> A Pesca Coi Ponci - Pagina 208 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

ok flavio , quando ti sarai rimesso si va............

pggi mi mangio il fegato , in ufficio a lavorare , fuori sole , tramontana e mare piatto .......... il torbone è spostato verso il largo sul grotto , sotto l'acqua è buona.

il vecchio marpione ha colpito stamani , a marina :eek::eek: ha fatto'na strage. riccardo muoviti mi sa che non te ne ha lasciati.... :D

pronti per il w.e. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrea mi dici una'osa ma è vero che il grande Massimo a preso una corvina di du'ili in tre metri d'acqua all'agguato? :eek:

ma indove la presa ce lo poi di?

se hai le fotto ce le fai vedè? :blink:

 

 

io domani parto vado in montagna mi raccomando un li levate tutti :devil:

ci sentiamo la prox settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabri , 'un era 2 kili , ma un pò meno 1.5 ....... per le foto è un problema , non mi riesce inserirle e poi mi sono state mandate per mms sono troppo piccole , aspetto che l'amico che le ha fatte me le mandi per mail , ma mi sa che bisogna aspettare un pò , so che è fuori per lavoro.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia bimbi...sabato pom mi butto cor dente avvelenato....quest'anno non ho preso manco un ragnozzo...e invece voi state a fa strage....'acci vostri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.............................................................

il vecchio marpione ha colpito stamani , a marina  :eek:  :eek: ha fatto'na strage. riccardo muoviti mi sa che non te ne ha lasciati....  :D

pronti per il w.e. ?

 

Mah, :whistling: qualcosina :devil::devil::devil::whistling: si è dimenticato! :P :P :D

 

E' un posto un po particolare, con una bava da ponente si è intorbato di brutto (sospensione e altro...). Torbo si, ma di graAAAnde aiuto.

 

:bye:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a castiglioncello punta righini non girava nulla se non salponi e non nascondevano nel gruppo nulla di buono :angry: giornata lieta per avere conosciuto il mitico sarago e padella e non mi ricordo l'altro del gruppo :D finisco soddisfatto perche ho visto che non fumo solo io dopo un tuffo <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero ai rex all'ora dei signori, ci sono arrivato quasi all'undici, polpo da tre chili più tre quarti d'ora a smoccolare nell'acqua perchè s'era imbucato con l'asta e tutto. eppure l'avevo preso in mezzo agli occhi...mah!

comunque giornatona stupenda temperatura spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, com'è andata sto week-end? Io ho collezionato due armadi di cappotti :angry: Acqua e temperatura eccezionali, non ho visto muovere una pinna...nel vero senso della parola!!!

Giovedì scorso avevo intenzoine di prender ferie per fare un giro in terrazza, ma ho letto dai post sul forum che bisognava prendere il numero :eek::eek: così mi son persuaso a frequentare zone meno affollate!!

Venerdì Sassoscritto ... la fame

Sabato Castiglioncello....le meduse

Domenica mi son svegliato alle 10 alla faccia.... :P

Speriamo si muova qualcosa in settimana!!!

Andrea cosa dicono le previsioni?

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCIDENTI ALLE MEDUSE!

 

Ieri è stata la peggior uscira della stagione.

Ho pescato dalle 12 alle 16 nel deserto totale.

Sottocosta zero.

Provo ad uscire e mi trovo davanti un muraglione di meduse che non mi permette di pescare oltre i 6 metri.

Visto l'andazzo, mi metto a cercare polpi ed in effetti ne trovo alcuni anche se non superiori al mezzo Kg di peso.

Faccio per tornare alla baia dalla quale ero entrato e la trovo letteralmente INVASA DALLE MEDUSE :eek:

Più mi avvicinavo a riva e più fitte si facevano quelle bestiacce . Avanzavo lentamente cercando di farmi strada con le mani davanti al viso ma erano così tante m acosì tante che ancor a 70-80 metri da riva me ne sono beccato ben tre sul viso. A quel punto ho capito che non era cosa, mi sono girato di spalle e sono uscito in questo modo ma non vi dico il divertimento a nuotare tra i sasi emergenti senza vedere dove stavo andando :(

 

VA BENE IL FRDDO, PASSI LA MANCANZA DI PESCE, MA CHE DEBBA ANCHE BECCARRE LE MEDUSE è TROPPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto uscendo adesso da un mese di antibiotici, cortisone e pennicillina condite con aerosol, fluimucil ed efferelgan... aulin quanto basta.

La rabbia è talmente tanta che limito anche le visite per non aumentare la voglia.

Comunque questo mese faccio delle modifiche al gommone, mi ripiglio bene bene e poi comincio la stagione grossa :boxing:

Saluti a tutti belli e brutti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...