> A Pesca Coi Ponci - Pagina 837 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
complimenti a CLAUDIO per la bella cattura e un bravo a FABIO per i saraghi ( pesci guasi estinti )

un saluto EMILIANO . MASSIMO ( FORCHETTA ) sai mica se è possibile pescare all aia ? grazie .

 

complimenti a fabio

 

per il manta , vuoi dire se l acqua è buona?... non sono sicuro ma mi sembra un po presto , e se devi andare domattina , fucile con mulinello e tanta pazienza e speranza, potrebbe venire fuori un pescione o la congiuntivite all occhi , so per certo che si sono buttati gia in due uno stamani e uno all ora di pranzo ma non so che cosa hanno visto e preso , entrambi andavano al morosini , sono di fori come i terrazzi a quell ora si rischia di brutto , per l aia è diverso non ho notizie certe , bisognerebbe farci un salto a vedere se c e la mangianza :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sono un paio di mesi che non ci vo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani ero a pesca sulla posidonia , sabbia e grottino , parecchio movimento di pinnuti , acqua discreta fino ai 6/7 metri poi intorbidiva sotto , non sono uscito più di tanto perchè il pesce era in terra. peccato che nonostante me l'aspettassi nella zona buona non sono riuscito a prendere un ragnone 5/6 kg venuto alto da dietro e partito come un fulmine appena ho cercato di allineare , tiro d'imbracciata e colpito in coda senza passarlo.......... come odio i pesci che vengono alti :angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani ero a pesca sulla posidonia , sabbia e grottino , parecchio movimento di pinnuti , acqua discreta fino ai 6/7 metri poi intorbidiva sotto , non sono uscito più di tanto perchè il pesce era in terra. peccato che nonostante me l'aspettassi nella zona buona non sono riuscito a prendere un ragnone 5/6 kg venuto alto da dietro e partito come un fulmine appena ho cercato di allineare , tiro d'imbracciata e colpito in coda senza passarlo.......... come odio i pesci che vengono alti :angry::angry::angry:

IO DIETRO NON CI VOGLIO PROPRIO NULLA PER NON SBAGLIARMI QUANDO SONO ALL ASPETTO TENGO IL C..O STRETTO TANTE VOLTE AL BACCIO LI VENISSERO STRANE IDEE SULLA SUA BARCA

HO VISTO DELL OLIO DI VASELLINA E TROPPO PERICOLOSO, GRAZIE MASSIMO. UN SALUTO EMILIANO.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio...o meglio ieri visto l'orario.....mi sono buttato 1ora e mezzo.....nel basso solo salpe ma la sorpresa e' arrivata a 10mt......Il buoio totale!!! Intravedevo la sagoma del fucile se mi mettevo in controluce!!!! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che l'acqua non è bella,ma a noi che ci fà?L'importante è la speranza di incontrare un pesce e mi pare ci siano le condizioni.Sabato riporto il gommone al mare,forse vado in acqua oppure mi metterò a pescare con la canna,comunque se si decidesse di fare qualcosa posso cambiare il programma.

Ecco la prima foto delle vacanze.

ioelacernia.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo che l'acqua non è bella,ma a noi che ci fà?L'importante è la speranza di incontrare un pesce e mi pare ci siano le condizioni.Sabato riporto il gommone al mare,forse vado in acqua oppure mi metterò a pescare con la canna,comunque se si decidesse di fare qualcosa posso cambiare il programma.

Ecco la prima foto delle vacanze.

Bravo! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo che l'acqua non è bella,ma a noi che ci fà?L'importante è la speranza di incontrare un pesce e mi pare ci siano le condizioni.Sabato riporto il gommone al mare,forse vado in acqua oppure mi metterò a pescare con la canna,comunque se si decidesse di fare qualcosa posso cambiare il programma.

Ecco la prima foto delle vacanze.

 

Bravo Ale, bel pesce e soprattutto buonooooo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

 

Mare calmo, assenza di vento, sole a palla. Leggera foschia matutina.

 

Questa è la vista di stamani dal poggio in direzione SO.

post-5264-1248250921_thumb.jpg

 

Sullo sfondo il Monte Capanne. In basso, zona Scaglietti-Fortullino.

 

Al faro c'è già movimento.............

post-5264-1248250951_thumb.jpg

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...