> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2035 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

secondo voi chi poteva nasce il primo dell anno ?

auguri a RAGAZZO BRAVINO sempre il numero uno .

lasciate stare NICO attualmente è troppo impegnato nella pesca alle ricciolone .

auguri a tutti per un sereno 2011. un saluto a tutti EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURONI A TUTTI ED AD ALINOS in ritardo ma sono rimasto 2 gg senza connessione ad internet.

 

Chi l'avrebbe detto che mi sareste mancati per 2 gg :D

 

A mezzanotte ho festeggiato con il bimbo piccolo che ci ha fatto vedere i fuochi di artificio: ha iniziato a vomitare di tutto; avevo preparato una pasta con il pesce comprando roba surgelata e dimenticandomi che lui è allergico al surgelato.

 

Questa ve la voglio segnalare meglio perchè è da non credere: se mangia cozze gamberi e totani comprati surgelati al supermercato di ditte "note" va tutto bene ma se gli prendo le stesse cose surgelate nei negozi specializzati nella vendita del surgelato , diciamo "all'ingrosso e sfusi" allora ...dopo 1 ora che li ha mangiati ..APRITI CIELO O MEGLIO STOMACO !! Inizia a vomitare e sta male per un paio d'ore.

 

Mi chiedo cosa aggiungano al surgelato nei negozi perchè evidentemente qualcosa di diverso ci deve essere e sicuramente non deve essere "roba buona"!

 

Non si può mica andare sempre in Meloria a prendere i polpi freschi :D:banging::banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
secondo voi chi poteva nasce il primo dell anno ?

auguri a RAGAZZO BRAVINO sempre il numero uno .

lasciate stare NICO attualmente è troppo impegnato nella pesca alle ricciolone .

auguri a tutti per un sereno 2011. un saluto a tutti EMILIANO .

 

Buon anno a tutti e auguroni a Ragazzo Bravino , stasera per smaltire corsetta sul mare da Livorno a Marina di Pisa.......... e ritorno ciao da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Stamattina finalmente ho ribagnato la tuta...........alle 10:15 in acqua con calma poi un oretta e 1/2 nel deserto del Sahara. Primo cappotto dell' anno salvato da un polpo ed all' uscita ho incontrato un grande (credi si chiami Lo squalo!!) che anche lui non ha visto niente e si è messo a far polpi e una persona che prima stimavo in quanto dotato di una grande umanità ed essere un bravissimo dottore ora stimo ancora di più perchè è anche pescasub (ed io non lo sapevo)!!Ciao Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive sul forum il 1° dell'anno...scrive sul forum tutto l'anno.......e speriamo che prenda anche un bel po' di code......(non d'aragosta chiaramente... ;) )

 

AUGURONI A TUTTI & Buon inizio 2011.......

 

Auguroni a Ragazzo Bravino per il suo compleanno che tra l'altro ho incontrato ieri sera dopo aver visto Enrico......NON C'E' PACE NEMMENO L'ULTIMO DELL'ANNO..... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

buon 2011 a tutti e tanti auguri a ragazzo bravino :bye:

questa mattina sono andato, acqua bellissima, ma pesci ...nisba!

per salvarmi dal cappotto.....salpa! si sa' cappotto il 1 dell'anno......... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
secondo voi chi poteva nasce il primo dell anno ?

auguri a RAGAZZO BRAVINO sempre il numero uno .

lasciate stare NICO attualmente è troppo impegnato nella pesca alle ricciolone .

auguri a tutti per un sereno 2011. un saluto a tutti EMILIANO .

 

Buon anno a tutti e auguroni a Ragazzo Bravino , stasera per smaltire corsetta sul mare da Livorno a Marina di Pisa.......... e ritorno ciao da ENRICO

 

Rettifico oggi riposo anch'io sono bollito , ora vado un pò al sole con il Cicca e relative famiglie ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...