> A Pesca Coi Ponci - Pagina 835 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti , foto bellissime , per la scaduta , la vedo male , il mare è calato ma l acqua è marrone.....................

per domattina forse con molta fantasia se c è un po d onda.........................................

 

 

Oggi pomeriggio ero con i bimbi al Rex per il loro corso domenicale di pesca sub: visibilità di mezzo metro, leggermente in aumento sul tardi <_>

Gli ho insegnato la pesca nel torbido :D

 

Speriamo che per domani pomeriggio ce la faccia a schiarire ma... dubito ; fateci sapere domani mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Riccardo per le foto...sono bellissime......

Ringrazio inoltre il Dio Nettuno che ci ha regalato due giorni con acque limpide e piene di pesci...........

E pensare che per il mio compleanno mi vorrebbero fare la ferrari degl'arbalete..... :( forse mi conviene mangiarli di 5&5!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già da stasera era pescabile , anche se in alcuni punti la visibilità era veramente scarsa , affilate le punte per domani mattina , il pesce gira fidatevi.

 

Domani mattina e sono a lavoraaaaaaaa' !!!!!!!! Per prende du pesci bisognerebbe esse o scapoli senza lavoro o pensionati con i figlioli grandi e la moglie che ormai e' talmente rassegnata che un vede l'ora che tu esca di 'asa!!!!

Se uno rientra in queste due categorie.....puo' aspettare il momento giusto e via a pesca'!!! Forse du pesci puo' anche prenderli.....altrimenti.....dimorti bagni!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già da stasera era pescabile , anche se in alcuni punti la visibilità era veramente scarsa , affilate le punte per domani mattina , il pesce gira fidatevi.

 

Salutoni a TUTTI.

Concordo con Andrea. Benché la visibilità sia quella che è ma il pesce gira. Le condizioni ci sono tutte. Per la posa della sospensione ci vorrà qualche giorno ancora ma, a parte il meloria ed io, :D:D chi può............vada!

 

:wub: ringrazio tutti ...... ma non esageriamo, sennò mi monto la testa. :D

 

:bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domani mattina e sono a lavoraaaaaaaa' !!!!!!!! Per prende du pesci bisognerebbe esse o scapoli senza lavoro o pensionati con i figlioli grandi e la moglie che ormai e' talmente rassegnata che un vede l'ora che tu esca di 'asa!!!!

Se uno rientra in queste due categorie.....puo' aspettare il momento giusto e via a pesca'!!! Forse du pesci puo' anche prenderli.....altrimenti.....dimorti bagni!!!! :lol::lol::lol:

 

 

:thumbup::thumbup::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

 

ciao a tutti , alba al moletto d antignano , ero partito prestissimo per fare chioma quercianella , ma arrivato al boccale ho capito che l onda era sempre troppo grossa per la pesca che faccio io , cosi piano piano sono tornato indietro per finire al moletto , 5.20 in mare, corrente fortissima che da riva ti portava fuori , un fiume , al terzo aspetto ho preso un orata da kg 1.2 in un metro d acqua con alghe e un po di tutto che girava davanti alla maschera , poi una serie di spostamenti in zona cercando una spigola che alla fine ho anche visto ma imprendibile con quell onda , un pesce da un paio di kg , poi salpe 2 spigole sparabili al sale , ma il fucile sembrava di gomma andava dove li pare , e ho visto un sarago bello , visibilita media 1.5 ma se pescate piu fori anche 3 o 4 metri fino dove sono stato trascinato dalla corrente , per pescare entro 2 metri ci vuole un bello stomaco per il mal di mare ma piu fuoori va meglio, onde a raffica anche grosse , ma chi puo e sa che li c è mangianza oggi prende il pescione :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

 

Sul Romito onda lunga. Acqua verde. Risacca sotto costa. Anche da Chioma verso sud stesse condizioni.

 

Una domanda sull'ospite delle nostre acque: a parte gli scoop der tirreno, ma ir barracuda che morde i porpacci delle bagnanti c'è o non c'è?

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornone a TUTTI.

 

Sul Romito onda lunga. Acqua verde. Risacca sotto costa. Anche da Chioma verso sud stesse condizioni.

 

Una domanda sull'ospite delle nostre acque: a parte gli scoop der tirreno, ma ir barracuda che morde i porpacci delle bagnanti c'è o non c'è?

 

Mah :huh: . Speriamo! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornone a TUTTI.

 

Sul Romito onda lunga. Acqua verde. Risacca sotto costa. Anche da Chioma verso sud stesse condizioni.

 

Una domanda sull'ospite delle nostre acque: a parte gli scoop der tirreno, ma ir barracuda che morde i porpacci delle bagnanti c'è o non c'è?

 

Ma cosa voi che ci sia.....e' l'hanno detto per vende du giornali......Io fuori dai Pejani ci sono spesso ed il barra piu' grosso che ho visto sara' stato 70grammi...... :D

Poi dev'esse stato anche scemo perche' io un morso ne davo si......ma nel culo!! :lol::lol:

Il giorno dopo locandina con "Catturato il Barracuda".....Ma era quello della fine di Maggio!!!! ahahahahahaha il Tirreno ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

tre anni fa per 3 volte vidi un barracuda solitario tra i peiani e i fiume roba da 5 kg , ma non riuscii mai a prenderlo , piu piccoli li ho visti e li ho presi , il sicilia mi ha detto che erano in 4 tutti grossi e che mordevano tutto, so che maik ne ha presi diversi sui 3 . 4 kg qui da noi , ma puo darsi che fosse un grosso serra oppute un omino ARRAPATO che ha approfittato del torbido per provarci :devil::laughing::laughing::laughing:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' vera?

 

Ve la giro come mi è stata riportata

"cattura di leccia di 39 kili all imboccatura ovest del porto di Livorno da parte di un vecchietto che la combatteva da una piccola imbarcazione, vedendolo in difficolta una motovedetta della Finanza l avrebbe preso a bordo e aiutato quindi a terminare il combattimento per poi riposizionarlo a cattura avvenuta sulla sua imbarcazione!!!!!!"

 

Vecchietto malefico! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre anni fa per 3 volte vidi un barracuda solitario tra i peiani e i fiume roba da 5 kg , ma non riuscii mai a prenderlo , piu piccoli li ho visti e li ho presi , il sicilia mi ha detto che erano in 4 tutti grossi e che mordevano tutto, so che maik ne ha presi diversi sui 3 . 4 kg qui da noi , ma puo darsi che fosse un grosso serra oppute un omino ARRAPATO che ha approfittato del torbido per provarci :devil::laughing::laughing::laughing:

 

Ma cosa voi che ci sia.....e' l'hanno detto per vende du giornali......Io fuori dai Pejani ci sono spesso ed il barra piu' grosso che ho visto sara' stato 70grammi......Poi dev'esse stato anche scemo perche' io un morso ne davo si......ma nel culo!!

Il giorno dopo locandina con "Catturato il Barracuda".....Ma era quello della fine di Maggio!!!! ahahahahahaha il Tirreno ahahahahaha

 

Secondo me quel'omino, più che arrapato, ci doveva avere ir dente avvelenato con la nuotatrice, perchè dopo n'ha fatto 'nfezione!. :D Sicuramente ha mirato a mordegli i glutei.

I casi sono, o un ce la fatta e l'ha agguantata ar porpaccio, oppure ha scambiato ir porpaccio cor culo. Ner torbo ci sta......

 

 

Per la leccia di 39kg aspettiamo l'edizione di domani.........

 

:bye:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Sara' vera?

 

Ve la giro come mi è stata riportata

"cattura di leccia di 39 kili all imboccatura ovest del porto di Livorno da parte di un vecchietto che la combatteva da una piccola imbarcazione, vedendolo in difficolta una motovedetta della Finanza l avrebbe preso a bordo e aiutato quindi a terminare il combattimento per poi riposizionarlo a cattura avvenuta sulla sua imbarcazione!!!!!!"

 

Vecchietto malefico! :D

 

non hai idea andrea cosa vuol dire vederla sott acqua una bestia del genere , sara almeno 1.80 m e una volta e mezzo piu grande della ricciola , UN MOSTRO , anni fa un famoso sub livornese , prese una ricciola da 40 kg e 3 giorni dopo una di 44 piu o meno nella stesssa zona , ecco perche tanti non resistono e rischiano la multa per andare a pescare in MELORIA, ma quella vicino al porto :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...