> A Pesca Coi Ponci - Pagina 836 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

confermo quanto detto da forchetta , stamano onda lunga e potente , era meglio ieri sera , io ho pescato più fuori , visibilità a zonette , risacca che mi ha fatto cambiare fucile da 110 a 75 , giravano saraghi ed orate , niente predatori.

andate stasera , il mare sta calmando e sarà buono soprattutto per le orate , poi per chi conoscesse spot giusti con mangianza appallata chissà può provare al denticione i caccia........ poi arriva il solito serra a rompere ........... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo quanto detto da forchetta , stamano onda lunga e potente , era meglio ieri sera , io ho pescato più fuori , visibilità a zonette , risacca che mi ha fatto cambiare fucile da 110 a 75 , giravano saraghi ed orate , niente predatori.

andate stasera , il mare sta calmando e sarà buono soprattutto per le orate , poi per chi conoscesse spot giusti con mangianza appallata chissà può provare al denticione i caccia........ poi arriva il solito serra a rompere ........... :D:D

 

......e stasera ci si prova! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stamani sono andato :D:D:D:D ma non sono nè pensionato ne senza lavoro, è solo che il lunedi mattina a Cecina i negozi stanno chiusi ed io ne approfitto B)B)B)

 

Siamo stati al faro di vada ed 1 pescetto è uscito.....

 

Domani mattina racconto e foto - Come inizio vi dico il peso 3,5kg pulito

 

CIAO :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stamani sono andato :D:D:D:D ma non sono nè pensionato ne senza lavoro, è solo che il lunedi mattina a Cecina i negozi stanno chiusi ed io ne approfitto B)B)B)

 

Siamo stati al faro di vada ed 1 pescetto è uscito.....

 

Domani mattina racconto e foto - Come inizio vi dico il peso 3,5kg pulito

 

CIAO :P

 

 

E Bravo!

Io oggi volevo andare ma sono stranamente a pezzi senza aver fatto nulla e non me la sono sentita;

 

peccato , ma almeno non mi sono fatto mordere dai BARRACUDA!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sara' vera?

 

Ve la giro come mi è stata riportata

"cattura di leccia di 39 kili all imboccatura ovest del porto di Livorno da parte di un vecchietto che la combatteva da una piccola imbarcazione, vedendolo in difficolta una motovedetta della Finanza l avrebbe preso a bordo e aiutato quindi a terminare il combattimento per poi riposizionarlo a cattura avvenuta sulla sua imbarcazione!!!!!!"

 

Vecchietto malefico! :D

 

non hai idea andrea cosa vuol dire vederla sott acqua una bestia del genere , sara almeno 1.80 m e una volta e mezzo piu grande della ricciola , UN MOSTRO , anni fa un famoso sub livornese , prese una ricciola da 40 kg e 3 giorni dopo una di 44 piu o meno nella stesssa zona , ecco perche tanti non resistono e rischiano la multa per andare a pescare in MELORIA, ma quella vicino al porto :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

e 3 giorni dopo la seconda ricciola anche un verbale dalla finanza

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì sera (ieri ormai) calasole, una pescatina di poco più di un ora, acqua ancora torba con parecchia mangianza in giro saraghi ed orate.

Corrente da sud, 3° e 5° tuffo due saraghi uno sui 600 e l'altro da kg. Ho fatto i filmati ma credo che non si veda nulla!!!!! :bag:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stamani sono andato :D:D:D:D ma non sono nè pensionato ne senza lavoro, è solo che il lunedi mattina a Cecina i negozi stanno chiusi ed io ne approfitto B)B)B)

 

Siamo stati al faro di vada ed 1 pescetto è uscito.....

 

Domani mattina racconto e foto - Come inizio vi dico il peso 3,5kg pulito

 

CIAO :P

 

Ciao a tutti eccomi qua!!!

 

Ieri mattina mi sono potuto fare un tuffo come ho scritto sopra insieme a mio fratello e quindi ore 7,00 in barca e si parte per il faro.

Mare liscio ma con ancora ondona lunga della scaduta di sabato vicino a terra ed un po + agitato al fanale

Iniziamo a pescare e dopo circa 3 ore ci ritroviamo alla barca io con un salpone e mio fratello con un saragotto appena decente e pensiamo... mattinata deludente. Tanto per gradire lui che era salito ulla barca 10m prima di me inizia a sentirsi anche male (sballottava da paura) ed io gli dico.. guarda andiamo a vedere 1 punto dove ho visto 1 cernia faccio 2 tuffi e ce ne andiamo. Quindi ci spostaiamo , mi butto primo tuffo niente, secondo tuffo esploro delle tane e degli anfratti sul fondo senza vedere niente e quando sto per risalire alzo gli occhi e mi vedo sfilare davanti un pescione che sottacqua mi era sembrato molto + grosso, tiro su di forza il fucile lo miro e zac..... bellissimo preso in pieno dietro le branchie, lui rimane un attimo lì e poi parte a razzo!! ragazzi è la prima volta che un pesce mi srotola quasi tutto il filo dal mulinello... che emozione e che gioia.. esco fuori chiamando mio fratello dicendogli di passarmi l'altro fucile e cmq gli ho sparato 1 seconda volta solo per sicurezza. potete vedere la contentezza dalla mia espressione idiota con il pesce in mano

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Io stamani sono andato :D:D:D:D ma non sono nè pensionato ne senza lavoro, è solo che il lunedi mattina a Cecina i negozi stanno chiusi ed io ne approfitto B)B)B)

 

Siamo stati al faro di vada ed 1 pescetto è uscito.....

 

Domani mattina racconto e foto - Come inizio vi dico il peso 3,5kg pulito

 

CIAO :P

 

Ciao a tutti eccomi qua!!!

 

Ieri mattina mi sono potuto fare un tuffo come ho scritto sopra insieme a mio fratello e quindi ore 7,00 in barca e si parte per il faro.

Mare liscio ma con ancora ondona lunga della scaduta di sabato vicino a terra ed un po + agitato al fanale

Iniziamo a pescare e dopo circa 3 ore ci ritroviamo alla barca io con un salpone e mio fratello con un saragotto appena decente e pensiamo... mattinata deludente. Tanto per gradire lui che era salito ulla barca 10m prima di me inizia a sentirsi anche male (sballottava da paura) ed io gli dico.. guarda andiamo a vedere 1 punto dove ho visto 1 cernia faccio 2 tuffi e ce ne andiamo. Quindi ci spostaiamo , mi butto primo tuffo niente, secondo tuffo esploro delle tane e degli anfratti sul fondo senza vedere niente e quando sto per risalire alzo gli occhi e mi vedo sfilare davanti un pescione che sottacqua mi era sembrato molto + grosso, tiro su di forza il fucile lo miro e zac..... bellissimo preso in pieno dietro le branchie, lui rimane un attimo lì e poi parte a razzo!! ragazzi è la prima volta che un pesce mi srotola quasi tutto il filo dal mulinello... che emozione e che gioia.. esco fuori chiamando mio fratello dicendogli di passarmi l'altro fucile e cmq gli ho sparato 1 seconda volta solo per sicurezza. potete vedere la contentezza dalla mia espressione idiota con il pesce in mano

 

 

Ciao

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si scusate il nick e ostrogoto lo so ma è quello che ormai uso dovunque :whistling::angel:

cmq mi chiamo Claudio

 

Se volete potete dare anche un'occhiata al video che ho fatto ma non della leccia, ma del salpone che ho preso prima di quella.

 

Non ho fatto il video della leccia xchè ero all'ultimo tuffo e non ho acceso la videocamera :banging::ghigliottina:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...