> A Pesca Coi Ponci - Pagina 233 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti :bye:  :bye:

Domenica forse riesco ad andare a pesca anch'io, ma non verrò a rompere, anche perché ho altri 3 amici che non hanno internet ma con i quali  vado a pesca; mi dispiace troppo dargli buca e se venissimo con voi diventeremmo veramente troppi. Comunque speriamo che il tempo consenta a tutti di divertirsi (di pesci, almeno nel nostro caso, non se ne parla, siamo tutti mediamente scarsi <_>

Se vado, vi farò sapere dove ho cappottato (si, il posto non l'abbiamo ancora deciso, ma il risultato è una costante :fish: )

Ciao  :bye:  :bye:

Ciao Daniele, io domattina vorrei andare (tempo e mare permettendo), se non disturbo mi potri unire a voi?

 

Vedo soltanto ora il tuo messaggio :oops: , mi spiace tantissimo non averti risposto prima :clover: . Tra l'altro, visto il maltempo, mi hanno dato tutti buca e, data la situazione, me ne son rimasto a letto pure io:sbadiglio: :sbadiglio: . Mi avrebbe fatto piacere conoscerti, spero sia per un'altra volta, magari assieme ad altri ponciaioli. Io esco in mare raramente e soltanto nei week end, ma son sicuro che prima o poi capiterà.

Ciao a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti :bye:  :bye:

Domenica forse riesco ad andare a pesca anch'io, ma non verrò a rompere, anche perché ho altri 3 amici che non hanno internet ma con i quali  vado a pesca; mi dispiace troppo dargli buca e se venissimo con voi diventeremmo veramente troppi. Comunque speriamo che il tempo consenta a tutti di divertirsi (di pesci, almeno nel nostro caso, non se ne parla, siamo tutti mediamente scarsi <_>

Se vado, vi farò sapere dove ho cappottato (si, il posto non l'abbiamo ancora deciso, ma il risultato è una costante :fish: )

Ciao  :bye:  :bye:

Ciao Daniele, io domattina vorrei andare (tempo e mare permettendo), se non disturbo mi potri unire a voi?

 

Vedo soltanto ora il tuo messaggio :oops: , mi spiace tantissimo non averti risposto prima :clover: . Tra l'altro, visto il maltempo, mi hanno dato tutti buca e, data la situazione, me ne son rimasto a letto pure io:sbadiglio: :sbadiglio: . Mi avrebbe fatto piacere conoscerti, spero sia per un'altra volta, magari assieme ad altri ponciaioli. Io esco in mare raramente e soltanto nei week end, ma son sicuro che prima o poi capiterà.

Ciao a tutti :bye::bye:

Stamani sveglia alle 6, apro la porta e....pioggia.Sono tornato nel letto.

Alla prossima.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la pescata insieme di domani è stata rinviata al 15 aprile.

per riccardo io damani vado comunque ore 8.00 stessa spiaggia stesso mare  :D

 

 

 

andrea grazie per il messaggio ...avrei voluto chiamarti per sapere se comunque era pescabile ma tra una spesa, una passeggiata con il bimbo, tagliare l'erba mi sono scordato :(:( ...dimmi come è andata?...a Pasqua sono in Toscana e assolutamente andrò a pescare...dimmi se organizzi qualcosa.... ho fame di imparare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha dormito ieri mattina ha fatto male: c'era correntina di scirocco e girava pesce finalmente saraghi e qualche orata (le prime che vedo quest'anno) anche se nervosissimi e diffidenti. Comunque vederli è già stato bello. Purtroppo ho potuto pescare solo una mezz'ora perchè poi mi sono sentito poco bene (brividi di freddo inspiegabili ) e per prudenza sono uscito .

 

Quando si dice che in mare le variabili in grado di condizionalre la sicurezza sono tante e per prudenza, non bisogna dare mai niente per scontato.

 

Oggi pomeriggio vado a riprovare.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bongiornone e benritrovati a tutti...scusate per l'assenza forzata, ma questo è il periodo dei viaggi di nozze, quindi per mè, doppio lavoro, a presto riprenderò sia a pescare che ha postare, un caro saluto a tutti.

Ale

 

Chi non more si rivede.

Ale alla fine sei tornato.

Mi hai fatto conoscere il gruppo e poi sparisci.

Cominciavo a nutrire dei sospetti :D:D

 

che ti sei sposato?  :D

ho conosciuto il tuo amico andrea , visto che è stato da te raccomandato avrà tutti i riguardi del caso  :boxing:  :boxing:

ale c'è da organizzare la cena..............

 

Ale anche io ho conosiuto Andrea e rispecchia tutto quello che mi avevi preannunciato :P

Veramente un personaggio in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi bella giornata , sole ,mare piatto , scirocchino............

nero anche ieri hai saltato la sociale del garibaldi .......... mi sa che lo fanno apposta a farle senza di te ....... :D:D:D

max per pasqua se il tempo regge , così pare , sicuramente si va a pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
ciao Andrea

siete andati a pesca sabato 31?

sabato mattina a baratti montava il mare quindi siamo andati a follonica...

due bei saraghi sono venuti via..uno sul kg e uno sui 600gr :devil:

:bye:

Per curiosità dove siete andati a Follonica? Non mi interessano i dettagli è solo per sapere dov'è una zona pescabile entrando da terra visto che ogni tanto bazzico da quelle parti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea

siete andati a pesca sabato 31?

sabato mattina a baratti montava il mare quindi siamo andati a follonica...

due bei saraghi sono venuti via..uno sul kg e uno sui 600gr :devil:

:bye:

 

sabato a casa impossibile pescare . domenica in mare a polpi , tanto non gira niente da queste parti.

renato quando mi porti a vedere i saragoni da kg? io sono sempre disponibile. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea

siete andati a pesca sabato 31?

sabato mattina a baratti montava il mare quindi siamo andati a follonica...

due bei saraghi sono venuti via..uno sul kg e uno sui 600gr :devil:

:bye:

 

 

Renato mi puoi dire dove si pesca a Follonica...ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai capito da dove si entra....su pescain apnea di qualche mese fa parla di torre mozza cosa ne sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bongiornone e benritrovati a tutti...scusate per l'assenza forzata, ma questo è il periodo dei viaggi di nozze, quindi per mè, doppio lavoro, a presto riprenderò sia a pescare che ha postare, un caro saluto a tutti.

Ale

 

 

Alee, Bentornato.

 

Per la cena stai tranquillo, le fate hanno chisuo :(

 

:clover::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi bella giornata , sole ,mare piatto , scirocchino............

nero anche ieri hai saltato la sociale del garibaldi .......... mi sa che lo fanno apposta a farle senza di te .......  :D  :D  :D

max per pasqua se il tempo regge , così pare , sicuramente si va a pescare.

 

 

Hai ragione, mi sono anche arrabbiato, perchè avevano fatto un calendario ed io ho sistemato i miei impegni in base a quello, e poi all'ultimo hanno cambiato diverse volte le date fregandomi per ben due volte.

Non va bene in questo modo. :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea

siete andati a pesca sabato 31?

sabato mattina a baratti montava il mare quindi siamo andati a follonica...

due bei saraghi sono venuti via..uno sul kg e uno sui 600gr :devil:

:bye:

Per curiosità dove siete andati a Follonica? Non mi interessano i dettagli è solo per sapere dov'è una zona pescabile entrando da terra visto che ogni tanto bazzico da quelle parti. :bye:

 

 

ma partendo da terra ti devi allontanare dalle riva,prova alla secca del pino....è un pò battuta,ma qualcosa in tana...e dico in tana si prende :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...