i pomeriggi e non risponde mai!??!? grazie belli Fabio ma di che fucile si tratta??? arba o oleo ??? Bella gianpà, questi carnieri in inverno vanno sempre rispettati e poi i tordi sfilettati e fatti in padella con olive nere e vino bianco sono una prelibatezza... Dario ma che è questa storia di NEFFA Scusate la mia momentanea assenza ma a quale giovedi vi riferite??? scusatemi ancora volevo anche farvi sapere che proprio ieri ho saputo che il mio pargolo è un bel maschione, e si chiamerà RICCARDO. la sua attrezzatura è già pronta... Mauro sei pronto per sabato e domenica? per stasera vediamo la partita di Stefano, se ti va sei invitato... Ciao ragà a presto... Augurisssimi al neo pescasub RICCARDO!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Ue ue eccomi dinuovo..... INNANZITUTTO AUGURI A GENNY!!!!!!!! UN BEL MASCHIETTO E' IL MASSIMO!!!! Sta girando poco pesce ma qualcosa la prendo sempre.... X i pesci che non sparate...fate bene che li sparo IO Ovviamente sparo solo hai pesci che mangiano i miei, se devo buttarlo non lo sparo.... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Fabio ma di che fucile si tratta??? arba o oleo ??? Oleo Oleo, ci ho provato anche a smontarlo e rimontarlo e ci sono riuscito, ma il mirage è un fucile troppo complesso e l'ho mandato a luigi, senno ci perdevo la testa! Cmq ragazzi l'ho chiamato pure mo.. nn è che mi potete dare il suo numero magari quelo mio è sbagliato.... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Fabio ma di che fucile si tratta??? arba o oleo ??? Oleo Oleo, ci ho provato anche a smontarlo e rimontarlo e ci sono riuscito, ma il mirage è un fucile troppo complesso e l'ho mandato a luigi, senno ci perdevo la testa! Cmq ragazzi l'ho chiamato pure mo.. nn è che mi potete dare il suo numero magari quelo mio è sbagliato.... <{POST_SNAPBACK}> Il numero è quello che hai...... Chiama alle 17:30...... Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Bella segretà! Muta su misura per il pargolo in arrivo! Per il fucile... sicuramente un corto con poco rinculo! E mo mi dici chi ti ha raccontato la storia di NEFFA!! Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 ragazzi nn è possibile chiamo , alzano e riabbassano il tel... Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 18, 2007 Author Report Share Posted January 18, 2007 Bella segretà! Muta su misura per il pargolo in arrivo! Per il fucile... sicuramente un corto con poco rinculo! E mo mi dici chi ti ha raccontato la storia di NEFFA!! <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 Bella segretà! Muta su misura per il pargolo in arrivo! Per il fucile... sicuramente un corto con poco rinculo! E mo mi dici chi ti ha raccontato la storia di NEFFA!! <{POST_SNAPBACK}> <{POST_SNAPBACK}> Quando acchiappo Simona!!! Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 18, 2007 Author Report Share Posted January 18, 2007 Bella segretà! Muta su misura per il pargolo in arrivo! Per il fucile... sicuramente un corto con poco rinculo! E mo mi dici chi ti ha raccontato la storia di NEFFA!! <{POST_SNAPBACK}> <{POST_SNAPBACK}> Quando acchiappo Simona!!! <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 Raga..qualkuno saprebbe dirmi dove trovare quei pezzi di plastica per poter chiudere gli spallacci dello skienalino?? Mi sono spiegato un pò una ciofegaa ehhh!! Ma tanto sò ke afferrate subito!! Quote Link to post Share on other sites
mero Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 We raga! Mi sto irritando non poco con Luigi del MDP! Gli ho portato 2 sabati fa un fucile per mettermelo apposto, mi dice chiamami martedi pomeriggio (scorso) che ti dico che è aggiustato o meno... Bene lo sto chiamando tutti i giorni a questo numeri ( 081 868 35 89 ) e o squilla a vuoto oppure alzano e bassano il telefono... come posso chiamare questo tizio? qualcuno di voi se lo sente puo dirgli che il ragazzo del mirage lo sta cercando tutti i pomeriggi e non risponde mai!??!? grazie belli <{POST_SNAPBACK}> Fabio ma di che fucile si tratta??? arba o oleo ??? Bella gianpà, questi carnieri in inverno vanno sempre rispettati e poi i tordi sfilettati e fatti in padella con olive nere e vino bianco sono una prelibatezza... Dario ma che è questa storia di NEFFA Scusate la mia momentanea assenza ma a quale giovedi vi riferite??? scusatemi ancora volevo anche farvi sapere che proprio ieri ho saputo che il mio pargolo è un bel maschione, e si chiamerà RICCARDO. la sua attrezzatura è già pronta... Mauro sei pronto per sabato e domenica? per stasera vediamo la partita di Stefano, se ti va sei invitato... Ciao ragà a presto... <{POST_SNAPBACK}> Tanti auguri segretario Gegè , complimenti di cuore Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 19, 2007 Author Report Share Posted January 19, 2007 CIAO LORE''''' come va ??? qui di mare non se ne parla proprio, ma avremo il tempo necessario per rifarci, fatti vivo appena puoi... Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 19, 2007 Author Report Share Posted January 19, 2007 ragazzi non sò voi, ma io proprio non ce la faccio più... sto soffrendo, voglio il mare, non mi tuffo da quasi un mese, devo ancora inaugurare il 2007, porcavacca... spero tanto nel bel tempo di questo week-end... fatevi vivi. Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted January 19, 2007 Report Share Posted January 19, 2007 ragazzi non sò voi, ma io proprio non ce la faccio più... sto soffrendo, voglio il mare, non mi tuffo da quasi un mese, devo ancora inaugurare il 2007, porcavacca... spero tanto nel bel tempo di questo week-end... fatevi vivi. <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo, ci facciamo una bella doppietta sto weekend..... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted January 19, 2007 Report Share Posted January 19, 2007 ragà domani ho organizzato na gommonata con 2 amici, chi si vuole aggregare? se siamo in tanti possiamo fa 2 gommoni! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts