> A Pesca Coi Ponci - Pagina 833 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite ragazzo bravino
Massimiliano buone ferie......e vai che in alta quota aumentano i globuli rossi e poi vedrai che apnee!!!!!!!!! :bye:

ciao a tutti (ben tornato massimo) ho visto le previsioni stanotte dovrebbe fare una sventolata piuttosto grossa e poi gira a maestrale e ricalma in giornata bò ... che estate strana.... <_< ho visto il meloria in mare ai pejani ma non sò cosa ha preso io sono scappato sembrava venisse giù il mondo invece .. poi c'erano altri due sub ma lontani non sò... qualcuno è andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Massimiliano buone ferie......e vai che in alta quota aumentano i globuli rossi e poi vedrai che apnee!!!!!!!!! :bye:

ciao a tutti (ben tornato massimo) ho visto le previsioni stanotte dovrebbe fare una sventolata piuttosto grossa e poi gira a maestrale e ricalma in giornata bò ... che estate strana.... <_< ho visto il meloria in mare ai pejani ma non sò cosa ha preso io sono scappato sembrava venisse giù il mondo invece .. poi c'erano altri due sub ma lontani non sò... qualcuno è andato?

Ciao io l'ho visto uscire mi ha detto che ha visto solo un serra ma non è riuscito a prenderlo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calasole intorno alle 18:45 al pendola visibilità scarsa si apriva sotto i 5metri o fatto solo aspettini e su una ventina di tuttfi solo due volte sono andato vicino con un fasciato di circa mezzok e una salpa, cappotto non guasta ,seondo comè domani provo un altro tuffo speriamo che non si incazz il mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

 

Stamani albata. Mare piatto, bava di vento, acqua stillata, visibiltà fino a 20m.

 

C'è di tutto.

 

 

:P:P:P

 

...............ERA MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

L'albata è reale perchè da quanto spiffera un sè dormito punto. Almeno quassù saranno 30-35 nodi da SO. Si vede Sonnino avvolto dalla nebulizzazione salmastra.

 

Buone ferie Massimiliano.

 

:bye::bye:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccardo io ormai ero abituato alla prima foto delle onde che arrivano sull'aurelia!!!!!!!!!!!!

B)

 

Sonnino

post-5264-1247901048_thumb.jpg

 

Hai verificato se in modalità video puoi selezionare lo SPOT?

 

 

aggiornamento ore 10:00 : il vento sta calando.

 

Mi sa che per oggi il pesce si piglia alla coppe, oppure ai treponti ....... con il retino.

 

salutoni

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti !!! tutta la settimana a sudare come un cane , punte di 35° 37° entro un ora prima la mattina per lavorare un pochino meglio e fare un ora di straordinario tutti i giorni e cosa succede il venerdi sera ? si scatena l' inferno..... ma dico io : non mi vogliono far piu pescare...il dio nettuno stamani era al quanto incaz...o

un ultima cosa ! chi è che ieri a fatto il colpaccio davanti al'accademia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimnticavo !! stamani levataccia , direzione livorno , ho visto tanto pesce, orate da capogiro ,scorfai esagerati, ragni (come si dice a livorno e non spigola come si direbbe)polpi , ecc... dove? al mercato chiuso su fossi .. stasera penne al sarago che pescai la settimana scorsa , impepata di cozze , gamberoni al guazzetto, totanini fritti e porpi con le patate pescati da me...i porpi è!!!!! i porpi e il sarago , il resto l'ho comprato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimnticavo !! stamani levataccia , direzione livorno , ho visto tanto pesce, orate da capogiro ,scorfai esagerati, ragni (come si dice a livorno e non spigola come si direbbe)polpi , ecc... dove? al mercato chiuso su fossi .. stasera penne al sarago che pescai la settimana scorsa , impepata di cozze , gamberoni al guazzetto, totanini fritti e porpi con le patate pescati da me...i porpi è!!!!! i porpi e il sarago , il resto l'ho comprato.....

 

Deh ma allora vengo a cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho fatto la "prova orecchio" pescando sia sopra che sotto il ciglio e non è andata male; mi pare regga ! :D

Corrente in aumento da ponente acqua bella soprattutto fuori in particolare nell'ultimo ora di pesca dalle 16.30 alle 17.30 quando si vedeva bene il fondo a 15 metri.

 

Aspetto, razzolo, spacchi.. nulla fatta eccezione per due orate di media pezzatura che si sono tenute a debita distanza alle quali ho rinunciato dopo due aspetti lunghi.

 

Sotto costa, tra le gambe della gente.... pieno zeppo di oratelle tra 2-5 etti e bei muggini; mi son divertito a dare un'occhiata senza fucile viste le decine e decine di bagnanti presenti. I persci praticamente calpestati, se ne fregavano alla grande : che bastardi!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimnticavo !! stamani levataccia , direzione livorno , ho visto tanto pesce, orate da capogiro ,scorfai esagerati, ragni (come si dice a livorno e non spigola come si direbbe)polpi , ecc... dove? al mercato chiuso su fossi .. stasera penne al sarago che pescai la settimana scorsa , impepata di cozze , gamberoni al guazzetto, totanini fritti e porpi con le patate pescati da me...i porpi è!!!!! i porpi e il sarago , il resto l'ho comprato.....

 

 

Ma cosi' ci fai veni' l'acquolina in bocca!!!Bella cenetta...... :thumbup: Ma il vino un lo bevi??!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimnticavo !! stamani levataccia , direzione livorno , ho visto tanto pesce, orate da capogiro ,scorfai esagerati, ragni (come si dice a livorno e non spigola come si direbbe)polpi , ecc... dove? al mercato chiuso su fossi .. stasera penne al sarago che pescai la settimana scorsa , impepata di cozze , gamberoni al guazzetto, totanini fritti e porpi con le patate pescati da me...i porpi è!!!!! i porpi e il sarago , il resto l'ho comprato.....

 

 

Ma cosi' ci fai veni' l'acquolina in bocca!!!Bella cenetta...... :thumbup: Ma il vino un lo bevi??!! :thumbup:

chardonnay , sauvignon ,oppure un pinot del friuli... facciamo un vermentino vai..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...