> Team Triton - Pagina 214 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:thumbup: ottima idea quella della squadra, sono daccordo e vorrei partecipare se possibile. :bye:

 

 

ma certo che è possibile, questo è stato uno dei motivi principali che ci ha spinto a formare questo Team senza scopo di lucro, dove si paga solo il dovuto per tesseramento, mantenimento del sito, e un fondo per allegerire le eventuali spese per le future gare, spostamenti, gare interne, etc. etc.

ci tengo a precisare tutto ciò per fare chiarezza sulle reali intenzioni del TEAM TRITON, qualcuno potrà anche non credere alle mie parole ma chi mi conosce sa che non ho per niente bisogno di mentire, facciamo tutto ciò solo per amore nei confronti del nostro sport, e per toglierci qualche piccola soddisfazione, dopo anni e anni di mare, è giusto anche raccogliere qualche frutto ( pescato )...

vogliamo che la gestione del Team sia voluta ed eseguita da tutti i soci, i quali, come dice il nostro statuto, possono candidarsi a presidente, vice, e tutto il resto che segue ( pura formalità )...

autogestire un club può essere semplice e meno costoso se fortemente voluto da tutti noi....

:eek: rileggendo, mi è sembrato di ascoltare Pannella, :wacko: vogliate scusarmi ma spesso la passione mi travolge...

b*[ç@ pe**@ a tutti noi.... :thumbup::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: ottima idea quella della squadra, sono daccordo e vorrei partecipare se possibile. :bye:

 

 

ma certo che è possibile, questo è stato uno dei motivi principali che ci ha spinto a formare questo Team senza scopo di lucro, dove si paga solo il dovuto per tesseramento, mantenimento del sito, e un fondo per allegerire le eventuali spese per le future gare, spostamenti, gare interne, etc. etc.

ci tengo a precisare tutto ciò per fare chiarezza sulle reali intenzioni del TEAM TRITON, qualcuno potrà anche non credere alle mie parole ma chi mi conosce sa che non ho per niente bisogno di mentire, facciamo tutto ciò solo per amore nei confronti del nostro sport, e per toglierci qualche piccola soddisfazione, dopo anni e anni di mare, è giusto anche raccogliere qualche frutto ( pescato )...

vogliamo che la gestione del Team sia voluta ed eseguita da tutti i soci, i quali, come dice il nostro statuto, possono candidarsi a presidente, vice, e tutto il resto che segue ( pura formalità )...

autogestire un club può essere semplice e meno costoso se fortemente voluto da tutti noi....

:eek: rileggendo, mi è sembrato di ascoltare Pannella, :wacko: vogliate scusarmi ma spesso la passione mi travolge...

b*[ç@ pe**@ a tutti noi.... :thumbup::bye:

 

allora io mi candido alla carica di ministro dell'assaggio delle prede...ministro senza portafoglio ovviamente!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno ci incontreremo tutti a mangiare una bella pizza cosi ci conosceremo e perchè no chiacchierare di pesca e apnea.

Mario è nato a mare, abita a nisida a 3 metri dal mare e pesca quasi tutti i giorni.

istruttore di apnea pss.

io penso che quasi tutti non diciamo i posti buoni vero???

è verissimo :D

 

ragazzi ma perchè non la organizziamo sul serio questa uscita, cosi ufficializziamo anche le iscrizioni al team triton per l'anno 2007, con iscrizione alla FIPSAS compresa....

Il presidente è super impegnato ma farà il possibile per esserci....

inoltre possiamo pianificare questo corso di pesca in apnea per ottenere la licenza di pesca, in modo da formare una bella squadretta per partecipare a qualche gara ufficiale, io penso che potremmo divertirci un mondo, diventeranno ricordi ed esperienze indimenticabili, e penso che tra di noi ( io, NO ) ci sono elementi che possono fare davvero bella figura...

pensateci sul serio alla cosa, cerchiamo di pensare alla nostra attività come un vero e proprio sport, con allenamenti programmati e uscite con scopi sportivi, ovviamente le prede saranno i nostri premi....

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo..... :bye:

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: ottima idea quella della squadra, sono daccordo e vorrei partecipare se possibile. :bye:

 

 

ma certo che è possibile, questo è stato uno dei motivi principali che ci ha spinto a formare questo Team senza scopo di lucro, dove si paga solo il dovuto per tesseramento, mantenimento del sito, e un fondo per allegerire le eventuali spese per le future gare, spostamenti, gare interne, etc. etc.

ci tengo a precisare tutto ciò per fare chiarezza sulle reali intenzioni del TEAM TRITON, qualcuno potrà anche non credere alle mie parole ma chi mi conosce sa che non ho per niente bisogno di mentire, facciamo tutto ciò solo per amore nei confronti del nostro sport, e per toglierci qualche piccola soddisfazione, dopo anni e anni di mare, è giusto anche raccogliere qualche frutto ( pescato )...

vogliamo che la gestione del Team sia voluta ed eseguita da tutti i soci, i quali, come dice il nostro statuto, possono candidarsi a presidente, vice, e tutto il resto che segue ( pura formalità )...

autogestire un club può essere semplice e meno costoso se fortemente voluto da tutti noi....

:eek: rileggendo, mi è sembrato di ascoltare Pannella, :wacko: vogliate scusarmi ma spesso la passione mi travolge...

b*[ç@ pe**@ a tutti noi.... :thumbup::bye:

 

 

Pannè pass sta can!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa tanto piacere leggere e vedere tutto questo buon umore ma non vorrei che la cosa fosse presa alla leggera, c'è bisogno dell' impegno di tutti per realizzare qualcosa di buono....

:robot::robot::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa tanto piacere leggere e vedere tutto questo buon umore ma non vorrei che la cosa fosse presa alla leggera, c'è bisogno dell' impegno di tutti per realizzare qualcosa di buono....

:robot:  :robot:  :robot:

verissimo genny, ma come sai non amo dare buca a nessuno, agli amici specialmente.Come ho già detto in questo periodo sono presissimo e proprio non riesco a dare la mia disponibilità a qualunque meeting infrasettimanale, se non con il rischio di venir meno all'ultimo momento.Se la cosa si organizzasse durante il week end sarei certamente presente. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti indaffarati e intanto il tempo migliora.... e il pesce balla...chi mi fa compagnia giovedi o venerdi mattina???

ovviamente sabato mattina sono libero quindi la storia si ripete........ :boxing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...