> A Pesca Coi Ponci - Pagina 230 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

(per "sarago 66) Speriamo che il di Ba si riprenda presto....

Per quanto riguarda Domenica non so se ci sono per impegni di famiglia, se cosi non fosse mi faccio vivo nel Forum.

Ora devo andare

Un Salutone a Tutti & i crostacei andiamo a prenderli in pescheria!!!!!!!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

me n'era accorta la scorsa settimana che in meloria ne giravano di pesci :devil::devil::devil::devil: a parte qualche vecchio marpione che ha dirottato sui cigli di quercianella ed antignano...... però c'era un'acqua torba di brutto però caldina , tanto che il giorno dopo sul ciglio di antignano mi sembrava di essere in siberia..........

ma se ti riferisci alla sociale della scorsa settimana dove massi è arrivato secondo dietro casini allora si è svolta nel regno dei saraghi , li ci si arriva a nuoto.......... pinnando un pò...... ma ci si arriva :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vargas ma che mi combini <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_sad.png" alt=":(">:angry: comunque sbagliare è umano, perseverare è maligno!!!!!

 

Mentre voi organizzate pescate di qua e di là vi rendo partecipi di una mia piccola evoluzione(speriamo) a testimonianza di quanto fà male star lontani dal mare!!!

 

Tiè, ti c'ho fatto anco la rima :laughing::laughing::laughing:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5056

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5057

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5058

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5059

 

saluti e ponci a tutti

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Che vi devo dì, non lo sapevo, sennò nè me ne vantavo nè soprattutto lo facevo.....

Del resto, ho sempre detto di essere un neofita in su con l'età, e ignoravo una cosa del genere.

Certamente nel mio intervento non c'era intenzione di sminuire nessuno nè soprattutto la nostra categoria, "gia troppe volte bistrattata" etc etc.....

Ho sicuramente imparato una cosa nuova, e ne farò tesoro per il futuro.

scusatemi tutti di nuovo, e non me ne vogliate.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera, c'e qualcuno che mi puo' aiutare per mettere la foto nel profilo utente? Quando lo faccio mi viene detto che il formato e' troppo grande e non viene accettata

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera, c'e qualcuno che mi puo' aiutare per mettere la foto nel profilo utente? Quando lo faccio mi viene detto che il formato e' troppo grande e non viene accettata

 

  Grazie :bye:

 

Devi ridurre la dimensione dell'immagine all'origine. basta un programmino di gestione immagini, poi nelle istruzioni per l'inserimento (ma non ricordo dove) c'è anche la dimensione massima accettata, vai sui 50 KB e non ti sbagli!!!

:bye:

 

Grazie gabiele, speriamo bene, male che vada rimetto la testata originale che costa una bischerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera, c'e qualcuno che mi puo' aiutare per mettere la foto nel profilo utente? Quando lo faccio mi viene detto che il formato e' troppo grande e non viene accettata

 

   Grazie :bye:

 

Devi ridurre la dimensione dell'immagine all'origine. basta un programmino di gestione immagini, poi nelle istruzioni per l'inserimento (ma non ricordo dove) c'è anche la dimensione massima accettata, vai sui 50 KB e non ti sbagli!!!

:bye:

 

Grazie gabiele, speriamo bene, male che vada rimetto la testata originale che costa una bischerata.

Ho visto le foto, bel lavoro.io sul mio apache 90 ho montato la testata aperta al posto della sua originale e mi ci sono trovato bene nella prima e per ora unica uscita.E' migliorato parecchio il brandeggio e la linea di tiro è pulita.

:bye:

P.S.: stasera ci sei a Lucca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica penso proprio di esserci (se per voi non è un problema ovviamente). Se ho capito bene alle 7.30 al distributore?

Spero solo che il mare sia accettabile. Ho un arba da 55 che sembra più un giocattolo che un fucile vero. Ci monto la fiocina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto le foto, bel lavoro.io sul mio apache 90 ho montato la testata aperta al posto della sua originale e mi ci sono trovato bene nella prima e per ora unica uscita.E' migliorato parecchio il brandeggio e la linea di tiro è pulita.

:bye:

P.S.: stasera ci sei a Lucca?

 

Che testata ci hai montato?

Mi sono già venute in mente un'altro paio di modifiche :devil: e se funzionzno le faccio anche al novanta :clover:

 

Io stasera ci sono

 

Azziz te vieni?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le foto, bel lavoro.io sul mio apache 90 ho montato la testata aperta al posto della sua originale e mi ci sono trovato bene nella prima e per ora unica uscita.E' migliorato parecchio il brandeggio e la linea di tiro è pulita.

:bye:

P.S.: stasera ci sei a Lucca?

 

Che testata ci hai montato?

Mi sono già venute in mente un'altro paio di modifiche :devil: e se funzionzno le faccio anche al novanta :clover:

 

Io stasera ci sono

 

Azziz te vieni?

 

:bye:

 

 

Vengo vengo. Alle 20.30 se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...