> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2042 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino
Grande Claudio :clapping: .... peccato per l'ultima foto, c'è qualcosa che fa' veramente :cacca: alla sinistra con della roba blu addosso :lol: :lol: :lol:.

 

Stasera il ritrovo a Barriera è per le ore 17,00.

 

 

 

 

ok ci sono alle 17 .. e grazie dei complimenti per quella roba blu....ahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno bimbi ieri l'avevo detto che non uscivo dall'acqua finche non prendevo un pesce ... cosi stamani sono andato in un posticino segretissssssssiiiiiiiimmmmoooo.... e non ha deluso le aspettative ..... :wub: posso dire di essermi veramente divertito 6 spigole tra 500g e 1.5kg ho visto una quantità di spigole notevole ne ho strappata una sui 3kg all'ultimo :( peccato ... presto NICO metterà le foto giusto per convalidare la notizia...

e ho evitato di sparare hai muggini altrimenti facevo una carneficina... ma i ragni giravano ed è stato come essere in bretagna bellissimo...

 

Boia questa si che è classe! Complimenti Claudio sei esagerato :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Complimentoni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Oggi anche i pisani si sono dati da fare ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio, pescatona!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Stasera di ritorno da Napoli sono passato sul romito ed a vedere il mare non ho resistito: appena arrivato a casa infilo la muta e vado :smoke: . Ma 'ndo vadooo????? :banging:

Un'oretta e mezzo scarsa nel nulla totale! :(

La prima uscita del 2011 è un disastro :angry: . Prima di me sono usciti 2 pescasubbi, anche loro con 2 bei capotti di ghiaccio :D , che ho salutato nel piazzale davanti ai bagni Roma. Era qualcuno di voi?

Domattina se trovo il coraggio di affrontare il gelo rivado :boxing: . Che la forza sia con me :starwars::laughing::laughing::laughing:

:bye::bye:

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

ciao a tutti ...oggi sono riandato dalle parti di fortullino ho visto diversi saraghi da pescare in tana ma io un mi ci diverto e con il popo' di cannone che ciavevo non ci potevo sparare senno' me lo davo ner muso...ne ho preso uno e poi mi sono allargato un po' vedendo del movimento di pescetti di tutti i tipi sperando al classico e sempre sognato colpodiulokid...dentice di otto ili che t arriva di muso nell acqua bassa d inverno...ma aspettaespera...... :lol:

comunque ci vuole tanta tanta e poi tanta pazienza e costanza e soprattutto andare in mare perche' e molto meglio li che non ar barrino a gioa' alle slotti machine....

tanti saluti a tutti se organizzate qualche cosa fatemelo sapere perche vengo......

e soprattutto domani RIVO'..... :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

tuffo anchio di un oretta e mexzzo , una spigolotta e un polpo , ho visto un po di saraghi in un punto particolare , ma non sono venuti , poi il nulla , meglio in mare che.................. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI IO PROPONGO UNA COSA CHE MI SEMBRA CHE IL TEMPO REGGE

DOMENICA PESCATA SOCIALE ALLA SCALINATA FACCIAMO UNA LISTA DI CHI CI STA

1 DARIO79

 

Le previsioni per domenica danno onda di 1 metro, non è per tutti pescare in quelle condizioni; senza contare che da domani da mare mosso fino a domenica e quindi anche la visibilità non sarà delle migliori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

a, dimenticavo, oggi ore 1,00, tuffo di 2 ore, acqua bella, non troppo ghiaccia,al solito polpo e salpa, ormai c'ho l'abbonamento........

altri pesci.....immaginati!

pero' ho visto tanta mangianza e saraghetti, chissa'.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...