> Team Triton - Pagina 205 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pure io sommerso di lavoro, come avevo previsto...

 

 

Non so proprio se vale la pena vederci stasera, Mauro assente, Fabio pure, io non esco da lavoro prima delle 22,30, :frustry: un collega infame mi ha dato buca :fish:

Mi dispiace davvero tanto, chiedo venia ma sarà per una prossima volta...

 

P.S. complimenti a CefaloFabio, e a Dario per la braciata, si è sentito il profumino fino a casa mia..... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma siete proprio na "vranca di suini".......io stasera ho rinunciato a cose ben piu' importanti per essere dei vostri...... e alla fine non si organizza niente.....!!!!

bha....!!!  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Capitàààà :sailor:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siete proprio na "vranca di suini".......io stasera ho rinunciato a cose ben piu' importanti per essere dei vostri...... e alla fine non si organizza niente.....!!!!

bha....!!!  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:

 

Nando, anche io, come te, sono un pò deluso per stasera, infatti cu Campania Fan Club ho espresso il mio disappunto, però credimi, vedere che si parte con tanto entusiasmo per un evento e man mano sempre meno persone si fanno vive, da molto fastidio, perciò è meglio organizzare con persone degne del nostro Team, può capitare a tutti un inconveniente e infatti non me la prendo con questi ma con quelli che hanno proposto la cosa inizialmente e poi sono spariti, lasciando la cosa ad altri coggggglioni che credono in ciò che fanno...

Ti prometto che presto organizzeremo una gran bella cosa che farà invidia a molti ed a tutti quelli che non verranno... :whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guagliù...mi dispiace davvero, ma io avevo detto da subito che la mia presenza sarebbe stata praticamente impossibile.Sono appena tornato a casa, e sono al pc che preparo delle cose per domani...non amo solare gli amici, e chi mi conosce lo sa...sarò più affidabile dall'anno prossimo...l'ho promesso pure a babbo Natale! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uèèèèèèèèèèèèèèèè ma che na guerra.

Ragà mi spiace per l'assenza e per nn aver detto ne si e ne no, ma nn stò bene.

Francamente ho avuto problemi da nisida in poi e nn vorrei essermi beccato na bella infezione per qualcosa.

Il fatto che Gegè abbia preso l'otite dopo quella pescata mi fa pensare davvero male per Nisida..

Pinterrè ma arò cazz vaj a mar....ci devi nabirra a me Genny e Mauro...

Io fino al 9 sono ocupatper un esame quindi se ci vogliamo vedere in un altro momento fate voi.....

fatemi sapere e quando mi passa la bronchite mi faccio vivo....

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uèèèèèèèèèèèèèèèè ma che na guerra.

Ragà mi spiace per l'assenza e per nn aver detto ne si e ne no, ma nn stò bene.

Francamente ho avuto problemi da nisida in poi e nn vorrei essermi beccato na bella infezione per qualcosa.

Il fatto che Gegè abbia preso l'otite dopo quella pescata mi fa pensare davvero male per Nisida..

Pinterrè ma arò cazz vaj a mar....ci devi nabirra a me Genny e Mauro...

Io fino al 9 sono ocupatper un esame quindi se ci vogliamo vedere in un altro momento fate voi.....

fatemi sapere e quando mi passa la bronchite mi faccio vivo....

 

Cia vuagliuni :bye:

 

Lorè effettivamente quel giorno l'acqua faceva veramente pena. :cacca::vomito:

Tutto è possibile, guarisci presto! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...