> A Pesca Coi Ponci - Pagina 205 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiornone a TUTTI.

Oggi giornata bella fresca. Un po di sole, zero vento, mare scaduto verde smeraldo, le Apuane tutte bianche fanno da cornice.

 

:bye:  :bye:

 

 

Ci si farà a vedere qualcosa domattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti!!!!!!!!!!! :angry::angry::frustry::frustry:

oggi scaduta stupenda , mare piatto e color pesce :eek::eek::eek:

beato chi ha potuto uscire in mare............... il torbo era di quello che di meglio non esiste , comunque a riva c'è già parecchia visibilità ,almeno dove c'è meno scalino. speriamo che anche domani girino i pesci.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ponci a tutti sono nuovo del forum ma comunque livornese, da due anni passo i WE sott'acqua con magri risultati, qualcuno di voi è frequentatore della scalinata?

io non sono mai andato lì vorrei sapere com'è il fondale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accidenti!!!!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :frustry:  :frustry:

oggi scaduta stupenda , mare piatto e color pesce  :eek:  :eek:  :eek:

beato chi ha potuto uscire in mare............... il torbo era di quello che di meglio non esiste , comunque a riva c'è già parecchia visibilità ,almeno dove c'è meno scalino. speriamo che anche domani girino i pesci.................

 

Eeeeehhhh, Stamani pensavo seriamente di fà brucia!

Sono sceso di mare, e quando sotto Sonnino ho visto com'era, mi sono venuti gli scompensi. Se un gira vento o arriva la smossa da ponente ce la dovrebbe fare a migliorare, però il meglio è così come oggi.

Los marpiones che dicono???

 

Alla scalinata il fondale degrada lentamente, tante tane.

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i marpioni piangono e si disperano :frustry: ed avevo mandato pure gli sms sulle condizioni del mare ma causa mancanza personale tutti al lavoro , però c'è sempre il pomeriggio..............

niente venti da ovest , solo di terra , w.e. pescabile , chi se la sente?

per i fondali della scalinata ....... bhè non è che siano il massimo.......... bisogna poi vedere a cosa si è abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maumau75

Ciao a tuti i pinciaioli. Vi volevo chiedere una cosa visto che siete i più esperti della zona:

Vorrei trovare un paio di posti dove pescare. Alla scalinata e al benzinaio di antignano non mi piace per via del grotto...non lo adoro...

Vorrei trovare qualche bel posticino dove gira qualcosa con un fondale diverso da quello della scalinata. Per ora pesco sui 5 mt quindi basso basso..

Che mi consigliate? qualcuno di voi a suo tempo mi aveva consigliato il rex. Diciamo che li mi piace, ma io non ci trovo nulla a parte qualche sarago imprendibile...e mi hanno detto in tanti che non è il massino come tratto di mare per via della scarsità di pesce...

 

Già che ci sono vi faccio l'altra domanda...

Dove si trovano delle mute decenti a un buon prezzo nella zona? alla decatlon non le hanno (i dipendent ihanno lo sconto e avrei potuto approfittarne :( )

Quale mi consigliate? spaccato o spalmato? i oper ora uso quella che avevo quando andavo con le bombole, ma è di cartone e la vorrei cambiare..

grazie a tutti!

ciaoooo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina , ore 9.30.

Io sto qui tutot solo a lavorare e mi posso immaginare le vostre boe sparpagliate lungo la costa; qualcuno a strusciapanza, altri poco più fuori ma tutti con la speranza, e per qualcuno la convinzine, di trovare LEI, la SPIGOLONA che esce dalla nebbia con quel muso inca@@@to ...

 

Buon per voi, vi chiedo solo due cose:

1) fatmi sapere cosa avete visto

2) lasciatemene una per domattina

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info sulla scalinata,

io comunque oggi sono rimasto al palo per pigrizia+freddo.

domani sul tardi provo l'uscita insieme a tutti gli sconosciuti che gironzolano tra miramare e i rex.

tornando magari indietro solo con la solita triglia da cacciucco, presa però nella testa piena.

che soddisfazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...