> Team Triton - Pagina 155 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

we Fabiofox io ormai mi ero dimenticato grazie :bye:

 

We Fabio75 quella è un ottima maschera te la consiglio  :D  :D

 

Mauro sono stato anche io in Sardegna zona Villasimius , li ho preso la mia prima e ultima Murena ( ultima xchè per ucciderla ho usato il fusto del fucile come mazza colpendola x mezz'ora sopra uno scoglio fino a quando non si è rotta l'ogiva del fucile con conseguente fine pescata)

 

Devo dire che la Sardegna non mi ha impressionato tantissimo come pesci, i Saraghi sono nervosi come da noi , niente spigole , ma in compenso tante corvine , un barracuda grandissimo ma lontano , ho visto ricciole sui 2 kg

 

Anche se devo dire che non sono andato tanto a pesca , causa ragazza e amici

 

La prox settimana si ricomincia :rifle:  :rifle:  :rifle:

 

Anche io ho avuto la tua stessa impressionedella Sardegna, però sai valutarla d'agosto in mezzo alle persone che fanno il bagno!!!

Io le murene non le sparo più, sono una rottura!!!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Wei ragazzi io ci riprovo... domani chi si aggrega col gommone da MDP x una pescata a procida o ischia, poi si decide insieme! Siamo x ora io e Fonzie e devo chiamare ancora il gommone, vorrei aspettare di essere almeno 4! fatemi sapè!

 

Fabietto quasi sicuramente noi andiamo col nostro!

Ci si vede al molo!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wei ragazzi io ci riprovo... domani chi si aggrega col gommone da MDP x una pescata a procida o ischia, poi si decide insieme! Siamo x ora io e Fonzie e devo chiamare ancora il gommone, vorrei aspettare di essere almeno 4! fatemi sapè!

 

Fabietto quasi sicuramente noi andiamo col nostro!

Ci si vede al molo!

:bye:

 

ragazzi mi dispiace ma domani non posso venire a pesca ho da fare... sono libero per domenica mattina.... in bocca al lupo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wei ragazzi io ci riprovo... domani chi si aggrega col gommone da MDP x una pescata a procida o ischia, poi si decide insieme! Siamo x ora io e Fonzie e devo chiamare ancora il gommone, vorrei aspettare di essere almeno 4! fatemi sapè!

 

Fabietto quasi sicuramente noi andiamo col nostro!

Ci si vede al molo!

:bye:

 

ragazzi mi dispiace ma domani non posso venire a pesca ho da fare... sono libero per domenica mattina.... in bocca al lupo. :bye:

 

Ok!

Ora mi ha chiamato Nando per sapere tu cosa facevi!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....sono tornato stasera da ischia pescate poche e soprattutto disastrose!!Ho pescato purtroppo poche volte(causa il ritorno sistematico all'alba con conseguente rincoglionimento per tutta la giornata!!)da terra e in mezzo ad un mare di barche e persone....domani vado a ponza sperando di rifarmi ciao ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.....sono tornato stasera da ischia pescate poche e soprattutto disastrose!!Ho pescato purtroppo poche volte(causa il ritorno sistematico all'alba con conseguente rincoglionimento per tutta la giornata!!)da terra e in mezzo ad un mare di barche e persone....domani vado a ponza sperando di rifarmi ciao ciao...

 

Ciao Ettore, non so se hai letto i post precedenti, ma è stata un estate nera per tutti noi!

Bentornato! :bye:

 

Ps: Ma ponza non è parco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.....sono tornato stasera da ischia pescate poche e soprattutto disastrose!!Ho pescato purtroppo poche volte(causa il ritorno sistematico all'alba con conseguente rincoglionimento per tutta la giornata!!)da terra e in mezzo ad un mare di barche e persone....domani vado a ponza sperando di rifarmi ciao ciao...

 

Ciao Ettore, non so se hai letto i post precedenti, ma è stata un estate nera per tutti noi!

Bentornato! :bye:

 

Ps: Ma ponza non è parco???

Sono tornato stasera da ponza....per quanto riguarda la pesca abbiamo chiesto in capitaneria e la pesca è consentita in quasi tutta l'isola infatti girandola in barca di sub ne ho visti parecchi....comunque non è assolutamente male... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono alcune novità importanti, ma vorrei parlarne sul nostro forum...

cmq il legnetto è uno sballo... :clapping:  :eek:

a che punto sei genny?isnomma...ci dobbiamo preoccupare?se prendi tutto il pesce tu!!! :devil::devil::devil:

 

 

Fabio siamo alla sagomatura dei manici, trovo che il mio sia una favola, ho impiegato quasi una nottata di lavoro ma alla fine il risultato è soddisfacente, ovviamente l'impugnatura è per la mia mano...

stanotte mi tocca lavorare a quella del presidente "sfaticato" :laughing::frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...