> A Pesca Coi Ponci - Pagina 487 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

le donne devono stare a casa ad aspettarci , lavare ed asciugare gli accappatoi , cucinare il pesce , e massaggiarci dopo le fatiche della pesca , dico bene???

 

Ragazzi io non voglio fare la mosca bianca ma lo scorso week sono andato venerdì pomeriggio e sabato mattina, poi questo week vado via da venerì a domenica al raduno AM... cioè... patti chiari.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

le donne devono stare a casa ad aspettarci , lavare ed asciugare gli accappatoi , cucinare il pesce , e massaggiarci dopo le fatiche della pesca , dico bene???

Andrea questo è il sogno di ogni uomo pescasub o meno, il problema che la maggior parte del gentil sesso ha una particolare predilezione a stressare chi ha vicino! :wacko:

 

Cmq parliamo di mare che è meglio.....l'acqua com'era oggi, la visibilità è migliorata? Domani vorrei provare la mia nuova attrezzatura da cineasta subacqueo! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio l'acqua si è un pò raffreddata , corrente da maestrale , visibilità a zone ma non malissimo a parte l'esterno dei cigli , dove sotto è torbida ed il pesce nevrotico . ho avuto l'impresisone che ci fosse qualcosa di grosso in circolazione stamani , visti pure i gabbiani come erano sistemati ..... tieni presente che sul posto magico mi sono venuti all'aspetto dei fasciatoni giganti in branco e mi giravano intorno come dei pazzi................... sai che significa??' e sotto c'erano ancora 5/6 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non more si rivede....Scusate l'assenza ma il lavoro, il trasloco e una serie di casini grossi grossi mi hanno tenuto lontano dal mare per un bel pò...Chi mi conosce sà che vi voglio ancora bene...Un abbraccio a tutti vecchi e nuovi e per gradire, beccatevi sta lecciozza presa da il mio amico Massimo, pescatore ESAGERATO stamani fresca fresca...Saluti

Ale

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è cambiato il modo di inserire le foto da Imageshack? Non trovo la voce :direct link to image ed a dire il vero non vedo neanche il pulsante IMG che andava cliccato per ricopiare l'indirizzo : sarà la febbre?

 

Avevo una bella foto da inserie. Mi date un consiglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le donne devono stare a casa ad aspettarci , lavare ed asciugare gli accappatoi , cucinare il pesce , e massaggiarci dopo le fatiche della pesca , dico bene???

Andrea questo è il sogno di ogni uomo pescasub o meno, il problema che la maggior parte del gentil sesso ha una particolare predilezione a stressare chi ha vicino! :wacko:

 

Cmq parliamo di mare che è meglio.....l'acqua com'era oggi, la visibilità è migliorata? Domani vorrei provare la mia nuova attrezzatura da cineasta subacqueo! :robot:

 

O Fabio ma i filmati che fine hanno fatto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao ragazzi

nessuno va a pescare in notturna a livorno?

se si dove andate di solito?

 

 

Notturna??? :eek::blink: parli di pesca con la canna ?? :huh:

 

IN NOTTURNA!!!!! :eek::eek::eek: !!!! Ma forse hai sbagliato FORUM!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che io l'ho praticata una volta sola xche non ho la torcia e mela prestarono...

cmq alcuni mi amici ci vanno,ma non capisco xche hai detto che ti piace prenderli in modo sportivo...

 

 

Io non sarò un granchè come pescatore, anzi sono proprio una schiappa, ma non ho parole... :huh::blink::wacko::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...