> A Pesca Coi Ponci - Pagina 202 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite maumau75
stasera mare scuduto di brutto , niente vento , speriamo per domani mattina.

una dritta per chi volesse vedere le condizioni del mare , oltre alla cam di calafuria , visto che quella dei tre ponti è disattivata invio link di quella del lillatro.

www.circolonauticolillatro.it

 

Vado subito a vedere il sito, grazie per la dritta!

Aspettiamo le foto di oggi :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao baccio, com'era la visibilità lì ad Antignano? Io ho toppato alla grande a scendere giù a castiglioncello :frustry: c'era così torbone che non riuscivo a vedere la punta del mio 75 :eek: da non credere!!! Comunque per la cronaca non ho fatto "cappotto" . qualcosina ho beccato anch'io!! Un bel riccio nel ginocchio...li mort... sua!! Appena posso allego foto :laughing::laughing:

Andrea ma secondo te per domani mattina se pò fà? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea non mi tenere sulle spine.... cos'hai preso oggi?? Sono curioso se non ce la fai sul forum puoi postarmi la foto a mastroleomax@libero.it

 

P.S. per domani non so cosa faccio, quando mi sveglio controllo la situazione e poi decido!! Nel caso posso aggregarmi a te? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img143.imageshack.us/img143/4386/ragno200107b8yp.jpg

 

con questa ci sfami tutto il fun club ponciaioli, con antipasto (carpaccio), primo (spaghetti con uova) e secondo (cotta al sale). magari ai contorni ci pensano gli altri.

 

Bravo!

Modificato da Vito Semeraro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato mattina sono stato a pescare a baratti....e avendo visto le previsioni meteo mi aspettavo mare leggermente e torbo e invece :eek::eek: mare calmo e visibilità di 10 metri :blink:

anche se sono uscito con un bel cappotto per colpa mia :fish: i miei pesci li ho avvistati....anzi padellati :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Renato :bye:

dobbiamo ancora fare una pescata insieme...io per adesso sono fuori gioco :angry: dopo una bronchite inizio una terapia antibiotica e per almeno10 giorni sono out. :(:(:(

 

Sei andato a Baratti da Riva? Lì dal ristorante o dalla parte della croce? cosa hai visto di bello? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, dov'è il problema se è torbo?Chiamate la floscionsub e comprate il fucile a puntamento satellitare e la maschera con visione a infrarossi... :D

Parlo io che non ho voglia di prendere la macchina ....

 

io ci pesco con questa attrezzatura , anche oggi spigola :devil::devil:

 

:eek::eek: ESagerato.... Il ragno era venuto con l'acquasooter???:devil:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...