> A Pesca Coi Ponci - Pagina 200 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite maumau75

Grazie per il link :D però non è un gran chè, fà 3 foto al giorno, uff, speravo fosse in tempo reale o quasi... :(

 

Ho visto che vi state organizzando per bene, buona pescata a tutti. Io ancora riposo questa...ma la prox mi tuffo!

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiornone a TUTTI.

Stamani, smossa di vento in rotazione da O-SO verso S-SE, 10 nodi, nuvoloni neri.

 

Ero in quel di Milano per lavoro. Ho scoperto con grande piacere che "Ir Vernacoliere" ha una buona diffusione anche lì. Non so cosa ci capiranno, ma intanto si informano. :D:D Magari con ir Borzacchini accanto.............

 

Flavio ho preso un Floscion870B novo di trinca. Boia dé.!!!! E' esagerato.

 

Buona giornata :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a si sempre alla ricerca di nuovi fucili ............. ne ho visto uno per il grottino non ricordo bene la marca , è un 22,5 a molla con fiocinetta a 18 punte , ferma i saraghi che è una meraviglia.

mare mosso in terra , fuori ancora così e così , ma mi sa che per il w.e. sarà solo per infrarossi e ondarifrangenti :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nooo! ancora un we di torbone!!

E che faccio, mi ciuccio 500 km per buttarmi in un frullatore ? :mim:

Ragazzi,aiuto: chiedo pareri in merito!! :bye:

 

..io da Bo resto a casa...parere personale ma se prevedono libeccio forte non vale la pena.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nooo! ancora un we di torbone!!

E che faccio, mi ciuccio 500 km per buttarmi in un frullatore ? :mim:

Ragazzi,aiuto: chiedo pareri in merito!! :bye:

 

..io da Bo resto a casa...parere personale ma se prevedono libeccio forte non vale la pena.. :bye:

 

 

Caro collega Emiliano, mi sa che seguirò il tuo saggio parere..in attesa di Tempi più floridi.

Piuttosto, hai notizie della Liguria ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi devo essere sincero , restate pure a casa :devil::devil: il mare scade domani nel pomeriggio e il vento gira da sud est , per sabato mattina prevedo scaduta con onda piccola e torbido , si pesca sicuramente ma in zone ben conosciute , per domenica invece il vento spirerà sa sud ovest/ovest in rinforzo , non so se si possa uscire in mare e per quanto tempo , sempre e comunque in zonette dove l'acqua si mantiene più limpida.per queste ragioni per chi volesse venire a livorno da parecchio lontano consiglierei di rimandare a miglior stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

 

Oggi vento forte da Ovest.

 

Sabato: gira a S SE debole

 

Domenica: Ritorna a SO forte

 

Quindi:

Ponci a rondemà a tutti!!

 

:bye:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...