> Team Triton - Pagina 682 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciaooooo belli bucchini, sono tornato.

Ahhhh ragazzi che vacanza spettacolare.

Kos è di una bellezza mozzafiato, e poi non ho mai visto un posto con una concentrazione così alta di orate. Una cosa pazzesca.

In una sola giornate ne avrò viste quasi una quarantina, assurdo.

Se fossimo andati solo io e Gioia mi sarei portato anche l'attrezzatura, però va bene così.

Mi sono innamorato proprio di Kos e di tutto il dodecanneso.

Ieri nemmeno sono tornato e Gennaro mi ha annunciato l'ottima performance dei tritoni:

semplicemente GRANDIOSI :clapping: .

Un salutone a tutti voi, compresi i merdosoni di salerno, e chella pu**@n@ di Fravit che una volta mi faceva dei coppoloni telefonici e che mo fa solo o cess e finto latin lover che è :laughing: .

Un mondo di bene a tutti, ed ora si da inizio ad un bell'annetto difficile.

Ciaaaaa uagliùùùùù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai ragazzi che hanno rappresentato il team...

ho saputo che a dispetto delle aspettative l'acqua era molto libera e molti pesci tutti fuori tana...

complimenti ancora ai 3 ragazzoni...

mi piacerebbe anche leggere il racconto di come hanno impostato la gara e come si sono susseguite le catture..chiedo troppo????mi manderanno a quel paese??? :boxing::boxing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ai ragazzi che hanno rappresentato il team...

ho saputo che a dispetto delle aspettative l'acqua era molto libera e molti pesci tutti fuori tana...

complimenti ancora ai 3 ragazzoni...

mi piacerebbe anche leggere il racconto di come hanno impostato la gara e come si sono susseguite le catture..chiedo troppo????mi manderanno a quel paese??? :boxing::boxing:

grazie a tutti per l'affetto :wub: ...

provo in poche parole a riassumere la nostra gara, perchè per i "contorni" il Presidente ha già detto tutto:

premetto che, ovviamente, nessuno di noi tre aveva la minima idea di cosa ci avrebbe aspettato sott'acqua, per cui non sapevamo che "pesci prendere" :wacko: ... non apena danno il via noi... rimaniamo fermi!!!

cosa fare?! decidiamo di non seguire nessun equipaggio e di buttarci in solitaria e di impostare la battuta come una normale giornata di pesca, quindi aspetto e razzolo.

il fondale è intorno ai 20 metri ed i primi a scendere in acqua sono Salvatore ed Alberto: dopo pochi minuti risale Salvatore (dopo un'apnea di trenta minuti: i primi tuffi mi mettevano in seria apprensione ed io non è che ci stia poco sotto!) con un bel sarago! poi è la volta di Alberto con un sarago al limite del peso.

dopo un'oretta mi tuffo al posto di Sasà e comincio con degli aspetti sui 20 mt (non ho il mio fucile il cui leastico circolare si tagliato mentre lo caricavo :angry: , per cui uso quello di Salvatore) e non un bel gruppetto di saraghi intorno ad un panettone di grotto: abbandono il lungo e prendo il 75, scendo ed un altro sarago è in carniere. chiamo Alberto e cominciamo a studiare la tana che ha diversi spacchi! in una planata individuo un sarago al limite del peso e lo prendo ma lo s@@@@@o alzo un polverone assurdo mettendo definitivamente all'erta gli altri inquilini :nono:

Alberto risale e scende in acqua Sasà... preso un bel pizzuto; io, nel frattempo, tento di recuperare qualche altro pesce nello spacco attendendo visibilità migliore al suo interno... ma nulla da fare. individuo però un altro angolino dove non sparo un altro sarago che mi pareva piccolo (ma probabilmente era in peso, ad una più attenta analisi) e ci infilo la testa (non entrava altro): c'erano un paio d bei pezzi ma era impossibile sparare con il 50 ad aria (forse con l'asso 30...).

risalgo e scende Alberto che fulmina un bel fasciato e un pizzuto sicuramente in peso.

arriva l'ora dello spostamento: ci buttiamo sulla sabbia in un fondale oltre i 25 mt ed allora a pinne cerchiamo di raggiungere il centro del campo dove (ci hanno detto) dovrebbe esserci il grotto... dopo un pò Alberto mi chiamo (io ero sul gommone) e mi chiede di avvicinarmi: il serra :eek: (a questo punto sono sicuro di un buon piazzamento). Salvatore prende nel frattempo un altro bel sarago e risale per permettermi di pescare. scendo e comincio con un aspetto: vengo attorniato da un branco di fasciati fuori peso e di dentici il cui peso non riesco a valutare bene :mim: ! mentre decido sparo non sparo (mancavano 10 min. alla fine) mi sento osservato e, voltatomi, un enorme tordo verdone (sarà stato un kg e 1/2) si defila: sparo e lo prendo basso! lascio tutto per bloccarlo ma lo s@@@@@o si libero dell'asta lasciandomi con palmo di naso e con l'amaro in bocca (saremmo arrivati secondi :angry: )! a questo punto è finita e risaliamo sul gommone per il rientro!

a terra ci attende il presidente :wub: che con la immancabile fotocamera immortala i momenti più belli!

quindi pesatura e proclamazione dei vincitori: siamo ottavi all'esordio, senza minimamente conoscere il campo di gara e dopo una nottata passata in viaggio!

voglio fare un ringraziamento particolare al Presidentissimo che si è fatto in quattro pur di permeterci di partecipare a questa gara: grazie Mauro!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Presidè sei felice come un bambino nella foto col carniere tra le mani! :laughing:

Modificato da quatrano76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi Tritoni :clapping::clapping: e complimenti soprattutto perchè il campo di gara non era tra i più agevoli delle acque nazionali :thumbup: .

Peccato per il tordo di Telmo, adesso avremmo potuto festeggiare anche il podio per il Team Triton; ma sarà per la prossima volta :siiiii: .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo gli ultimi fatti ed il fatto di essere satto relegato un pò da tutti ed in particola modo dai vecchi amici quale francesco, giampaolo dariok palinuro psaria vecienzo e quatrano ho deciso di uscire dal team e da am perchè non ho più voglia di virtualizzarmi ed essere solo uno che scrive 3 4 male parole gli altri ridono e poi chi si è visto si è visto.

Mi aspettavo di più, ma non fa nulla non voglio male a nessuno, anzi vi mando un bacione, sperando comunq di sentirci o meglio di vederci, o per parlare o per una pizza o anche per mandarci a fan**lo o prenderci a mazzate se volete, ma per via computer non mi va di fare più nulla.

Sempre vostro Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...