> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2040 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

bene vedo mi sono perso poco in questi giorni ... (ero alle terme di chianciano acqua tra i 38 e i 40 gradi e poca corrente :P ) vino parecchio bono per rilassarmi un pò ...

domani mattina pescata alla morte finche non esce un pesce non mollo ... :o

complimenti a LUPO che anche se ha messo le foto in piccolo c'ha un sarago è lungo come un braccio :clapping::clapping::clapping: .

per il MANTA sei una merdaccia povero livorno 73 ....ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete la mangianza? fuori i pejani e lido sulla posidonia in 4/5 metri c'è una tonnellata di crognoli.............

 

scusate l'ignoranza ma, quali sono i crognoli???? :( :( :(

 

QUELLI DELLA FOTO DI LUPO!!! :lol::lol:

 

Scherzo Lupo, non t'inca..a'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Sono tornato ora da un' uscita molto a Sud con Enrico per vedere posti nuovi.

 

Acqua ghiaccia sotto costa, fuori diciamo 13/14 °C . Visibilità sul fondo 3/4 mt. Ho visto solo un saraghetto e non l'ho fatto scappare.

Enrico che ha pescato più sotto ha rimediato 2 bei muggini ed un polpetto.

 

Per lo meno oggi ho scappottato :lol: :lol: :lol:

 

post-18506-1294157938_thumb.jpg

 

e bravi i bimbi :clapping::clapping::clapping: , li a sud c era un po d onda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Sono tornato ora da un' uscita molto a Sud con Enrico per vedere posti nuovi.

 

Acqua ghiaccia sotto costa, fuori diciamo 13/14 °C . Visibilità sul fondo 3/4 mt. Ho visto solo un saraghetto e non l'ho fatto scappare.

Enrico che ha pescato più sotto ha rimediato 2 bei muggini ed un polpetto.

 

Per lo meno oggi ho scappottato :lol: :lol: :lol:

 

post-18506-1294157938_thumb.jpg

 

e bravi i bimbi :clapping::clapping::clapping: , li a sud c era un po d onda?

 

Massimo onda "0" mare fermo ho sparato 3 volte , un'altro muggine l'ho strappato sul groppone e non ho visto niente di bono , freddo freddo ciao a tutti da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
complimenti agli incicciatori.in special modo a LIVORNO 73 , deve essere stato difficile colpire un bersaglio cosi piccolo .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

No tutt' altro ultimamente mi ero abituato anche a cose più piccole visto il freddo ..... :devil: :devil:

 

.......... e si che lo sai che non pesco pesci seri come solo voi sapete fare :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani tuffo a Vada...acqua bianca due,tre mt di visibilità,ghiaccia stecchita...il sunto segnava 8 gradi e funziona bene...ho fatto tutto il pontile da cima a fondo e pure la scoglierina a sud del circolo velico ,visto solo polpi e sarpe.... :( :( :( volevo riandare giovedi per non scoraggirmi ma sembra monti mare...speriamo che qualche giorno di scirocco smova qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani tuffo a Vada...acqua bianca due,tre mt di visibilità,ghiaccia stecchita...il sunto segnava 8 gradi e funziona bene...ho fatto tutto il pontile da cima a fondo e pure la scoglierina a sud del circolo velico ,visto solo polpi e sarpe.... :( :( :( volevo riandare giovedi per non scoraggirmi ma sembra monti mare...speriamo che qualche giorno di scirocco smova qualcosa...

AUGURI A FURIO :happybd: :happybd: :happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
Sono tornato ora da un' uscita molto a Sud con Enrico per vedere posti nuovi.

 

Acqua ghiaccia sotto costa, fuori diciamo 13/14 °C . Visibilità sul fondo 3/4 mt. Ho visto solo un saraghetto e non l'ho fatto scappare.

Enrico che ha pescato più sotto ha rimediato 2 bei muggini ed un polpetto.

 

Per lo meno oggi ho scappottato :lol: :lol: :lol:

 

post-18506-1294157938_thumb.jpg

 

e bravi i bimbi :clapping::clapping::clapping: , li a sud c era un po d onda?

 

Massimo onda "0" mare fermo ho sparato 3 volte , un'altro muggine l'ho strappato sul groppone e non ho visto niente di bono , freddo freddo ciao a tutti da ENRICO

...haa haaa ciao enri ti ricordi quando ci si pescava noi alla terrazza.....??.....ma un sera boni a na sarpa...se non erano venti erano diciotto anni fa'....ma quando si riva' una volta insieme? ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...