> Team Triton - Pagina 209 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mauro caro, Presidente caro :wub::wub:

Proprio stamattina ho dato la prima mano di vernice ai due legni, domani la seconda e cosi sia.... :smoke: FINITI....

HO appena fatto anche il coprigrilletto per il tuo. ccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mauro caro, Presidente caro  :wub:  :wub:

Proprio stamattina ho dato la prima mano di vernice ai due legni, domani la seconda e cosi sia.... :smoke: FINITI....

HO appena fatto anche il coprigrilletto per il tuo. ccia

 

:clapping::toot::band::cheers::pile::ajo::band::thumbup::rifle::rifle::rifle:

 

 

Gennaro si gruossss!!!! :robot:

Stasera sei a casa?

 

 

Ragazzuoli sabato buon tempo, ma ci sarà un po di vento e la temperatura bassa, che dite continuo con la 3mm o prendo la 5mm??

:bye:

 

miccelo Inviato il Oggi, 16:14

  Gran bella cattura.....quanto pesa?????

Il racconto l'ho postato nel forum principale in : Lampuga....

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaro si gruossss!!!!

Stasera sei a casa?

 

 

Ragazzuoli sabato buon tempo, ma ci sarà un po di vento e la temperatura bassa, che dite continuo con la 3mm o prendo la 5mm??

 

Mauro esco alle 22,00 da lavoro.... domattina vado a Licola per finire i legni, cmq sabato, meglio la 5mm io mi porto la 5,5mm completa...meglio non rischiare... :sub:

Dario da buon segretario strozzino gli darò un anticipo per la tua muta per bloccarla così quando vieni te la misuri e la saldi :thumbup: non te la pago tutta perchè sto senza sorddddd..... :P

Sabato chi siamo ??????????? :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario da buon segretario strozzino gli darò un anticipo per la tua muta per bloccarla così quando vieni te la misuri e la saldi :thumbup:  non te la pago tutta perchè sto senza sorddddd..... :P

Sabato chi siamo ???????????  :robot:

 

 

Segretà mica ti pigli pure gli interessi?? :laughing::laughing:

Cmq la prox settimana vedo ti trovare un pò di tempo per arrivare almeno a Pozzuoli.

Se, magari, mi dai una data, potremmo andarci assieme.... ovviamente partendo da Pozzuoli e compatibilmente con i tuoi impegni...verrei con la cumana! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario da buon segretario strozzino gli darò un anticipo per la tua muta per bloccarla così quando vieni te la misuri e la saldi :thumbup:  non te la pago tutta perchè sto senza sorddddd..... :P

Sabato chi siamo ???????????  :robot:

 

 

Segretà mica ti pigli pure gli interessi?? :laughing::laughing:

Cmq la prox settimana vedo ti trovare un pò di tempo per arrivare almeno a Pozzuoli.

Se, magari, mi dai una data, potremmo andarci assieme.... ovviamente partendo da Pozzuoli e compatibilmente con i tuoi impegni...verrei con la cumana! :bye:

 

 

mi dai solo il 60% giornalieri, perchè sei un amicone.... :devil::wub:

la settimana prossima sono libero tutti i pomeriggi, basta che mi fai una telefonata e ci facciamo questa passeggiata insieme, del resto la devo ancora pagare anche io.. :whistling::devil::whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antonio d'andrea
Antonio come è andata a Firenze?

che fanno i Mastini?

facce sapè

A Frenze si fanno i test per la nazionale italiana di rugby sub.

siamo arrivati a 7 giocatori dei mastini che compongono il resto della nazionale in piu ce mario di nisida che detiene la coppa come miglior giocatore italiano 2006.

ci stiamo allenando duramente perche i mastini partiranno il 14 dicembre per GOTEBORG (SVEZIA) torneo internazionale . tutti NAPOLETANI.

noi al momento teniamo 2 squadre mastini A mastini B ed io sono il capitano della B.

per il 2007 ci sono 2 obiettivi: vincere il campionato italiano e di essere tutti titolari della nazionale per affrontare i mondiali che si terrano a BARI.

l'invito è sempre valido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'a ragà sono quasi emozionato in attesa per sabato, c'è l'inaugurazione del legno di Mauro e il collaudo delle modifiche effettuate al mio...

Speriamo bene :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'a ragà sono quasi emozionato in attesa per sabato, c'è l'inaugurazione del legno di Mauro e il collaudo delle modifiche effettuate al mio...

Speriamo bene :clover:  :clover:

 

In quale scorcio di questo magnifico golfo facciamo il collaudo? :boxing:

Pensaci, pensaci, che ho un'idea bizzarra...... :wacko:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'a ragà sono quasi emozionato in attesa per sabato, c'è l'inaugurazione del legno di Mauro e il collaudo delle modifiche effettuate al mio...

Speriamo bene :clover:  :clover:

 

In quale scorcio di questo magnifico golfo facciamo il collaudo? :boxing:

Pensaci, pensaci, che ho un'idea bizzarra...... :wacko:

:bye:

 

non ne ho proprio idea.... :smoke::eek:

fammi sapere.......... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il venerdì regna il silenzio dei tritoni.....

Tutti a studiare previsioni meteo, venti e correnti, il posto giusto dove immergersi, quello più isolato, dove c'è meno vento, etc etc etc..... he he furbacchioni........ :fish:

 

Ma non è che state ancora dormendo!?!?!? Dormiglioni.......... :D

 

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre il venerdì regna il silenzio dei tritoni.....

Tutti a studiare previsioni meteo, venti e correnti, il posto giusto dove immergersi, quello più isolato, dove c'è meno vento, etc etc etc..... he he furbacchioni........ :fish:

 

Ma non è che state ancora dormendo!?!?!? Dormiglioni.......... :D

 

:devil:

 

 

Je stò scetat' de' 05,00.... come ogni mattina! :frustry:

Per domani spero solo di non trovare nessun rompipalle in acqua... se no non vorrei essere al suo posto!

Penso che cambierò posto... e penso che dovrò arrivarci con la vespa, visto che domani non avrò la macchina.... e quindi penso che, vista l'aria gelida che tira, dovrò scordarmi l'alba!

Mi sa che sto pensando un pò troppo! <_<

Troppi penzier' pè' ccapa.... per fortuna non c'ho ancora famiglia...! :devil:

Tritoni quando si organizza una pizza e birra "TUTTI ASSIEME"... senza defezioni dell'ultimo minuto?? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...