> A Pesca Coi Ponci - Pagina 206 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani alle 7.45, al Rex mi sono affacciato e c'erano già 4 palloni in acqua :eek:

Giro i tacchi e vado alla via dei ragni dovoho pescato per 2 ore senza vedere veramente nulla. Alla fine sono dovuto uscire di corsa per un problemino "intestinale" acutissimo: mai stato così veoce nella svestizione !! :(:D

 

A voi è andato meglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

ma 'sta via dei ragni, dov'è, si può sapere????

succede azziz, l'altro giorno il problemino tu lo avevo alla terrazza, e in + era pieno di gente che mi guardava mentre mi svestivo.........

X una vlta, posso dire che a me è andata meglio,i eri a Piombino ragnozzo di 1 kg (mio personal record, ma sono scarso, o meglio di + grossi mai visti)

Dice un ti accontenti?

eccome, solo vederli + spesso basterebbe, poi via via qualcuno ci more, vedrai!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maumau75

Grazie per i consigli sulla muta. Mi avete dato conferma.Appena trovo i vaini vado a prenderla. Ma dov'è questo negozio a pisa? a mè hanno parlato del mercatino americano, ma non mi sembra il max...

Invece su un posto dove andare in pochi metri senza grotto? dai, il posto preciso della tana migliore che conoscete me lo dite un'altra volta :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto il secondo turno ai REX, dalle 10 a mezzogiorno,

gran freddo in acqua (ma erano solo 14 gradi) e troppa risacca, non avrei colpito neanche una balena con il fucile che faceva su e giù.

totale =sacco vuoto come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x mau mau: ti consiglio di prenderla su misura io comunque pesco sempre con la 5 piu sottomuta da 2...

per il posto che dirti....!!!a livorno i posti sono sempre quelli...scalinata rex ville ad antignano,quercianella,terrazza. i pesci ci sono ma ce li levano i soliti.... :clapping:

io vado sempre alla terrazza via via qualcosa vedo e a volte ammazzo :whistling:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mare piatto e tramontana.

stamani passata veloce all'acquario a ragni ha vinto un vecchio marpione 3 a 2 , quanto mi brucia  :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

 

Un te la piglià..........

La zona dell'acquario ha sempre dato soddisfazioni.

 

A proposito: tutto pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............la prossima volta si fa in un'altro regno dè ragni .......... i trotta  :devil:  :devil:

vedrai che mi prendo la rivincita  :D

 

A mi tempi (qualche annetto fa) sapevo d'oro, lì alla regina.

 

Domani come la vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
x mau mau: ti consiglio di prenderla su misura io comunque pesco sempre con la 5 piu sottomuta da 2...

per il posto che dirti....!!!a livorno i posti sono sempre quelli...scalinata rex ville ad antignano,quercianella,terrazza. i pesci ci sono ma ce li levano i soliti.... :clapping:

io vado sempre alla terrazza via via qualcosa vedo e a volte ammazzo :whistling:

Siccome interessa anche a me, mi spieghi dove è la terrazza e la scalinata del rex per favore... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani è come oggi , tale e quale . l'unico inconveniente è la corrente di maestrale che porta il torbone fuori , si vede benissimo la strisciata maledetta..... comunque se vai sulla via dè ragni ti consiglio il posto dove ravamo stamani , ce n'erano veramente tanti , non grandi al massimo 1.5 kg , ma erano molti , c'erano ben 3 femmine gigantesche in zona . qulche uccellino mi ha detto che ai trotta ne hanno viste molte di più ............ ormai ci siamo la frega è nel pieno . speriamo che anche i saraghi si diano da fare ora..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...