> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2043 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

:clapping::clapping::clapping: Bravissimo Claudio!!!!!!! :clapping::clapping:

 

Auguri a Furio che ho gia' fatto su FB.... :happybd:

 

Domani mattina ho il bimbo che gioca....se il mare tiene nel pomeriggio forse un tuffetto veloce..... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buongiorno bimbi ieri l'avevo detto che non uscivo dall'acqua finche non prendevo un pesce ... cosi stamani sono andato in un posticino segretissssssssiiiiiiiimmmmoooo.... e non ha deluso le aspettative ..... :wub: posso dire di essermi veramente divertito 6 spigole tra 500g e 1.5kg ho visto una quantità di spigole notevole ne ho strappata una sui 3kg all'ultimo :( peccato ... presto NICO metterà le foto giusto per convalidare la notizia...

e ho evitato di sparare hai muggini altrimenti facevo una carneficina... ma i ragni giravano ed è stato come essere in bretagna bellissimo...

 

Boia questa si che è classe! Complimenti Claudio sei esagerato :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI IO PROPONGO UNA COSA CHE MI SEMBRA CHE IL TEMPO REGGE

DOMENICA PESCATA SOCIALE ALLA SCALINATA FACCIAMO UNA LISTA DI CHI CI STA

1 DARIO79

 

Le previsioni per domenica danno onda di 1 metro, non è per tutti pescare in quelle condizioni; senza contare che da domani da mare mosso fino a domenica e quindi anche la visibilità non sarà delle migliori ;)

sei sicuro che sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Claudio, pescatona!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Stasera di ritorno da Napoli sono passato sul romito ed a vedere il mare non ho resistito: appena arrivato a casa infilo la muta e vado :smoke: . Ma 'ndo vadooo????? :banging:

Un'oretta e mezzo scarsa nel nulla totale! :(

La prima uscita del 2011 è un disastro :angry: . Prima di me sono usciti 2 pescasubbi, anche loro con 2 bei capotti di ghiaccio :D , che ho salutato nel piazzale davanti ai bagni Roma. Era qualcuno di voi?

Domattina se trovo il coraggio di affrontare il gelo rivado :boxing: . Che la forza sia con me :starwars::laughing::laughing::laughing:

:bye::bye:

 

 

BRAVISSISMO DANIELE, questo è lo spirito giusto!

 

Ragazzo bravino cambierei nick: MOSTRO ti si deve chiamare !!! Ma dove lo trovi il pesce??!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie NICO del servizio fotografico... :lol:

oggi ci voleva proprio un 'iniezione di pesca e adrenalina vederli arrivare da tutte le parti in modo abbastanza continuo è stata una sensazione bellissima e confesso che per un paio di volte nell'indecisione di sparare a questo o a quello non ho sparato .... :1eye: rimanendo ad ammirare la quantità di pesci che mi ronzavano attorno..vederli arrivare in mezzo ai muggini da furbi ... addirittura uno l'ho catturato pure in tana non mi era mai successo..

la spigola è uno dei pesci che mi ipnotizza ogni volta come se fosse la prima volta. fino all'ultimo credi venga e poi spesso ti frega. ma stavolta ha pagato il conto ho fatto 8 tiri 6 centri 1 strappato e 1 padellato. una buona media. :tomato:

 

 

Grandissimo!! complimenti davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

 

Enrico io sono andato :rolleyes: , e devo dire che ho pescato convinto che alla fine un pesce bono l'avrei visto :boxing: , invece nulla <_ solo un branchetto di muggini che sperando fossero accompagnati in coda da ragno ho fatto sfilare troppo e i pochi sparabili erano ormai lontanucci per il mio insomma padella src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mad.gif" alt=":angry:"> .

Poi 2 polpetti e nulla più :( .

Per la cronaca, 2 orette bagni fiume-accademia, vento di terra ma corrente di scirocco, acqua decente, in alcuni punti si vedeva bene il fondo a 7 m, onda ancora bassa, ho pescato bene (nel senso di "senza problemi", non bene che sono bravo ehhh!!!! :D ).

Buona befanaaaa :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che continua cosi le pescate per tutti dai che l eclisse a portato pesce ,io pultroppo l unica cosa che o preso è stato il virusche non auguro a nessuno roba da andà all ospedale...ora stò un pò meglio spero di essere in forma per domenica ..saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Stamattina fuga dal lavoro passo da casa mi vesto ed alle 11 sono in mare.................CHE TRISTEZZA!!! Il deserto neanche una coda degna di nota, visibilità scarsina una nota positiva 2 volte in mare in una settimana!!!!!

 

Ciao a tutti e buona Befana!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono anadato e devo dire che l'acqua era bellina pesce girava e ho messo a cavetto 1 polpo e 2 malvizi che il piu grosso era 5.60 g ho portato la telecamerae ho fatto un video di 1 gb ma pultroppo qualcosa non è andato come doveva andare prche non melo legge ne sulla scheda ne con la telecamera attcca alla usb. non so' cosa pensare se la ho programmata male il vdeo sono sicuro di averlo fatto perche quando la attacco tipo alla televisione sul displei viene scritto tele ma non visuallizza nessun video io ho la hero 960 hd volevo farvi vedere come sono i video di questa telecamera allora sara' per le prossime catture future

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...