> Team Triton - Pagina 213 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari ragazzuoli!!!

 

Antonio belle prede ma Mario chi è? :bye:

 

Vincè bravo come sempre, ma ti devo fare un richiamo, è più di un mese che c'è una recensione delle ricette sul nostro sito! :fish:  Angolo della padella :devil:

Come già detto, purtroppo, devo abbandonare la 3mm, dopo più di un ora inizia a fare freddo.... :ajo: Ma poi a che ora sei tornato?

 

Az finalmente abbiamo notizie di Gigio, ma che fine ha fatto?

 

Ciao Dario, ci vuole pazienza! :thumbup:

 

:bye:

 

Lo so dell'angolo della padella, alludevo invece ad una tua rubrica linkata direttamente alla home in modo da avere più visibilità. ;)

 

Sono uscito dall'acqua verso le 11:40...con lo squarcio alla muta entrava un pò troppa acqua x i miei gusti. :wacko:

 

Ciao a tutti.....inizia la settimana di botta!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Vincenzo81

Antonio belle prede ma Mario chi è? :bye:

 

Mario Nisida!!!

io l'ho conosciut alla gara di apnea di Caserta, facevo l'assistete e Mario il giudice, un ragazzo simpaticissimo.

sol che post buon n'e dic :laughing::laughing::laughing:

 

Ciao Mario .......e scrivi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
Antonio belle prede ma Mario chi è? :bye:

 

Mario Nisida!!!

io l'ho conosciut alla gara di apnea di Caserta,  facevo l'assistete e Mario il giudice, un ragazzo simpaticissimo.

so che è un bravo apneista e riesce pure a pescare qualcosina ogni tanto :devil:

sol che  post buon n'e dic :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Ciao Mario .......e scrivi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antonio d'andrea
Antonio belle prede ma Mario chi è? :bye:

 

Mario Nisida!!!

io l'ho conosciut alla gara di apnea di Caserta,  facevo l'assistete e Mario il giudice, un ragazzo simpaticissimo.

so che è un bravo apneista e riesce pure a pescare qualcosina ogni tanto :devil:

sol che  post buon n'e dic :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Ciao Mario .......e scrivi :bye:

un giorno ci incontreremo tutti a mangiare una bella pizza cosi ci conosceremo e perchè no chiacchierare di pesca e apnea.

Mario è nato a mare, abita a nisida a 3 metri dal mare e pesca quasi tutti i giorni.

istruttore di apnea pss.

io penso che quasi tutti non diciamo i posti buoni vero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

un giorno ci incontreremo tutti a mangiare una bella pizza cosi ci conosceremo e perchè no chiacchierare di pesca e apnea.

Mario è nato a mare, abita a nisida a 3 metri dal mare e pesca quasi tutti i giorni.

istruttore di apnea pss.

io penso che quasi tutti non diciamo i posti buoni vero???

è verissimo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
...e io ke dico tutti i posticini miei, mancano solo i punti gps..sarà per questo ka nu sttò pigliann kiùù niente!!! :blink:  :huh:

 

pinterrè io non li dico perchè non li tengo :laughing::laughing::laughing:

dove vado io bisogna fare il bigletto per "pescare"

Modificato da Vincenzo81
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno ci incontreremo tutti a mangiare una bella pizza cosi ci conosceremo e perchè no chiacchierare di pesca e apnea.

Mario è nato a mare, abita a nisida a 3 metri dal mare e pesca quasi tutti i giorni.

istruttore di apnea pss.

io penso che quasi tutti non diciamo i posti buoni vero???

è verissimo :D

 

ragazzi ma perchè non la organizziamo sul serio questa uscita, cosi ufficializziamo anche le iscrizioni al team triton per l'anno 2007, con iscrizione alla FIPSAS compresa....

Il presidente è super impegnato ma farà il possibile per esserci....

inoltre possiamo pianificare questo corso di pesca in apnea per ottenere la licenza di pesca, in modo da formare una bella squadretta per partecipare a qualche gara ufficiale, io penso che potremmo divertirci un mondo, diventeranno ricordi ed esperienze indimenticabili, e penso che tra di noi ( io, NO ) ci sono elementi che possono fare davvero bella figura...

pensateci sul serio alla cosa, cerchiamo di pensare alla nostra attività come un vero e proprio sport, con allenamenti programmati e uscite con scopi sportivi, ovviamente le prede saranno i nostri premi....

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi ma perchè non la organizziamo sul serio questa uscita, cosi ufficializziamo anche le iscrizioni al team triton per l'anno 2007, con iscrizione alla FIPSAS compresa....

Il presidente è super impegnato ma farà il possibile per esserci....

inoltre possiamo pianificare questo corso di pesca in apnea per ottenere la licenza di pesca, in modo da formare una bella squadretta per partecipare a qualche gara ufficiale, io penso che potremmo divertirci un mondo, diventeranno ricordi ed esperienze indimenticabili, e penso che tra di noi ( io, NO ) ci sono elementi che possono fare davvero bella figura...

pensateci sul serio alla cosa, cerchiamo di pensare alla nostra attività come un vero e proprio sport, con allenamenti programmati e uscite con scopi sportivi, ovviamente le prede saranno i nostri premi....

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo..... :bye:

 

 

 

Je ce stong'!!! :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, iniziamo a proporre un giorno disponibile in questo mese, ma impegnandoci sul serio alla riuscita della cosa...

è anche interesse di tutti creare un qualcosa di bello...

per le iscrizioni all federazione occorrono 2 mesi, poi bisognerà organizzare il corso, se ci intalliamo tanto, arriverà l'estate e poi sarà troppo tardi...

:thumbup::clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antonio d'andrea
OK, iniziamo a proporre un giorno disponibile in questo mese, ma impegnandoci sul serio alla riuscita della cosa...

è anche interesse di tutti creare un qualcosa di bello...

per le iscrizioni all federazione occorrono 2 mesi, poi bisognerà organizzare il corso, se ci intalliamo tanto, arriverà l'estate e poi sarà troppo tardi...

:thumbup:  :clover:  :bye:

tr

purtroppo sia io che mario siamo gia affiliati alla fipsas tramite il circolo

imastinidelblu napoli

per quanto riguarda la pizza per me va bene sperando solo che non capita durante i giorni di allenamento.

ma voi, avete una piscina dove allenarvi???

vi posso offrire un po di spazio acqua allenandovi insieme a noi per 2 volte a settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...