> Team Triton - Pagina 216 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi siamo andati dove t'ho detto mauro. il pesce c'è , soprattutto spigole, ma il mare è perennemente torbido e io stavo col 90., era un posto da 60...

è uscita solo una spigola ma fra me e alfonso nn vi dico cosa ci siamo potuti mangiare.

cmq era la prima volta cio eravamo 1 po spaesati siamo arrivati tardissimo e ci siamo calati cn 5+3 io e 5+5 foderata alfo e ci siamo puzzati di freddo!! l'acqua era ghiacciata!!! faceva male la faccia ad entrarci!

la prox volta torno armato a dovere... siamo fiduciosissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi siamo andati dove t'ho detto mauro. il pesce c'è , soprattutto spigole, ma il mare è perennemente torbido e io stavo col 90., era un posto da 60...

è uscita solo una spigola ma fra me e alfonso nn vi dico cosa ci siamo potuti mangiare.

cmq era la prima volta cio eravamo 1 po spaesati siamo arrivati tardissimo e ci siamo calati cn 5+3 io e 5+5 foderata alfo e ci siamo puzzati di freddo!! l'acqua era ghiacciata!!! faceva male la faccia ad entrarci!

la prox volta torno armato a dovere... siamo fiduciosissimi!

 

quindi è stato facile trovare il posto!?!??!

L'acqua li è più fredda perchè ci sono le foci dei fiumi, è inevitabile.....

Con l'acqua così torbida ci vuole per forza un fuciletto piccolo se no ti intossichi....

Comunque hai fatto bene a provare....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi siamo andati dove t'ho detto mauro. il pesce c'è , soprattutto spigole, ma il mare è perennemente torbido e io stavo col 90., era un posto da 60...

è uscita solo una spigola ma fra me e alfonso nn vi dico cosa ci siamo potuti mangiare.

cmq era la prima volta cio eravamo 1 po spaesati siamo arrivati tardissimo e ci siamo calati cn 5+3 io e 5+5 foderata alfo e ci siamo puzzati di freddo!! l'acqua era ghiacciata!!! faceva male la faccia ad entrarci!

la prox volta torno armato a dovere... siamo fiduciosissimi!

scusami fabio...........ma dove sei stato?(almeno la zona non il posto preciso)visto che con un mare che più limpido non si può non capisco come,se sei stato a napoli,tu abbia potuto trovare acqua cosi torbida.Giusto per curiosità :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antonio d'andrea

oggi siamo andati dove t'ho detto mauro. il pesce c'è , soprattutto spigole, ma il mare è perennemente torbido e io stavo col 90., era un posto da 60...

è uscita solo una spigola ma fra me e alfonso nn vi dico cosa ci siamo potuti mangiare.

cmq era la prima volta cio eravamo 1 po spaesati siamo arrivati tardissimo e ci siamo calati cn 5+3 io e 5+5 foderata alfo e ci siamo puzzati di freddo!! l'acqua era ghiacciata!!! faceva male la faccia ad entrarci!

la prox volta torno armato a dovere... siamo fiduciosissimi!

fabio questa e quella di 5 KL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina dopo un bel po' lontano dal mare,per motivi di studio,io e miccelo ci siamo fatti una pescatina nel mio posticino preferito :boxing:.................devo dire la verità mi sono veramente divertito specie per la quantità di saraghi che c'erano :eek: che mi ha lasciato veramente esterefatto.........comunque risultato 9 saraghi e un bel cefalone di quelli che a me fanno impazzire visto che una volta sparati tirano come i ciucci :D  :bye:  :bye:

http://img294.imageshack.us/img294/6055/p1010277ug1.jpg

http://img300.imageshack.us/img300/6097/cerchiool6.jpg

 

http://img300.imageshack.us/img300/5174/spasaxv0.jpg

 

Bravissimo Ettore, bella pescata :clapping::clapping::thumbup: ...

 

Io dopo 15 gg di fermo ho fatto un tuffetto, e ne ho insagolati 5...

 

 

Però con la 5 mm, dopo un pò ho sentito freddo :sub: ... mi sà ke comincerò già a pensare ad indosssare la 7...ma poi a dicembre che me mett :huh::D

 

 

Tritoni invece a voi com'è andata??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo ancora niente mare, il Presidente mi ha abbandonato....

:frustry:  :frustry:  :frustry:

 

e penso anche per un bel po!

 

 

Bella Giampà, hai sentito freddo? Uè la 7mm non te la ridò!!! :laughing:

:bye:

 

 

ossapew.... :D , infatti ora mi devo muovere, e anche decidere se rifarmela tutta liscia oppure liscia con inserti foderati.... :huh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina dopo un bel po' lontano dal mare,per motivi di studio,io e miccelo ci siamo fatti una pescatina nel mio posticino preferito :boxing:.................devo dire la verità mi sono veramente divertito specie per la quantità di saraghi che c'erano :eek: che mi ha lasciato veramente esterefatto.........comunque risultato 9 saraghi e un bel cefalone di quelli che a me fanno impazzire visto che una volta sparati tirano come i ciucci :D  :bye:  :bye:

http://img294.imageshack.us/img294/6055/p1010277ug1.jpg

 

 

Bravissimo Ettore, bella pescata :clapping::clapping::thumbup: ...

 

Io dopo 15 gg di fermo ho fatto un tuffetto, e ne ho insagolati 5...

 

 

Però con la 5 mm, dopo un pò ho sentito freddo :sub: ... mi sà ke comincerò già a pensare ad indosssare la 7...ma poi a dicembre che me mett :huh::D

 

 

Tritoni invece a voi com'è andata??

è inutile farti i complimenti.................non ti smentisci mai!!! :clapping::clapping::D:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi..io sono di palinuro ma studio qui a napoli e ho casa a fuorigrotta...

dove posso trovare un negozio ben assortito di attrezzatura per pescasub???

ciao a tutti...Alfredo

 

ne puoi trovare diversi, ma meglio non fare pubblicità, puoi contattarci in MP o telefonicamente e avrai tutte le tue informazioni :siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...