> A Pesca Coi Ponci - Pagina 229 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Non capisco cosa spaventa: i 3-12m oppure 45minuti di nuoto?

 

Mi spiegate una cosa: nelle vostre pescate, vi immergete tra 3 e 12m  su un punto per 45minuti e non fate spostamenti, oppure non vi immergete e per gli spostamenti che fate utilizzate per 45mimuti solo ACQUASCOOTER, oppure altro ancora?

 

:bye:

 

Forse usano il teletrasporto di Star Trek :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salutoni a TUTTI.

 

si pesca tra i 3 ed i 12 metri , per arrivarci ci vogliono circa 45 minuti di nuoto

 

Non capisco cosa spaventa: i 3-12m oppure 45minuti di nuoto?

 

Mi spiegate una cosa: nelle vostre pescate, vi immergete tra 3 e 12m su un punto per 45minuti e non fate spostamenti, oppure non vi immergete e per gli spostamenti che fate utilizzate per 45mimuti solo ACQUASCOOTER, oppure altro ancora?

 

:bye:

A me ci vogliono 45 minuti per andare da un fondale di 3 a 12 mt :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 45 minuti?? :eek: Ma poi chi mi riporta indietro?

A parte gli scherzi il mio fucile + corto è il 75,è indispensabile + corto?

Altra domanda.Sabato c'è qualcuno che viene a farsi un giro non sò ancora dove.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo 45 minuti??  :eek:  Ma poi chi mi riporta indietro?

A parte gli scherzi il mio fucile + corto è il 75,è indispensabile + corto?

Altra domanda.Sabato c'è qualcuno che viene a farsi un giro non sò ancora dove.

 

bhè potresti portarti dietro il cell caso mai fai il 1530 :D:D:D

io consiglio un fucile da tana , il massimo sarebbe il ministen ( o simili ) col variatore , io personalmente ho un cressi sl senza variatore , lo tengo scarico per evitare di sciupare il pesce col 5 punte. il fondale dove forse si andrà è caratterizzato da molta tana , dove si incontrano i saraghi. le tane sono spessissimo piccole quindi si necessità di arma corta con fiocina perchè succede di sparare al muso del pesce oppure dall'alto al basso in verticale. chi non lo possiede o se lo fa prestare oppure può provare col 75 , sparando col pollice. non credo sia consigliabile comprarsi un fucile per una sola pescata.

oggi pare novembre , cielo coperto , vento di terra sensibile e ghiaccino , mi sa che invece della colomba si comprerà il panettone............

le previsioni non sono buone......ci sarà una ventolata nella notte tra venerdi e sabato da ponente , questa influirà sulla scelta del posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Stamani ero a chioma, acqua limpidissima, pesce zero praticamente, giravano una marea di castagnole ma cose + decenti nulla.

 

Un sarà che coi mì 3/10 di secondo di apnea forse un ce la fanno a venì manco di corsa?

 

Ma dè...... :boat::boat:

 

****La normativa vigente è a disposizione nella Home Page di AM, e non è ammessa ignoranza in tal senso.****

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda vargas che la pesca dei crostacei è vietata ai pescasub.

siccome partecipi al forum da un pò di tempo mi pare improbabile che tu non abbia letto le linee guida , inoltre dovresti conoscere la legislazione vigente per la pesca subacquea , quindi ti chiedo di correggere immediatamente il tuo intervento e la tua posizione al nostro interno , perchè non è possibile tollerare interventi simili.

questa è più che una semplice tiratina d'orecchie , visto il caso precedente della scorsa settimana , non voglio pensare che ci sia un intento diverso dalla semplice esternazione .

E QUESTO VALGA PER TUTTI I PONCIAIOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono::devil::devil: Concordo con "sarago 66"!!!

A proposito, volevo entrare a far parte del Fan Club visto che sono LIvornese D.O.C.G!!!!!!!

p.s per sarago 66 (sono quello che lavora insieme al di bartolo)

 

Un salutone e: W IL PONCE!!!!!!!!!!

 

Domenica scorsa gara sociale del "Garibaldi" Hanno preso saraghi di taglia come da tempo non si vedevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono:  :devil:  :devil: Concordo con "sarago 66"!!!

A proposito, volevo entrare a far parte del Fan Club visto che sono LIvornese D.O.C.G!!!!!!!

p.s per sarago 66 (sono quello che lavora insieme al di bartolo)

 

Un salutone e: W IL PONCE!!!!!!!!!!

 

Domenica scorsa gara sociale del "Garibaldi" Hanno preso saraghi di taglia come da tempo non si vedevano

 

sei walter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi fa ancora male, l'orecchio.

 

 

per il regno dei saraghi penso di passare, davvero 45 minuti di nuoto con 15kg di zavorra non ce la fo'.

Se c'avevo quer fisico lì mi avrebbero fatto fare il militare nel battaglione sanmarco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No sono Massimo, siamo andati una domenica a Scaglietti e poi e' venuta a prendermi mia moglie,ricordi? (sono quello che ha il BOston) :bye:  :bye:

 

ciao massimo sei il benvenuto :bye::bye::bye:

il povero di ba è infortunato.......... ma appena si riprende si va a fare una scampagnata dove sai anche tu :boat:

se vuoi venire con noi domenica fammelo sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono:  :devil:  :devil: Concordo con "sarago 66"!!!

A proposito, volevo entrare a far parte del Fan Club visto che sono LIvornese D.O.C.G!!!!!!!

p.s per sarago 66 (sono quello che lavora insieme al di bartolo)

 

Un salutone e: W IL PONCE!!!!!!!!!!

 

Domenica scorsa gara sociale del "Garibaldi" Hanno preso saraghi di taglia come da tempo non si vedevano

 

sei walter?

 

La gara si e' svolta in Meloria quindi non importa essere del battaglione, a meno che non si voglia andarci a nuoto..................... :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...