> Team Triton - Pagina 220 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:frustry:  :angry: ragazzi dove devo procurarmi una bandierina in plastica per la boa??? la mia l'ho persa. :angry:  :(  :frustry:

 

 

Compra due bombolette di vernice, una bianca e una rossa, un pò di nastro tiralinea per carrozzieri, poi prendi un pò di pvc telato,al massimo puoi adattare qualche pezzo di plastica, solo ke il pvc telato dopo te lo cuci e fai il passante per l'asta; e te ne fai quante ne vuoi.... una per la boa, una per la plancetta, una per il gommone...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi Fabione ci deve ancora una pizza a tutti, ma ho saputo che il 30 novembre un altro quì festeggia :subg: !

Morale della favola possiamo usufruire di due cene a scrocco!!!

:toot::band::band::drunk:

 

:devil::devil::devil:

 

 

Martedì sera va bene a tutti?

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene... Martedi.... :thumbup:

Fabioliono, ho completato il pisciarino, devo provarlo, spero vada bene, grazie per i consigli...

ragazzi, mi è venuta in mente una cosettina... :whistling::siiiii: perchè non organizziamo, una GARETTA / INCONTRO prima delle feste Natalizie, giusto per scambiarci gli auguri...?????? :siiiii::siiiii::siiiii:

Dario voglio il legnetto..... :whistling: ARBAQUATRANO... ma lo vorrei 80, perchè un 100 sono riuscito a procurarmelo :whistling::whistling::laughing:

 

Ragazzi l'orecchio gia va meglio, ma stavolta non voglio correre, aspetterò ancora un bel pò prima di tuffarmi :(:angry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Fabione ci deve ancora una pizza a tutti, ma ho saputo che il 30 novembre un altro quì festeggia :subg: !

Morale della favola possiamo usufruire di due cene a scrocco!!!

:toot:  :band:  :band:  :drunk:

 

:devil:  :devil:  :devil:

 

 

Martedì sera va bene a tutti?

:bye:

 

:whistling::whistling::whistling::whistling::whistling::whistling:

 

Porca pupazzola...oggi si doveva andare a mareeeeeeeeee :angry:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Ragazzuoli!

Come vi avevo promesso vi posto le foto del mio primo "Arbaquatrano90"... nato fra mille peripezie e brevi momenti rubati al lavoro e.... atutto il resto!! <_<

Fatemi sapere se vi piace!

Devo ancora passarci due mani di resina! :bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti Ragazzuoli!

Come vi avevo promesso vi posto le foto del mio primo "Arbaquatrano90"... nato fra mille peripezie e brevi momenti rubati al lavoro e.... atutto il resto!! <_<

Fatemi sapere se vi piace!

Devo ancora passarci due mani di resina! :bye:  :bye:

 

Az è una figata!!!!!

Bello veramente!! :clapping:

 

 

SC8G

Dario voglio il legnetto.....  ARBAQUATRANO... ma lo vorrei 80, perchè un 100 sono riuscito a procurarmelo   

Nel progetto ottantino c'ero anche io!!!! :whistling::whistling::D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Ragazzuoli!

Come vi avevo promesso vi posto le foto del mio primo "Arbaquatrano90"... nato fra mille peripezie e brevi momenti rubati al lavoro e.... atutto il resto!! <_<

Fatemi sapere se vi piace!

Devo ancora passarci due mani di resina! :bye::bye:

 

 

 

Molto, molto bello, socio, davvero una bellissima linea, :clapping::clapping::clapping:

occhio alle linee guida degli elastici che partono dal foro, forse va addolcita un pò... :thumbup:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario secondo me la guida degli elastici deve seguire più il fusto, credo!!!( :oops:  abbiamo detto la stessa cosa)

Bella sia la testata che il manico, bravo veramente....

:bye:

 

Presidente che ne dici di una pescatona tutti insieme prima di Natale, giusto per farci gli auguri...???

Noto che stai diventando un esperto di legnetti.... :laughing::laughing::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario secondo me la guida degli elastici deve seguire più il fusto, credo!!!( :oops:  abbiamo detto la stessa cosa)

Bella sia la testata che il manico, bravo veramente....

:bye:

 

Presidente che ne dici di una pescatona tutti insieme prima di Natale, giusto per farci gli auguri...???

Noto che stai diventando un esperto di legnetti.... :laughing::laughing::P

 

Come no!

C'è quel weekend lungo 7-8-9 dicembre, rispettivamente venerdì, sabato e domenica!

In questi giorni si potrebbe organizzare che dici?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no!

C'è quel weekend lungo 7-8-9 dicembre, rispettivamente venerdì, sabato e domenica!

In questi giorni si potrebbe organizzare che dici?

:bye:

 

 

 

L'idea è fantastica... io riposo il 9 e il 10 dicembre----ma verranno tutti ???

e se confermiamo la cosa una di queste sere, con pizza e birra ?????? ovviamente insieme a tutti.... :siiiii::siiiii:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no!

C'è quel weekend lungo 7-8-9 dicembre, rispettivamente venerdì, sabato e domenica!

In questi giorni si potrebbe organizzare che dici?

:bye:

 

 

 

L'idea è fantastica... ma verranno tutti ???

e se confermiamo la cosa una di queste sere, con pizza e birra ?????? ovviamente insieme a tutti.... :siiiii::siiiii:

 

 

E quando ci muoviamo?? :angry:

Grazie Ragazzuoli... non vi preoccupate che non mi sono scordato di voi...! :devil:

Per le scalanature ho fatto una prova con elastici da 16... a secco non ci sarebbero problemi di allineamento!

Bisogna provarlo in acqua... magari per una pescata collettiva! :siiiii:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando ci muoviamo?? :angry:

Grazie Ragazzuoli... non vi preoccupate che non mi sono scordato di voi...! :devil:

Per le scalanature ho fatto una prova con elastici da 16... a secco non ci sarebbero problemi di allineamento!

Bisogna provarlo in acqua... magari per una pescata collettiva! :siiiii:

:bye::bye:

 

 

mi fido cecamente di quello che dici, in fondo sei tu l'artista, noi semplici collaudatori... :laughing::devil:

PER ME UN 80ino, ino, ino... grazie... :devil::siiiii::bye:

 

Dario dobbiamo invitare tutti gli altri, Gigi compreso ( se è ancora vivo )

sabato 9-12-06 andrebbe benissimo...

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario martedì sera ci sei?

Ragazzuoli allora organizziamo per martedì?

Battete un colpo please!!! :fish:

:bye:

 

 

Eccomi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...